Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che palle, alla fine si va a finire sempre sullo stesso dilemma: Vegeth > Gogeta?
La risposta è ovviamente sì, in qualunque tempo e a qualunque stadio di SSJ.
Look at this man, he's a genius™
Last edited by ; 09 October 2007, 17:16.
Motivo: Mancava la faccia di SpiderPork
Io non ho mai detto che Vegeth potrebbe spazzare via l'intera galassia con un soffio
Kid Bu è pari a Goku ssj3 o di poco (ma molto poco) superiore a Goku ssj3.
Janenba lo apre in due come un cocomero ( povero Goku )
appunto e io ke ho detto!!!!!!!!???????????? ke gogeta a desintegrato a janemba ke è più forte o alla pari con kid bu!! e quindi nn c'è tutto questo divario tra vegeth e gogeta come dicono alcuni in questo forum!...
Oh God, why?
A parità di livello, la potenza dei potara è superiore.
Tu sai in che periodo cronologico sono ambientati i movie? Non si sa con certezza. Quindi la potenza effettiva di Gogeta non è ben calcolabile, ci sono solo dati approssimativi.
Che palle, alla fine si va a finire sempre sullo stesso dilemma: Vegeth > Gogeta?
La risposta è ovviamente sì, in qualunque tempo e a qualunque stadio di SSJ.
proprio così. viene detto e ridetto anche nel manga.
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93
appunto e io ke ho detto!!!!!!!!???????????? ke gogeta a desintegrato a janemba ke è più forte o alla pari con kid bu!! e quindi nn c'è tutto questo divario tra vegeth e gogeta come dicono alcuni in questo forum!
janemba è più forte di kid bu ma non di molto secondo me.
vegeth avrebbe potuto disintegrare molto facilmente, ma non lo ha fatto, super bu con M.gohan assorbito che è molto più forte di janemba.
quindi: vegeth >> gogeta
janemba è più forte di kid bu ma non di molto secondo me.
vegeth avrebbe potuto disintegrare molto facilmente, ma non lo ha fatto, super bu con M.gohan assorbito che è molto più forte di janemba.
quindi: vegeth >> gogeta
sarebbe stato una checca comunque.non dimenticate che il GT mette in ridicolo tutti i personaggi.trunks che per sollevare un paio di massi deve trasformarsi in super sayan....
cmq, secondo voi, se a gt effettuavano al fusion potara goku e vegeta ss4, dopo aver sicuramente sconfitto li shenron... con le sfere potevano kiedere di distaccarsi, o questo è 1 desiderio ke va oltre i limiti del drago?
questo me lo sono sempre kiesto!!!
Comment