Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super velocità e trasformazione in ssj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lui intende altro, se io ad esempio sono in grado di diventare (ipotizziamo solo SSJ1) e so controllare lo stadio perfettamente (come mirai trunks all'arrivo) se qualcuno mi fa arrabbiare tanto potrebbe farmi diventre ssj involontariamente?

Secondo me si, poichè mi accecherebbe la rabbia e scatenerebbe il processo di trasformazione automaticamente (come per la prima volta), anche se potrei trasformarmi anche senza l'ausilio della rabbia
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

Comment

Controlla le date dei topic quando posti.

Comment

Succede qualcosa se rispondo su un topic vecchio? Nelle regole non sta scritto che non si possa fare o.o
        Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

Comment

Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza Messaggio
          Succede qualcosa se rispondo su un topic vecchio? Nelle regole non sta scritto che non si possa fare o.o
          Non è che non si possa fare, è che è inutile rispondere agli utenti di quattro anni fa.
          Sarebbe meglio aprire un nuovo topic sullo stesso argomento.
          sigpic

Comment

Rimango sulla posizione di 4 anni fa. Se ti incavoli non è detto che aumenta l'aura.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Comunque potrei riprendere l'argomento di un topic vecchio aprendone uno nuovo?

Comment

Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza Messaggio
                Comunque potrei riprendere l'argomento di un topic vecchio aprendone uno nuovo?
                Sì, sarebbe meglio. Se apri un topic nuovo chiudo questo.
                sigpic

Comment

No vabbeh lo farò la prossima volta, ormai questo è salito in rilievo ^^

Comment

Working...
                  X