Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già,
sono passati tipo 110 anni e non è ancora schiattato?????
...CHE AMAREZZA...
Per non parlare del fatto che quando Vegeta chiede a Polunga di resuscitare tutte le persone morte buone,viene resuscitatao anche Pilaf,non è possibile
Per non parlare del fatto che quando Vegeta chiede a Polunga di resuscitare tutte le persone morte buone,viene resuscitatao anche Pilaf,non è possibile
anche il drago shenron (forma cattiva o come cazz si chiama)
è proprio pirla... ... nessuno gli ha chiesto niente,pilaf ha solo pensato ad alta voce e.... ...e goku è tornato piccolo.
e quello con la frusta che cerca le sfere proprio poco dopo che si sono disperse nello spazio e non potendo sapere cosa siano... bah...
Ma infatti l'ho pensato anche io! Come fanno a sapere dell'esistenza di queste sfere del drago, che, a parte potevano conscerle solo chi abitava sulla Terra, ma poi nemmeno Goku e gli altri le conoscevano, e le conoscevano sti 3 che non so manco come si chiamano tanto stupidi sono i loro nomi, che provengono da tutt'altra galassia addirittura!
Poi i livelli di forza degli antagonisti n nli sopporto. Ma cazzo il super sayan dovrebbe essere un essere dalla potenza terrificante, sta gente da dove salta fuori così potente da dover costringere Goku a trasformarsi sempre, ma va la
Invece se devo essere sincera, io in quella puntata ci ho rivisto il 5 episodio di DB, quando Goku faceva da esca come sposa, poi c'era il mostro gigante che terrorizza il villaggio il quale era impersonato da Olong e Bulma, come Pan, che architetta il piano!
Ankio ci horivisto la stessa cosa in quella puntata!
Cmq una bellissima Trunks cn il seno a punta e gli addominali scolpiti di fuori!
Comment