Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Orario...Pro O Contro????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo Orario...Pro O Contro????

    Questa è la mia prima discussione sul forum...che bello!!!
    L'argomento di oggi è...L'orario dell'Anime di Dragon Ball, che inizialmente era 14.30-15.00, spostato poi dalle 19.30 alle 20.30.
    La domanda è...Siete favorevoli o contrari?
    Cioè, secondo me l'orario pomeridiano era molto + comodo, xkè così uno tornava da scuola e mentre pranzava vedeva la tv;
    Invece cn qst nuovo orario non sono ancora riuscita a vedere 1 puntata di Dragon Ball GT(che nn sarà bello cm DBZ, ma cmq fa parte del mio cartone pref, e secondo me merita di essere visto), a causa dei compiti e dell'orario dei miei allenamenti...Voi che ne pensate???
    18
    Meglio il vecchio
    0%
    7
    Meglio il nuovo
    0%
    11
    sigpic

    io sono fragola[n°3]

  • #2
    A quell'ora sono a casa, però rischio di scordarmi di guardarlo. E comunque sono costretta ad interrompere lo studio prima del tempo: normalmente proseguirei fino a ora di cena.

    Comment


    • #3
      Meglio il vecchio, tornavo da scuola ed avevo subito dragonball mentre ora nn faccio mai in tempo(anke se è il gt)
      sigpic
      DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

      Comment


      • #4
        MEGLIO IL NUOVO!!! Ma solo perchè c'è il GT, quindi anche se mi perdo qualche puntata non è una trgedia( ci tengo alla mia sanità mentale!)
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

        Comment


        • #5
          Meglio così. Non devo trovarmi qualcos'altro da vedere a quell'ora.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
            MEGLIO IL NUOVO!!! Ma solo perchè c'è il GT, quindi anche se mi perdo qualche puntata non è una trgedia( ci tengo alla mia sanità mentale!)
            Oh ma dai! Il Gt secondo me nn è poi così male!!Vale la pena di vederlo soprattutto x Gogeta ssj4 e x super c17!!!
            sigpic

            io sono fragola[n°3]

            Comment


            • #7
              meglio il nuovo dato che alle 3 andavo a fare allenamento sisi

              Comment


              • #8
                bhè secondo me era meglio il vecchio perchè anche se me ne perdevo un pezzo perchè tornavo da scuola 5 minuti dopo l'inizio ,nn rischiavo di perdere le puntate cm mi succede ora!
                visitate il mio forum...
                WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

                Comment


                • #9
                  Tanto è solo GT chi se ne frega...
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                  Comment


                  • #10
                    il nuovo,così lo posso vedere anche io.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Majin Princess
                      Questa è la mia prima discussione sul forum...che bello!!!
                      L'argomento di oggi è...L'orario dell'Anime di Dragon Ball, che inizialmente era 14.30-15.00, spostato poi dalle 19.30 alle 20.30.
                      La domanda è...Siete favorevoli o contrari?
                      Cioè, secondo me l'orario pomeridiano era molto + comodo, xkè così uno tornava da scuola e mentre pranzava vedeva la tv;
                      Invece cn qst nuovo orario non sono ancora riuscita a vedere 1 puntata di Dragon Ball GT(che nn sarà bello cm DBZ, ma cmq fa parte del mio cartone pref, e secondo me merita di essere visto), a causa dei compiti e dell'orario dei miei allenamenti...Voi che ne pensate???
                      Pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fanno 2 episodi guarda tu...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                        Pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fanno 2 episodi guarda tu...
                        Si discute l'orario non il numero di puntate.

                        Comment


                        • #13
                          Per me era molto meglio il vecchio orario perchè ora mi sto perdendo anche qualche puntata, nn che mi interessi tanto il Gt, però mi sono perso le puntate più importanti di Db Z, cm la morte di Kid Bu.
                          Io preferisco quindi il vecchio orario, e con questo protesto contro la mediaset.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Majin Princess Visualizza Messaggio
                            Oh ma dai! Il Gt secondo me nn è poi così male!!Vale la pena di vederlo soprattutto x Gogeta ssj4 e x super c17!!!
                            Non basterebbe nemmeno a coprire in minima parte la capigliatura di vegeta, il resto poi...
                            GT l'è GT™
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              meglio il nuovo, così il GT passa velocemente..
                              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                              Comment

                              Working...
                              X