Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sarebbe stato vegeku ss4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come sarebbe stato vegeku ss4?

ragà, visto ke ormai si sà ke vegeku è + forte di gogeta xkè i potara lo potenziano di + e nn hanno limiti di tempo, secondo voi, come sarebbe stato Vegeku di quarto livello? Se a Gt goku e vegeta si fossero uniti con gli orekkini, il risultato sarebbe stato + forte di Gogeta ss4?(ke è indiscutibilmente il combatt. + forte mai comparso in db)e fisicamente, come potrebbe essere, assomigliante a gogeta, visto ke anke gogeta assomiglia a vegeku?
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

avrebbe avuto una potenza straordinaria, sarebbe stato più forte di Gogeta SSJ4, è avrebbe battuto Li Shenron con una facilità molto più sorprendente

Spoiler:
    forse sarebbe stato cosi

Last edited by ; 08 October 2007, 10:40.

Comment

bella l'immagine!!! cmq secondo me nn li hanno fatti unire con i potara xkè poi nn potevano + distaccarsi, quindi ke skusa potevano trovare x far dividere i 2 corpi? a dbz, si dividono xkè entrano nel corpo infetto di bu(come dice goku), e a gt come dovevano fare?

Spoiler:

Comment

entravano nel corpo infetto di omega shenron..eheheheh
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
          entravano nel corpo infetto di omega shenron..eheheheh
          cmq 1 alternativa ci sarebbe stata!!! io penso ke avrebbero sconfitto li shenron con la fusion potara in 1 batter d'occhio, dopo avrebbero riavuto le sfere del drago e forse esprimendo 1 desiderio, avrebb potuto far dividere nuovamente i corpi dei combattenti...ke ne pensate?

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
            cmq 1 alternativa ci sarebbe stata!!! io penso ke avrebbero sconfitto li shenron con la fusion potara in 1 batter d'occhio, dopo avrebbero riavuto le sfere del drago e forse esprimendo 1 desiderio, avrebb potuto far dividere nuovamente i corpi dei combattenti...ke ne pensate?
            hai ragione!!!
            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
              avrebbe avuto una potenza straordinaria, sarebbe stato più forte di Gogeta SSJ4, è avrebbe battuto Li Shenron con una facilità molto più sorprendente

Spoiler:
              forse sarebbe stato cosi

cmq nn dovrebbe avere i capelli rossi, oppure è del tutto diverso?

Spoiler:

Comment

ma nell'immagine...praticamente tutto il corpo compreso il viso è di goku,per il resto carina.....in ogni cas avrebbe fatto scoppaiare la galassia con un dito.

Comment

ke con 1 dito...con 1 battito di ciglia...anzi con 1 sospiro!!!!

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                    ke con 1 dito...con 1 battito di ciglia...anzi con 1 sospiro!!!!
                    no, spostandosi di un millimetro
                    Last edited by ; 08 October 2007, 12:14.

Comment

xro io penso ke cm forza sarebbe stato più forte gogeta, xke gogeta è piu forte di vegeth nel movie di janemba, rispetto alla saga di majin bu.
                      certo il vantaggio dei potara e ke poi sarebbe resistito di più xke come ben sappiamo i potara hanno una durata illimitata
                      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                        xro io penso ke cm forza sarebbe stato più forte gogeta, xke gogeta è piu forte di vegeth nel movie di janemba, rispetto alla saga di majin bu.
                        certo il vantaggio dei potara e ke poi sarebbe resistito di più xke come ben sappiamo i potara hanno una durata illimitata
                        gogeta più forte i vegeth?????????

tra l'altro majin bu lo schiacciava tranquillamente a janenba...majin bu era temuto sia dall'aldilà che dai vivi.

Comunque si vede ad occhi chiusi che vegeth è molto più forte di gogeta,ed oltre all'atto pratico lo è anche all'atto teorico,perchè le persone son sempre le stesse ed i potara potenziano di più della fusion,cosa detta -.-

Comment

come sarebbe stato? forte
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                            gogeta più forte i vegeth?????????

tra l'altro majin bu lo schiacciava tranquillamente a janenba...majin bu era temuto sia dall'aldilà che dai vivi.

Comunque si vede ad occhi chiusi che vegeth è molto più forte di gogeta,ed oltre all'atto pratico lo è anche all'atto teorico,perchè le persone son sempre le stesse ed i potara potenziano di più della fusion,cosa detta -.-
                            va be, intanto, li shenron nn è stato battuto, da nessuna fusion
                            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                              va be, intanto, li shenron nn è stato battuto, da nessuna fusion
                              gogeta ssj4 poteva batterlo...ma è stato troppo idiota xD

Comment

Working...
                              X