Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super velocità e trasformazione in ssj

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • super velocità e trasformazione in ssj

    1) la super velocità è una tecnica o non è una tecnica e tutti possono andare super veloci? in caso non fosse una tecnica alcuni personaggi non hanno la supervelocità no? tipo jirobay che pur avendo una forza molto superiore ad un normale terrestre (anche se nel cartone non lo fa) non mi sembra in grado di andare super veloce
    2) se uno sa trasformarsi in ssj e si arrabbia,oltre a scatenare l'aura,si trasforma anche senza volerlo? se si se uno sa trasformarsi in ssj 4,più si arrabbia più si trasforma?

  • #2
    1)Se per suoervelocità si intende il buku jutsu a velocità massima, dipende dall'allenamento: Goku all'inizio è molto lento quando usa questa tecnica.
    2)What?!

    Comment


    • #3
      per supervelocità intendo quella dove combattono (sia spostandosi sia 'cozzando' fra loro in aria)

      per la trasformazione intendo se uno si arrabbia e sa trasformarsi per es in ssj,gli si sblocca anche involontariamente la trasformazione? quindi magari quando raggiunge la rabbia massima arriva al ssj4 (pur non volendolo). non sò come spiegarlo meglio

      Comment


      • #4
        1) Allora avevo capito giusto.
        2) Beh, non proprio, deve aver raggiunto un potenziale, più il potenziale in quel momento è alto, più forza raggiunge e, di conseguenza, sblocca stadi del ssj.

        Comment


        • #5
          Do un'altra risposta al secondo quesito...il 4° sarebbe impossibile, visto che per arrivarci devono diventare Ozhaku, e comunque no, perché aumentano di stadio, aumentando il loro potenziale, Goku ad esempio raggiunge il 3° allenandosi, non come fa Gohan per arrivare al 2°(cioè arrabbiandosi)
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
            Do un'altra risposta al secondo quesito...il 4° sarebbe impossibile, visto che per arrivarci devono diventare Ozhaku, e comunque no, perché aumentano di stadio, aumentando il loro potenziale, Goku ad esempio raggiunge il 3° allenandosi, non come fa Gohan per arrivare al 2°(cioè arrabbiandosi)
            Devi ammettere però che arrabbiarsi e trasformarsi è molto più stiloso.

            Comment


            • #7
              il buku jutsu è solo il volo io intendo la supervelocità dove i pg non si vedono

              per il ssj non dico come fare a trasformarsi ma se si trasformano involontariamente,sapendosi già trasformare,quando si arrabbiano (mi sembra che una volta vegeta arrabbiandosi perchè viene menato diventa ssj perchè si arrabbia,senza volerlo)

              Comment


              • #8
                la super velocita non e una tecnica..e solo per far capire che viaggiano ad una gran velocita quando combattono e dare senso di combattimento apocallittico(ed e dall inizio che esiste questo fattore)...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  1) Tutti possono correre, ma c'è chi lo fa a velocità maggiore, e chi a velocità minore.

                  2) Una volta appresa la prima trasformazione, l'unico modo per giungere al livello successivo è l'allenamento.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Kakaroth
                    quoto gahara
                    Ha un nome, sai

                    1-La super velocità non è una tecnica, ma la semplice prestazione di un personaggio
                    2-No, forse fino al secondo stadio, ma oltre no
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      Ha un nome, sai

                      1-La super velocità non è una tecnica, ma la semplice prestazione di un personaggio
                      2-No, forse fino al secondo stadio, ma oltre no
                      lo so... ma se mi kiamate cell nn mi off. anke se sono Lord Kakaroth credo sia lo stesso x lui
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                        lo so... ma se mi kiamate cell nn mi off. anke se sono Lord Kakaroth credo sia lo stesso x lui
                        Don't worry, era una battuta!
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                          per il ssj non dico come fare a trasformarsi ma se si trasformano involontariamente,sapendosi già trasformare,quando si arrabbiano (mi sembra che una volta vegeta arrabbiandosi perchè viene menato diventa ssj perchè si arrabbia,senza volerlo)
                          No, non basta l'incazzatura, bisogna anche aumentare l'aura. Nel caso del ssj fp la rabbia non serve neanche più.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            pero arrabbiandosi l'aura aumenta quindi si trasformano no?

                            Comment


                            • #15
                              Dipende. Considera che goku e gohan rispettivamente contro freezer e cell avevano già l'aura al massimo...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment

                              Working...
                              X