ragà, visto ke ormai si sà ke vegeku è + forte di gogeta xkè i potara lo potenziano di + e nn hanno limiti di tempo, secondo voi, come sarebbe stato Vegeku di quarto livello? Se a Gt goku e vegeta si fossero uniti con gli orekkini, il risultato sarebbe stato + forte di Gogeta ss4?(ke è indiscutibilmente il combatt. + forte mai comparso in db)e fisicamente, come potrebbe essere, assomigliante a gogeta, visto ke anke gogeta assomiglia a vegeku?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come sarebbe stato vegeku ss4?
Collapse
X
-
bella l'immagine!!! cmq secondo me nn li hanno fatti unire con i potara xkè poi nn potevano + distaccarsi, quindi ke skusa potevano trovare x far dividere i 2 corpi? a dbz, si dividono xkè entrano nel corpo infetto di bu(come dice goku), e a gt come dovevano fare?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggioentravano nel corpo infetto di omega shenron..ehehehehsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiocmq 1 alternativa ci sarebbe stata!!! io penso ke avrebbero sconfitto li shenron con la fusion potara in 1 batter d'occhio, dopo avrebbero riavuto le sfere del drago e forse esprimendo 1 desiderio, avrebb potuto far dividere nuovamente i corpi dei combattenti...ke ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioavrebbe avuto una potenza straordinaria, sarebbe stato più forte di Gogeta SSJ4, è avrebbe battuto Li Shenron con una facilità molto più sorprendente
Spoiler:forse sarebbe stato cosi
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
ma nell'immagine...praticamente tutto il corpo compreso il viso è di goku,per il resto carina.....in ogni cas avrebbe fatto scoppaiare la galassia con un dito.
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioke con 1 dito...con 1 battito di ciglia...anzi con 1 sospiro!!!!
Comment
-
xro io penso ke cm forza sarebbe stato più forte gogeta, xke gogeta è piu forte di vegeth nel movie di janemba, rispetto alla saga di majin bu.
certo il vantaggio dei potara e ke poi sarebbe resistito di più xke come ben sappiamo i potara hanno una durata illimitatasigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioxro io penso ke cm forza sarebbe stato più forte gogeta, xke gogeta è piu forte di vegeth nel movie di janemba, rispetto alla saga di majin bu.
certo il vantaggio dei potara e ke poi sarebbe resistito di più xke come ben sappiamo i potara hanno una durata illimitata
tra l'altro majin bu lo schiacciava tranquillamente a janenba...majin bu era temuto sia dall'aldilà che dai vivi.
Comunque si vede ad occhi chiusi che vegeth è molto più forte di gogeta,ed oltre all'atto pratico lo è anche all'atto teorico,perchè le persone son sempre le stesse ed i potara potenziano di più della fusion,cosa detta -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiogogeta più forte i vegeth?????????
tra l'altro majin bu lo schiacciava tranquillamente a janenba...majin bu era temuto sia dall'aldilà che dai vivi.
Comunque si vede ad occhi chiusi che vegeth è molto più forte di gogeta,ed oltre all'atto pratico lo è anche all'atto teorico,perchè le persone son sempre le stesse ed i potara potenziano di più della fusion,cosa detta -.-sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiova be, intanto, li shenron nn è stato battuto, da nessuna fusion
Comment
Comment