riguardando l'ultima puntata di dbz ho notato ke quando goku si alza in volo contro ub, tutto il pubblico si stupisce ke stia volando ...ma xkè?? insomma a ogni torneo c'è quacuno ke vola partendo da tensing nel db!!! eppure c'è lo stupore di tutti... mha? poi ogni giorno si vedono svolazzare davanti i great saiyamen e loro volano sempre!! strano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs ub stupore
Collapse
X
-
In Dragonball sembra che nessuno si ricordi mai degli eventi successi in precedenza.
Lo dimostra anche il fatto che all'inizio il Genio delle Tartarughe viene descritto come personaggio famoso, cosa che poi durante l'anime, quasi nessuno lo riconosce.
Cose dette e fatte per fare scena
Comment
-
Io credo che il pubblico si sbalordisca sempre perchè non è proprio una cosa da tutti il saper volare volare.
Comment
-
Il pubblico, è diverso da quello dove partecipò Tensing, goku ecc.
Poi è passato qualche anno da quando great sayamen agiva, quindi potrebbero o non ricordarsi più, o il pubblico presente non aveva mai visto in azione i guerrieriVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCredo che quando viene espresso il desiderio di far perdere la memoria ai terrestri di tutto il periodo in cui Majin Bu ha seminato il panico tra la popolazione, si perdano anche i ricordi del torneo.
Hanno esasperato troppo lo stupore.
E' vero sono pochi quelli che sanno volare, ma dopo tutti questi eventi, mi sembrano reazioni esagerate.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioMa tutti si ricordano che Cell volava ed andava a distruggere tutto, così come si ricorderanno del Grande Mago Piccolo, di Nappa che distrugge tutta una flotta, di Junior stesso ai vecchi tornei, e di Tensing all'inizio.
Hanno esasperato troppo lo stupore.
E' vero sono pochi quelli che sanno volare, ma dopo tutti questi eventi, mi sembrano reazioni esagerate.
Comment
Comment