Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Orario...Pro O Contro????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghonnen
    replied
    io alla sera non ci vedo piu...
    di solito a quell ora sono occupato a disegnare o fare qualcos altro e quindi mi piace SENTIRE la tv...non guardarla.
    dragonball purtroppo e un programma che va visto se no senti solo le grida e i colpi energetici...
    almeno alle 2:00 ce un atmosfera piu serena ...

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    prima era meglio quello vecchio cosi quando già tornavo da scuola accendevo la tv e mi rilassavo davanti a dragonball e dimenticavo lo stress ke avevo subito a scuola poi questo di sera era più scomodo perke quando la sera dovevo uscire mi perdevo le puntate, ora invece ke c'è GT nn fa niente perke se mi perdo qualke puntata anzi è meglio per il mio cervello, risparmio qualke neurone in piu!

Leave a comment:

• Majin Princess
    replied
    va bene rispettare le opinioni degli atri, ma vegeta nn si tocca nemmeno in dragon Ball GT!!!E poi secondo me cn i capelli corti sa mlt bene...

Leave a comment:

• Sally
    replied
    Contro. Mi ci trovo male..

Leave a comment:

• King Ganon
    replied
    il nuovo, fanno 2 puntate alla volta... anke se è gt...

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Meglio Il Vecchio
    I frequentatori della fascia oraria 19:00/21:00 non sono interessati a Dragon Ball
    E comunque io non lo guardavo lo stesso

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Meglio il vecchio,molto più comodo,tornavo da scuola e mi vedevo dragon ball.
    Ora invece non riesco ad abituarmi a questo nuovo,molte volte sono fuori e per non perdermi dragon ball devo tornare,ma tutto sommato vedere due puntate non è male

Leave a comment:

• Paolo B.
    replied
    meglio il nuovo, così il GT passa velocemente..

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Princess Visualizza Messaggio
    Oh ma dai! Il Gt secondo me nn è poi così male!!Vale la pena di vederlo soprattutto x Gogeta ssj4 e x super c17!!!
    Non basterebbe nemmeno a coprire in minima parte la capigliatura di vegeta, il resto poi...
    GT l'è GT™

Leave a comment:

• Dragonriffi92
    replied
    Per me era molto meglio il vecchio orario perchè ora mi sto perdendo anche qualche puntata, nn che mi interessi tanto il Gt, però mi sono perso le puntate più importanti di Db Z, cm la morte di Kid Bu.
    Io preferisco quindi il vecchio orario, e con questo protesto contro la mediaset.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
    Pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fanno 2 episodi guarda tu...
    Si discute l'orario non il numero di puntate.

Leave a comment:

• filigohan
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Princess
    Questa è la mia prima discussione sul forum...che bello!!!
    L'argomento di oggi è...L'orario dell'Anime di Dragon Ball, che inizialmente era 14.30-15.00, spostato poi dalle 19.30 alle 20.30.
    La domanda è...Siete favorevoli o contrari?
    Cioè, secondo me l'orario pomeridiano era molto + comodo, xkè così uno tornava da scuola e mentre pranzava vedeva la tv;
    Invece cn qst nuovo orario non sono ancora riuscita a vedere 1 puntata di Dragon Ball GT(che nn sarà bello cm DBZ, ma cmq fa parte del mio cartone pref, e secondo me merita di essere visto), a causa dei compiti e dell'orario dei miei allenamenti...Voi che ne pensate???
    Pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fanno 2 episodi guarda tu...

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    il nuovo,così lo posso vedere anche io.

Leave a comment:

• †Evil Darkness†
    replied
    Tanto è solo GT chi se ne frega...

Leave a comment:

• ele ssy3
    replied
    bhè secondo me era meglio il vecchio perchè anche se me ne perdevo un pezzo perchè tornavo da scuola 5 minuti dopo l'inizio ,nn rischiavo di perdere le puntate cm mi succede ora!

Leave a comment:

Working...
X