Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"ke Bello!!!!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è vero dai gt è guardabile,non quanto z e nn lo sara mai,ma è guardabile
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

soldi sprecati.........Mystic Gohan93
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Hai mai provato a guardare beautiful? ancora peggio, va bene sadici e masochisti, ma a tutto c'è un limite
        questo nn lo dovevi dire!!!! nn esista nulla al mondo peggio di beautiful ricordatevelo, DBGT al confronto sempre un'opera d'arte
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          KE BELLO!!!! EVVAI!!!YUPPI ESCONO I DVD DI DRAGONBALL GT!!!!! NN VEDO L'ORA DI ANDARMELI A COMPRARE TUTTI QUANTI!!!!! COSI SE PERDO "QUALKE" PUNTATA ALLA TV ME LA RIVEDO 10 VOLTE SUL DVD KE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E VOI KE NE PENSATE? VE LI COMPRERETE I DVD? IO NN VEDO L'ORA.........EEEEEEEEHHHHHHHH
          Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello xD.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            questo nn lo dovevi dire!!!! nn esista nulla al mondo peggio di beautiful ricordatevelo, DBGT al confronto sempre un'opera d'arte
            non dimentichiamo 100 vetrine e vivere, che se presi singolarmente non sono niente, ma se in gruppo
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              KE BELLO!!!! EVVAI!!!YUPPI ESCONO I DVD DI DRAGONBALL GT!!!!! NN VEDO L'ORA DI ANDARMELI A COMPRARE TUTTI QUANTI!!!!! COSI SE PERDO "QUALKE" PUNTATA ALLA TV ME LA RIVEDO 10 VOLTE SUL DVD KE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E VOI KE NE PENSATE? VE LI COMPRERETE I DVD? IO NN VEDO L'ORA.........EEEEEEEEHHHHHHHH
              non vedo l'ora!!!!come si può perdere un capolavoro come il tg..em....gt

Comment

Working...
              X