KE BELLO!!!! EVVAI!!!YUPPI ESCONO I DVD DI DRAGONBALL GT!!!!! NN VEDO L'ORA DI ANDARMELI A COMPRARE TUTTI QUANTI!!!!! COSI SE PERDO "QUALKE" PUNTATA ALLA TV ME LA RIVEDO 10 VOLTE SUL DVD KE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E VOI KE NE PENSATE? VE LI COMPRERETE I DVD? IO NN VEDO L'ORA.........EEEEEEEEHHHHHHHH
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"ke Bello!!!!"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDBGT merda.
Non getto soldi per comprare una sostanza che produco giornaliermente.
E che tra l'altro,faccio sparire nelle profondità delle fogne
Mmm...
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiopreferisco che un ispide mi si ficchi su per il deretano.
Comment
-
Non le guardo gratis, figuriamoci se devo andare a comprarle. Puntate tra l'altro scaricabili tranquillamente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
MA NN LA CAPITE L'IRONIA????? si capisce dalle faccine tipo() e () mi e venuta questa cosa in mente guardando la pubblicità dei dvd e mi veniva di piangere dalle risate ke mi sn fatto nel guardarla, ma ki ca22o si va a comprare i dvd di DBGT?????? solo quelli di 4-5 anni.... e poi se fanno la serie in tv ke ca22o mettono i dvd delle cose ke uno si può registrare in tv??? mahsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioNon te lo consiglio. Spendi solo soldi.
Ecco.. hai detto tutto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggioora nn parlate cosi male di gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è vero rispetto a dragon ball z è nettamente peggiore ma è pur sempre guardabile..............sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment