Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I DVD di Dragon Ball (sono due parole please! anche se perfino sul sito della Yamato a volte lo scrivono frettolosamente tutto attaccato... ) sono già usciti!
Per ora sono 6 Box di 8 episodi ciascuno che mostrano sulla copertina la dicitura "La Saga di Freezer" ma partono dall'episodio 1 di DBZ quindi dall'arrivo di Radish!
Trovi qui tutte le info:
Volevo aprire un altro post ma ne approfitto per scrivere qui.
Qualcuno ha provato a prendere questi dvd? volevo sapere com'erano dato che non ho molti soldi attualmente e vorrei sapere se ne vale la pena (anche se il costo non è nemmeno troppo alto rispetto alle uscite attuali) e soprattutto mi interessa molto sapere qualcosa a riguardo della traccia giapponese e se per caso hanno lasciato l'introduzione agli episodi con il nome dell'episodio in jap se si fa partire la traccia giapponese.
Se vuoi andare a Milano...li acquisti direttamente nel negozio della Yamato! Altrimenti puoi acquistarli online sempre dalla Yamato a quello stesso indirizzo dei link che ti ho indicato su! Oppure puoi ordinarli nelle fumetterie!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Non credo proprio che l'abbiano ridoppiato. Dovrebbe essere senza censure però e spero col primo adattamento (dato che ogni volta che viene messo in onda ci cambiano qualcosa).
Cmq io sono interessato alla traccia giapponese e al video che deve rimanere intatto rispetto a quello giapponese con tanto di introduzione eo e nome dell'episodio. Se è così per me potrebbe anche valerne l'acquisto (se no devo risparmiare e prendere i 2 box giapponesi da 850$ l'uno).
Non credo proprio che l'abbiano ridoppiato. Dovrebbe essere senza censure però e spero col primo adattamento (dato che ogni volta che viene messo in onda ci cambiano qualcosa).
Cmq io sono interessato alla traccia giapponese e al video che deve rimanere intatto rispetto a quello giapponese con tanto di introduzione eo e nome dell'episodio. Se è così per me potrebbe anche valerne l'acquisto (se no devo risparmiare e prendere i 2 box giapponesi da 850$ l'uno).
Se utilizzano il primissimo doppiaggio (e quindi quello per cartoon network) allora ci potremo gustare Kamehameha al posto di onda energetica e Masenko al posto di Onda letale.
Calma. Cartoon Network? Non mi risulta che db fosse stato doppiato per cartoon network dato che dbz è stato nei magazzini mediaset per anni prima della messa in onda. Su cartoon network è andata la versione americana (anche peggio della nostra) ovviamente sul cartoon network usa.
Cmq kamehameha è stata eliminata in db mentre in dbz si diceva già onda energetica. Con primo adattamento intendevo il primo fatto di solito senza censure o storpiamenti (ricorretti poi con le varie messe in onda). Cmq anche in questo caso la qualità è quello che è.
Comment