è vero dai gt è guardabile,non quanto z e nn lo sara mai,ma è guardabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"ke Bello!!!!"
Collapse
X
-
Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioHai mai provato a guardare beautiful? ancora peggio, va bene sadici e masochisti, ma a tutto c'è un limite"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioKE BELLO!!!! EVVAI!!!YUPPI ESCONO I DVD DI DRAGONBALL GT!!!!! NN VEDO L'ORA DI ANDARMELI A COMPRARE TUTTI QUANTI!!!!! COSI SE PERDO "QUALKE" PUNTATA ALLA TV ME LA RIVEDO 10 VOLTE SUL DVD KE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E VOI KE NE PENSATE? VE LI COMPRERETE I DVD? IO NN VEDO L'ORA.........EEEEEEEEHHHHHHHH
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquesto nn lo dovevi dire!!!! nn esista nulla al mondo peggio di beautiful ricordatevelo, DBGT al confronto sempre un'opera d'artejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioKE BELLO!!!! EVVAI!!!YUPPI ESCONO I DVD DI DRAGONBALL GT!!!!! NN VEDO L'ORA DI ANDARMELI A COMPRARE TUTTI QUANTI!!!!! COSI SE PERDO "QUALKE" PUNTATA ALLA TV ME LA RIVEDO 10 VOLTE SUL DVD KE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E VOI KE NE PENSATE? VE LI COMPRERETE I DVD? IO NN VEDO L'ORA.........EEEEEEEEHHHHHHHH
Comment
Comment