Welcome!!™
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salve a tutti...
Collapse
X
-
L'Otaku di Metallo é lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di tutto internet!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokina Visualizza Messaggioa scuola ho portato i quad (sn in 1° media) di dragon ball e tutti mi hanno preso in giro (amike del cuore comprese)!!!!
Xkè? mi sono sempre kiesta il perkè di questa kosa e le mie amike mi rispondono ke sono pazza... ma nn è vero!!!
Vuoi sapere una cosa?
Ho quasi 20anni e non mi vergogno ASSOLUTAMENTE di adorare in modo spudorato Goku&co.!!!Quello che dicono gli altri sono solo cazzate.Fai quello che più ti piace e che ti rende felice.Del resto fregatene apertamente!!!
Cmq pure io sono nuova nuovissima da qst parti!!dai,che c'è da divertirsi!!
baci baci e BENVENUTISSIMA!!!Ufficialmente amica di SUPER PERFECT CELL e nonna di JACQUES DE MOLAY!!!
Comment
-
Benvenuta!!
Non ti devi fare problemi per i tuoi compagni... NON SANNO COSA SI PERDONO!!!! Probabilmente ti hanno detto quelle cose perchè pensano che Dragonball sia un cartone per bambocci e loro si sentono già grandi! Beh, sappi che io ho 16 anni e guardo Dragonball da quando facevo la 1° elementare!!!! Lo so a memoria, ormai... Ho fatto in tempo a rivederlo tipo 4 volte di seguito!!!! DALL'INIZIO!!!!!!!!!! (o 3 volte?! volta più, volta meno...)
E in classe ho 2 compagni che lo guardano appassionatamente anche loro( e sono + grandi di me!!!), E se proprio vuoi saperlo anche gente di 40 anni lo guarda.... molta gente di 40 anni!!! Quindi non badare a ciò che ti dicono, avere una passione non è una colpa o altro.... è una fortuna! E poi è divertente, no?
ps: Anche le mie sorelle Flametongue e ENGEL guardano Dragonball!!! Quindi.... ; )
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta'sLady Visualizza MessaggioVuoi sapere una cosa?
Ho quasi 20anni e non mi vergogno ASSOLUTAMENTE di adorare in modo spudorato Goku&co.!!!Quello che dicono gli altri sono solo cazzate.Fai quello che più ti piace e che ti rende felice.Del resto fregatene apertamente!!!
Cmq pure io sono nuova nuovissima da qst parti!!dai,che c'è da divertirsi!!
baci baci e BENVENUTISSIMA!!!
cmq benvenuta!!!!!!!sigpicVEGETAriana!
Comment
Comment