Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tornato GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    No....un nuovo tipo di veleno per topi
    makkè è prprio un topo!!!
    sigpic

Comment

Allora.........come fate a trovare originale la trama di GT???? (per chi lo ha detto!)
      GIA' LA PRIMA RIPRESA E' UN ERRORE!!!!!!!!!! NO, DICO, ADESSO SPIEGATEMI COME CAVOLO FA PILAF AD ARRIVARE AL PALAZZO DEL SUPREMO CON DELLE NAVICELLE????????!!!!!!!!!!

Come fa, eh? NON SI PUO' arrivare sul palazzo del supremo con delle macchine, ci devi arrivare o scalandolo o volando!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti ti attacchi al tram...........(come dovevano fare quei 3 sfigati, che mi fanno pure pena poveri vecchietti!)

E poi vorrei far presente che Ub ha 20 anni e sembra ne abbia 13!
      Altra cosa... Pan ha 14-15 anni............. perchè sembra che ne abbia 10?
      IL Tour fa schifo............... All'inizio mi piaceva vedere Goku bambino, la prima volta che l'ho visto... Poi pian piano ho cominciato a pensare:" Ma sicuramente ora torna grande!(piena di speranza!)............................Perchè non torna grande??(l'ansia comincia a crescere!!!)...................................... .................................................. .................................................. .......MA VUOI TORNARE GRANDE?????(Limite di sopportazione -BAMBOCCIO-)"
      Dico davvero, è insopportabile quel cinno!

Comunque complimenti per il SSJ4 !!! E' una gran figata di trasformazione, così potente che riesce QUASI a sollevare i palazzi

Mi domando come abbia fatto Goku senza trasformarsi e da piccolo a battere da solo sia Freezer( che ha uno sguardo che disintegra le montagne ) e Cell( che a sua detta poteva far sparire l'intero sistema solare con una Kamehameha!!!) se fa fatica a tener su una casa..........................!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

La puntata di ieri l'ho guardata solo su Youtube...che rottura di bille...XD
        Ma perchè Goku torna bambino?!CHE TRISTEZZA.
        Pan ha una voce obbrobriosa(noooo!)...Ub ha 20 anni?!O_______O
        Credo che lo guarderò,solo per curiosità,però...
        Vegeta con quei capelli e i baffi è indecente,Trunks era tanto carino nella versione "future",e invece nel GT...
        P.S.:e poi perchè ambientare la serie "dopo dieci anni"?!E' troppo tempo!

....Cominciamo bene. XD

Comment

Mi domando come abbia fatto Goku senza trasformarsi e da piccolo a battere da solo sia Freezer( che ha uno sguardo che disintegra le montagne ) e Cell( che a sua detta poteva far sparire l'intero sistema solare con una Kamehameha!!!) se fa fatica a tener su una casa..........................![/QUOTE]

GT orripilante ed inverecondo.
          Allo stesso modo che Trunks deve trasformarsi in super sayan per sollevare un pancale di mattonelle.

E' una mattonata a Toriyama questa serie.

Comment

io del GT ho visto solo qualche puntata quindi lo guarderò, cmq l'idea era buona ma è stata creata male, l'idea di nuove sfere, il ritorno di 17, 7 draghi malvagi tutte cose inizialmete buone ma create malissimo e soprattutto di fretta.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ma , mai visto il gt

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                ma , mai visto il gt
                Ti assicuro che non ti sei perso nulla
                anzi ci avresti perso tempo
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Allora...

A parte la grandissima cazzata di far arrivare Pilaf (ancora lui??? Poretto.....) al palazzo di Dio con LE NAVETTE.....

Non si sono nemmeno degnati di doppiare in maniera corretta il cartone, dato che Pilaf non formula il desiderio di far tornare piccolo Goku: dice solo "dovevamo metterti fuori gioco quando eri un bambino piccolo così.." o qualcosa del genere, non "vorrei che"...

E poi: ma Goku combatte contro la reincarnazione di Kid Bu SENZA TRASFORMARSI????? Cos'è, Mystic Goku??!! Allora perchè poi quando torna piccolo si trasforma, anche fino al terzo livello...???

Goku ha un'abbronzatura che non gli sta proprio per niente bene... Sembra Ub!!

Veggi coi baffi............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............e coi capelli a spazzola.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. ..... Dove sono finiti lo splendido taglio a fiamma e il suo bel visino imberbe da ragazzino????

E perchè Chichi non è invecchiata...?? Vabbé che si tiene dietro, ma......

E perché GT= 20 anni dalla morte di Kid Bu...??? E ' troppo in là...
                  Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Preparatevi a bannarmi io lo vedrò per l'ennesima volta!
                    dici?? hihi beh gusti sono gusti!
                    e poi...è sempre dragonball *_* la religione non si tradisce haha no dai skerzo...beh, per me dragonball è finito dalla saga di freezer...poi è calato di livello secondo me da lì...
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      dici?? hihi beh gusti sono gusti!
                      e poi...è sempre dragonball *_* la religione non si tradisce haha no dai skerzo...beh, per me dragonball è finito dalla saga di freezer...poi è calato di livello secondo me da lì...
                      e io faccio un QUOTONE
                      io voglio vedere il GT creato da codesto utente!!!!
                      *ripensa ai cari vekki tempi in cui il GT era formato dai capitoli magnifici di questa persona*
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Un Anime senza la minima Trama

Comment

Era meglio se restava dov'era...
                          sigpic

Comment

GT l'è GT™
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Eh si... il GT alla fine è tornato nel bene e nel male... cioè ma avete visto? Già dall'inizio c'erano un sacco di errori: la già citata impossibilità di andare sul palazzo con una navetta, poi Goku aveva detto che si sarebbe alenato a casa di Ub, non che si sarebbe allenato al palazzo di Dende! Poi Pilaf non aveva espresso nessun desiderio, non ha detto "Drago Shenron, desidero...", di conseguenza il desiderio non si sarebbe potuto esprimere!
                              Cmq, se lo guarderò alla fine è perchè è pur sempre Dragon Ball, mi divertirò a scovare la marea di errori che ci sono! Poi sono due puntate a sera, tra un mese già finirà, e non credo che fino ad allora sarò impegnatissima con la scuola!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Beh, secondo me siete un po' esagerati!
                                Il GT è come gli oav, solo che negli oav i personaggi hanno la stessa età dello z. In conclusione, non è paragonabile alla serie z, ma è sempre Dragon Ball...
                                Mmmm... Feleset difende un po' troppo DBGT... ci penso io!!

EDIT= Comunque del Dragon Ball GT ho solo una cosa da dire. Forse l'idea dei draghi malvagi, di Baby, del ssj4... sarebbero anche delle idee simpatiche.
                                Ma il GT è nato con 5 errori (contati dalla sottoscritta), prosegue con vari errori e si finisce che diventa una demenza, no??
                                Last edited by Yuki; 28 September 2007, 21:54.
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X