Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs ub stupore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku vs ub stupore

    riguardando l'ultima puntata di dbz ho notato ke quando goku si alza in volo contro ub, tutto il pubblico si stupisce ke stia volando ...ma xkè?? insomma a ogni torneo c'è quacuno ke vola partendo da tensing nel db!!! eppure c'è lo stupore di tutti... mha? poi ogni giorno si vedono svolazzare davanti i great saiyamen e loro volano sempre!! strano

  • #2
    In effetti....diciamo ke è tutto per far scena

    Comment


    • #3
      In Dragonball sembra che nessuno si ricordi mai degli eventi successi in precedenza.
      Lo dimostra anche il fatto che all'inizio il Genio delle Tartarughe viene descritto come personaggio famoso, cosa che poi durante l'anime, quasi nessuno lo riconosce.

      Cose dette e fatte per fare scena

      Comment


      • #4
        Io credo che il pubblico si sbalordisca sempre perchè non è proprio una cosa da tutti il saper volare volare.
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

        Comment


        • #5
          Il pubblico, è diverso da quello dove partecipò Tensing, goku ecc.
          Poi è passato qualche anno da quando great sayamen agiva, quindi potrebbero o non ricordarsi più, o il pubblico presente non aveva mai visto in azione i guerrieri
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #6
            Credo che quando viene espresso il desiderio di far perdere la memoria ai terrestri di tutto il periodo in cui Majin Bu ha seminato il panico tra la popolazione, si perdano anche i ricordi del torneo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Credo che quando viene espresso il desiderio di far perdere la memoria ai terrestri di tutto il periodo in cui Majin Bu ha seminato il panico tra la popolazione, si perdano anche i ricordi del torneo.
              Ma tutti si ricordano che Cell volava ed andava a distruggere tutto, così come si ricorderanno del Grande Mago Piccolo, di Nappa che distrugge tutta una flotta, di Junior stesso ai vecchi tornei, e di Tensing all'inizio.

              Hanno esasperato troppo lo stupore.
              E' vero sono pochi quelli che sanno volare, ma dopo tutti questi eventi, mi sembrano reazioni esagerate.

              Comment


              • #8
                ma...mistero dello spirito santo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  Ma tutti si ricordano che Cell volava ed andava a distruggere tutto, così come si ricorderanno del Grande Mago Piccolo, di Nappa che distrugge tutta una flotta, di Junior stesso ai vecchi tornei, e di Tensing all'inizio.

                  Hanno esasperato troppo lo stupore.
                  E' vero sono pochi quelli che sanno volare, ma dopo tutti questi eventi, mi sembrano reazioni esagerate.
                  Già, ma volare rimane una cosa troppo sbalorditiva ogni volta che la vedi.

                  Comment


                  • #10
                    Ma veramente non è cosa di tutti volare quindi quando lo fa uno qualsiasi ci si stupisce sempre
                    "don't want to be an american idiot"

                    Comment


                    • #11
                      Volare non è una cosa tanto normale mi sembra sensato che il publico si impressioni

                      Comment


                      • #12
                        è solo per esaltare la scena
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment

                        Working...
                        X