Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salve a tutti...

salve a tutti sono una grande fan di dragon ball (nn solo io ma tutti miei cugini) e lo guardo da quando andavo all'asilo a 3 anni e il mio pesrsonaggio preferito è goku seguito da vegeta!!!
    Guardo tutti giorni il cartone ma da quando l'hanno messo alle 7.40 non lo posso + vedere!!! :cry4
    gokina 4ever!!

Benvenuta!!! Forse era meglio se ti presentavi nel principale!
    sigpic

Comment

ciao bella bimba. ^^ come ti chiami? perché non ci dici qualcosa in più di te?
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Quoto.
        Comunque Benvenuta, per aiuti clicca sulla mia firma.

Comment

a scuola ho portato i quad (sn in 1° media) di dragon ball e tutti mi hanno preso in giro (amike del cuore comprese)!!!!
          Xkè? mi sono sempre kiesta il perkè di questa kosa e le mie amike mi rispondono ke sono pazza... ma nn è vero!!!
          gokina 4ever!!

Comment

Ciao e benvenuta! Non so se sono permesse le presentazioni qui, in ogni caso ci penserà un mod a spostare se è necessario! ^__^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da gokina Visualizza Messaggio
              a scuola ho portato i quad (sn in 1° media) di dragon ball e tutti mi hanno preso in giro (amike del cuore comprese)!!!!
              Xkè? mi sono sempre kiesta il perkè di questa kosa e le mie amike mi rispondono ke sono pazza... ma nn è vero!!!
              c'è gente di 20 anni che guarda db.....
              non è vero che sei pazza
              comunque benvenuta!
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

benvenuta...!!!! arriveranno i mod per spostare? o fa stesso se il topic è qua?? cmq,di nuovo benvenuta!!!!
                The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Quoto.
                  Comunque Benvenuta, per aiuti clicca sulla mia firma.
                  scusate a tutti non sono molto esperta di questo forum!!!
                  gokina 4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da gokina Visualizza Messaggio
                    Non c'è nulla di male ad appassionarsi ad un anime, tu poi hai 11 anni... Quello che conta è non esagerare e tenere sempre presente qual'è la barriera tra fantasia e realtà! Conosco dei ragazzini che vivono in funzione di Dragon Ball e non sanno parlare d'altro! O__o Ma sono sicura che non è il tuo caso!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

benvenuta

sigpic

Comment

benvenutissima!!
                        sigpic

Comment

Benvenutissima! Io sono Deborah! ^_^
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Benvenutaaa! Non ti preoccupare se ti prendono in giro, se una cosa piace basta. No io fortunatamente ho amiche e compagni a cui piace Dragon Ball, così ne parliamo ogni tanto ! Comunque ancora benvenuta ...
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              o in welcome zone
                              cmq...

benvenutisssssssssssssimmmmmmmmmmmmma!!!!!!!anche perchè ci sbagliamo solo di un'anno...
                              perchè non posti una foto sul topic apposito?
                              e poi se ti piace goku...(quarda nick=nome utente)

sigpic

Comment

Working...
                              X