Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma a voi quanto sta sulle scatole il narratore?????
Collapse
X
-
A me piace la sua voce: è adatta per il ruolo che fa, anche se ogni tanto spoilerizza un pò quello che sta per accadere.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDaccordissimo,non dimenticare quando dice le ca22ate,per esempio nello scontro con kid buPer non parlare di "Radish fratello di Vegeta ucciso da Gohan!"
(ci sarebbe da piangere a dire il vero! XD)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggioè simpatico come un calcio nelle balle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIl fatto è che molte frasi sia del narratore che dei personaggi sono inventate dalla mediaset.... negli altri doppiaggi non sempre ci sono!
Per quel che mi riguarda anch'io a volte non lo sopporto, soprattutto quando dice cose tipo "Goku ha scagliato un'enorme onda energetica!" (ma me ne sono accorta anch'io! XD) E anche qui non commentiamo il nome dato alla tecnica! XDXDXD)per non parlare di alcune cavolate immani!!!!!
sigpic
Comment
-
-
è odioso quando dice:
Si apre una voragine di migliaia di chilometri
Vi ricordate quando disse degli animali all'arrivo dei Saiyan? Quanto lo odiai!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment