Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Orario...Pro O Contro????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anx95
    replied
    meglio il nuovo dato che alle 3 andavo a fare allenamento sisi

Leave a comment:

• Majin Princess
    replied
    Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    MEGLIO IL NUOVO!!! Ma solo perchè c'è il GT, quindi anche se mi perdo qualche puntata non è una trgedia( ci tengo alla mia sanità mentale!)
    Oh ma dai! Il Gt secondo me nn è poi così male!!Vale la pena di vederlo soprattutto x Gogeta ssj4 e x super c17!!!

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Meglio così. Non devo trovarmi qualcos'altro da vedere a quell'ora.

Leave a comment:

• Kirin
    replied
    MEGLIO IL NUOVO!!! Ma solo perchè c'è il GT, quindi anche se mi perdo qualche puntata non è una trgedia( ci tengo alla mia sanità mentale!)

Leave a comment:

• Aravis
    replied
    Meglio il vecchio, tornavo da scuola ed avevo subito dragonball mentre ora nn faccio mai in tempo(anke se è il gt)

Leave a comment:

• draghetta
    replied
    A quell'ora sono a casa, però rischio di scordarmi di guardarlo. E comunque sono costretta ad interrompere lo studio prima del tempo: normalmente proseguirei fino a ora di cena.

Leave a comment:

• Majin Princess
    started a poll Nuovo Orario...Pro O Contro????

Nuovo Orario...Pro O Contro????

18
    Meglio il vecchio
    0%
    7
    Meglio il nuovo
    0%
    11
    Questa è la mia prima discussione sul forum...che bello!!!
    L'argomento di oggi è...L'orario dell'Anime di Dragon Ball, che inizialmente era 14.30-15.00, spostato poi dalle 19.30 alle 20.30.
    La domanda è...Siete favorevoli o contrari?
    Cioè, secondo me l'orario pomeridiano era molto + comodo, xkè così uno tornava da scuola e mentre pranzava vedeva la tv;
    Invece cn qst nuovo orario non sono ancora riuscita a vedere 1 puntata di Dragon Ball GT(che nn sarà bello cm DBZ, ma cmq fa parte del mio cartone pref, e secondo me merita di essere visto), a causa dei compiti e dell'orario dei miei allenamenti...Voi che ne pensate???
Working...
X