Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio dubbi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Addio dubbi.

Se aveste la possibilità di conoscere di persona Akira Toriyama, cosa vorreste chiedergli riguardo la sua serie più famosa?

La prima cosa che mi verrebbe in mente è quella di chiedere se Goku SSJIII è effettivamente più forte di Gohan Saikyou No Senshi, o di spiegarmi se davvero Broly raggiunge un livello a parte, e quanto questo livello sia effettivamente forte.

Ora a voi la parola.

gli kiederei se cell, grazie alle cellule dei sayan potrebbe diventare ozaru o qualkosa del genere
    primo!
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

io chiederei, se broly sarebbe davvero riuscito a battere cell e se goku ssj3 è piu forte di gohan sakyou no senshi
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Gli rivolgerei le stesse domande che hai indicato ad inizio post. Inoltre, ma potrebbe rappresentare anche un quesito inutile, gli chiederei chi fosse il personaggio più potente al termine della sua opera ed, eventualmente, se Gohan si fosse più o meno indebolito rispetto alla saga di Bu. Quasi dimenticavo. Non potrebbe esimersi dal chiarirmi definitivamente le idee sulla potenza dei partecipanti al 22° e 23° Tenkaichi.
        sigpic

Comment

Anch'io credo gli chiederei se davvero Goku ssj3 è più forte di Gohan Saikyuo no senshi..
          Poi mi interesserebbe sapere se per realizzare la storia (in particolare la saga di Cell) e i miei personaggi preferiti (vedi Gohan e Videl) si è ispirato a fatti e persone o se li ha pensati e basta. Se si mi piacerebbe sapere quali fatti e quali persone..
          Poi gli chiederei di riprendersi DB dalla TOEI.. ¬¬
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io gli farei un'intevista..
            sigpic

Comment

Oltre a tutte le domande che avete elencato voi io sarei molto curiosa di sapere che fine fanno tutti i personaggi di Dragonball alla fine delle varie serie...o almeno di sapere come sono morti e se sono morti XD
              sigpic
              In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
              into eternal damnation. Amen.

Comment

io gli chiederei perchè a consentito di fare il gt
                Questo è quello che faccio e ne vado matto
                sigpic

Comment

Probabilmene mi manderebbe a cagare, ma comunque...
                  Gli chiederei qual'è la serie che lui preferisce...
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Una foto cn lui se è possibile
                    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

io gli chiederei oltre alle domande poste da voi prima (anche se nn parlo il giapponese) chi sia + forte fra kid bu e super bu
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Posso risponderti anch'io: Super Bu.

Comment

Vorrei chiedergli cosa lo ha spinto a proseguire la storia dopo la saga di Freezer.

Comment

Secondo me perchè poi sembrava incompleta..
                            sigpic
                            In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                            into eternal damnation. Amen.

Comment

di inchinarsi dinazni a me e di mostrarmi il suo rispetto......

poi gli chiederei quello che mi lascia in dubbio: qual e lo stile che preferisce: il serio o il fumettoso...io per esempio sono sicuro che a lui disegnare in stile comico piacia piu di ogni altra cosa...basta vedere quante opere humor ha fatto...e se la sua risposta sarebbe la prima gli tirerei un pugno...se fosse la seconda lo prenderei come allievo alla scuola dii magia di OC come mio allievo...

...semplice...:qual è lo stile di disegno che preferisce e quale sia il disegno(nn solo di db) che piu gli piace...e quale quello che gli e costato piu fatica ...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X