Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Voi che ne dite?

    Ragazzi,ho aperto questo topic,se cìè ne sta gia uno aperto mi scuso.
    Allora è in base all'oav di Hildegarn:alla fine Tapion da la sua spada a Trunks.Non so se è vero o no,ma a me è sembrato che fosse proprio la spada che Future Trunks aveva,cioe era o molto simile,o uguale:VOI CHE NE DITE?
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  • #2
    No basta con questo argomento
    Cmq c'è anche scritto su DBA che non è la stessa spada
    sigpic

    Comment


    • #3
      A a me sembrava la stessa,va bè scusate
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

      Comment


      • #4
        No invece e la spada di future trunks....
        sigpic

        Comment


        • #5
          E' impossibile, nel futuro di trunks non esistono più le sfere del drago e di conseguenza non si può aprire il carillon, ma anche se fosse, senza goku e tutti gli altri hildegarn è sicuramente imbattibile, perciò... non può essere
          sigpic

          Comment


          • #6
            è un Film non lo considerare

            Comment


            • #7
              Vabbò, però e la spda ke ha in dbgt!!!
              sigpic

              Comment


              • #8
                si sarebbe quella(anche perche si vede alla fine del film originale, nella sigla ricordano l arrivo di mirai trunks nella saga di cell e lo fanno vedere mentre combatte con la spada) ma essendo solo un oav, e stato fatto solo ed unicamente per rafforzare il legame che ce tra trunks e tapion...poi ovviamente nella storia vera non parla nulla che quella sia la spada di tapion(anche perche sarebbe impossibile)...cmq e solo per omaggiare il personaggio di tapion, e tutt ora rimane per me uno dei gesti piu belli di DBZ ...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Si ma il fatto è che la spada di tapion sia uguale a quella di future trunks
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                  Comment


                  • #10
                    Ma è uguale solo d'aspetto, non c'è altro legame come ho detto sopra.
                    Poi se il regista dello special su trunks abbia voluto farla uguale per farla coincidere con la spada di future trunks allora ha preso una bella cantonata e non ha considerato questi aspetti
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Puo essere che tu abbia ragione,ma di aspetto sono sicuro che sia uguale
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                      Comment


                      • #12
                        è quella, ed e stato fatto apposta per sottolineare quanto sia affezionato a tapion, da arrivare ad usarla per vendicar i suoi amici nella saga di cell...tutto qua.
                        poi nel manga non esiste manco tapion quindi la spada e una qualsiesi spada...ma nel oav (e dico solo nell oav) la spada di tapion e quella di mirai trunks...ma come tutti gli oav , è una storia parallela a quella reale del manga ...
                        capito ora?....
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          E' impossibile, nel futuro di trunks non esistono più le sfere del drago e di conseguenza non si può aprire il carillon, ma anche se fosse, senza goku e tutti gli altri hildegarn è sicuramente imbattibile, perciò... non può essere
                          è la stessa,ma considera che futur trunks l'abbia presa in un modo diverso
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Ma questo è impossibile
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Ma questo è impossibile
                              Spiegami il perchè
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X