Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tornato GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho provato a guardarlo.

Non ricordavo fosse un tale scempio nei confronti del vero Dragon Ball.

Solo nei vidoegiochi va bene.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
      ma solo a me piace il gt...per me è bellissimo...anke + dello z...perkè nn pensano sl a kombattere ma anke ai sentimenti per me è bellissimo
      Quindi questa è una scena senza sentimento?
      Spoiler:

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
      Mmmm... Feleset difende un po' troppo DBGT... ci penso io!!

EDIT= Comunque del Dragon Ball GT ho solo una cosa da dire. Forse l'idea dei draghi malvagi, di Baby, del ssj4... sarebbero anche delle idee simpatiche.
      Ma il GT è nato con 5 errori (contati dalla sottoscritta), prosegue con vari errori e si finisce che diventa una demenza, no??
      Ma perchè me lo devi far vedere!!!!!!!!!! Mi viene da piangere!!!!!!!!!
      sigpic

Comment

Fra l'altro anche la tanto decantata grafica non mi sembra un gran che, preferisco quella della Saga di Bu, a mio parere la migliore di Dragon Ball.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

a me GT piace...

oggi 2° cazzata
          W vegeta coi baffi!!
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
            a me GT piace...

W vegeta coi baffi!!
            BANNATELO!!!!!!! BAN!!!!!

mentre guardavo dbgt mi veniva un senso di ribrezzo , nn riuscivo a tenere gli occhi aperti nel vedere quel Gohan rincoglionito , quel trunks affemminato , goku bambino!! il principe dei sayan coi baffi e i capelli tagliati ! bulma e kiki ke sembrano delle vecchiette (per nn parlare di mr. satan)ecc...........

in poche parole, GT
            sigpic

Comment

GT non deve esistere......Dragonball finisce con Bu. Punto.

@OKL.... Vicino a "Inventare detti &#232; una passione, cazzeggiare &#232; una missione...™" Dovresti mettere "Magnum Copyright"

Comment

Ehi ma nessuno ha notato che Goku sul GT sembra si sia fatto qualche lampada? lui che aveva una carnagione chiarissima rosata, ora è più scuro di tutti...Trunks e Vegeta che l'hanno sempre avuta di una tonalità diversa (più sul giallo che sul rosa) improvvisamente ce l'hanno rosa! Ma Che schifo! non capirò mai perchè!
                E comunque la pettinatura di Vegeta è a dir poco spaventosa! come ha osato tagliarsi la sua caratteristica punta a carciofo per farsi quello schifo??? D'altronde ai saiyan i capelli manco crescono, li ha rovinati per sempre! v__v

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                  Ehi ma nessuno ha notato che Goku sul GT sembra si sia fatto qualche lampada? lui che aveva una carnagione chiarissima rosata, ora &#232; pi&#249; scuro di tutti...Trunks e Vegeta che l'hanno sempre avuta di una tonalit&#224; diversa (pi&#249; sul giallo che sul rosa) improvvisamente ce l'hanno rosa! Ma Che schifo! non capir&#242; mai perch&#232;!
                  E comunque la pettinatura di Vegeta &#232; a dir poco spaventosa! come ha osato tagliarsi la sua caratteristica punta a carciofo per farsi quello schifo??? D'altronde ai saiyan i capelli manco crescono, li ha rovinati per sempre! v__v
                  E' quello che dico anche io!!! Era una sua caratteristica!!! I Sayan non Invecchiano!!! Se invecchia Veggi deve invecchiare anche Goku!!!!

Ma che cazzata.......................!!!

E PERCH&#232; DENDE &#232; COSI' ALTO ADESSO??????
                  Flame Tongue

Comment

nelle puntate del GT sto notando della cose negative (ma va) ma anche delle cose positive. per esempio ho notato che la toei voleva riprendere lo stile del tory nellla prima serie perch&#232; infatti ci sn molte scene lollose. di cose negative ho notato che hanno cambiato il carattere di goku, ieri pareve fregarsene della terra, diceva che sarebbero potuti trasferirsi su un'altro pianeta
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

GT=Gran Troiata
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

e anno fatto pure i dvd l'ho visto gg in pubblicit&#224;
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

ma,&#232; guardabile per&#242;.
                          anche se vegeta con i baffi non lo sopporto.
                          mi fa incavolare vederlo ridotto in quello stato

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                            Ehi ma nessuno ha notato che Goku sul GT sembra si sia fatto qualche lampada? lui che aveva una carnagione chiarissima rosata, ora è più scuro di tutti...Trunks e Vegeta che l'hanno sempre avuta di una tonalità diversa (più sul giallo che sul rosa) improvvisamente ce l'hanno rosa! Ma Che schifo! non capirò mai perchè!
                            E comunque la pettinatura di Vegeta è a dir poco spaventosa! come ha osato tagliarsi la sua caratteristica punta a carciofo per farsi quello schifo??? D'altronde ai saiyan i capelli manco crescono, li ha rovinati per sempre! v__v
                            Eccome se l'ho notato! Goku prima era stupendo mentre adesso...ha cambiato anke pelle.Inoltre per il fatto ke è ritornato piccolo pan nn fa altro ke trattarlo male poverino Per finire hanno rovinato anke il mitico princippe dei saiyan!

Comment

pan quando fa cos&#236; l'arrogante non la sopporto!
                              comunque la storia dei capelli non la sapevo.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Beh, secondo me siete un po' esagerati!
                                Il GT è come gli oav, solo che negli oav i personaggi hanno la stessa età dello z. In conclusione, non è paragonabile alla serie z, ma è sempre Dragon Ball...
                                Sono D'accordo con Felset!!!
                                sigpic

io sono fragola[n°3]

Comment

Working...
                                X