Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oh dio mio...
Se il carillon è stato chiuso anni e anni prima con dentro tapion e hildegarn in modo che non si possa aprire, come avrebbero potuto aprirlo diversamente dall'utilizzo delle 7 sfere ormai scomparse? E hildegarn che vediamo sconfitto solamente da goku ssj3 come sarebbe stato battuto nel futuro di trunks se non riescono nemmeno a scalfire i cyborg...?
Oh dio mio...
Se il carillon è stato chiuso anni e anni prima con dentro tapion e hildegarn in modo che non si possa aprire, come avrebbero potuto aprirlo diversamente dall'utilizzo delle 7 sfere ormai scomparse? E hildegarn che vediamo sconfitto solamente da goku ssj3 come sarebbe stato battuto nel futuro di trunks se non riescono nemmeno a scalfire i cyborg...?
Sul carillon non so darti una risposta ma immagina che Tapion sia stato ucciso da Trunks quando lui intrappola Hildelgarn,e poi trunks si prende la spada.Cmq è un OAV che è da considerare quanto il Gt,visto che entrambi sono opere della TOEI
Ma tapion vive in un altro pianeta, forse un'altra galassia, cosa ci faceva trunks laggiù per di più bambino? E poi da quando trunks è diventato un killer che uccide gente innocente senza un motivo?
Poi è vero quello che dici sul fatto che sono solo opere della toei
Ma tapion vive in un altro pianeta, forse un'altra galassia, cosa ci faceva trunks laggiù per di più bambino? E poi da quando trunks è diventato un killer che uccide gente innocente senza un motivo?
Poi è vero quello che dici sul fatto che sono solo opere della toei
No,volevo dire che quando Tapion glielo chiede lui lo uccide per far terminare un incubo che si è aggiunto ai Cyborg.Cmq non ha importanza trovare collegamenti con gli OAV
No,volevo dire che quando Tapion glielo chiede lui lo uccide per far terminare un incubo che si è aggiunto ai Cyborg.Cmq non ha importanza trovare collegamenti con gli OAV
Si avete ragione,non si possono comparare gli oav e la sotria,non c'entra mai niente,la mia era solo una piccola curiosita,che però ha creato una confusione tra tutti vedo
Comment