Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon episodi e censure e curiosita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon episodi e censure e curiosita'

    ciao complimenti per il sito !!! volevo fare alcune domande comunque mi presento sono monica abito a venezia e adoro dragon ball! ho 22 anni
    la domanda che volevo fare sarebbe:
    dragon ball.
    dragon ball z.
    dragon ball gt.
    queste 3 serie composte da episodi quando sono state trasmesse su italia uno.. sono stati censurati^? o alla fine sono pari all'originale ? hanno qualche censura a riguardo di storia o altro ? o sono uguali a quelle fatte ultimamente in dvd da deagostini ^^? grazie per tutte le info scusate il disturbo !! grazie baci moni

  • #2
    Benvenuta.Si,le serie Mediaset sono stra-censurate,sopratutto la prima serie
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Benvenuta.Si,le serie Mediaset sono stra-censurate,sopratutto la prima serie
      benvenuta ti quoto moon la prima serie (certe volte è porkerosa) ma ha il suo fascino[LIST]
      cancellano tutto (è pieno di censure)[/LIST]
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ma a parte cercare le puntate subbate non c'è un modo per vedere Dragonball senza censure? T_T
        sigpic
        In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
        into eternal damnation. Amen.

        Comment


        • #5
          Si dovrebbero cercare le vecchie puntate,prima che le trasmettessero Mediaset
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Quindi avrebbero anche un diverso doppiaggio?
            Però non sarebbero tutte e tre le serie scommetto .-.
            sigpic
            In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
            into eternal damnation. Amen.

            Comment


            • #7
              Furono trasmesse solo le prime 2 in quanto DBGt non era ancora uscito.Cmq si,il doppiaggio è diverso
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Sai a che anno risalgono all'incirca prima che finissero nelle mani della mediaset?
                sigpic
                In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                into eternal damnation. Amen.

                Comment


                • #9
                  L'arco di tempo è 1985-1992
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Ok 1000 grazie
                    sigpic
                    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                    into eternal damnation. Amen.

                    Comment


                    • #11
                      quindi ? anche quelle di deagostini dvd sono censurate ?

                      Comment


                      • #12
                        purtroppo si,dato che DB è stato trattato come un prodotto per bambini
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da monicafragolina Visualizza Messaggio
                          ciao complimenti per il sito !!! volevo fare alcune domande comunque mi presento sono monica abito a venezia e adoro dragon ball! ho 22 anni
                          la domanda che volevo fare sarebbe:
                          dragon ball.
                          dragon ball z.
                          dragon ball gt.
                          queste 3 serie composte da episodi quando sono state trasmesse su italia uno.. sono stati censurati^? o alla fine sono pari all'originale ? hanno qualche censura a riguardo di storia o altro ? o sono uguali a quelle fatte ultimamente in dvd da deagostini ^^? grazie per tutte le info scusate il disturbo !! grazie baci moni
                          La Merdaset ne ha fatto un cartone suo
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            prima che venisse trasmesso da mediaset, dalle mie parti (sicilia) è stato trasmesso su junior tv. il doppiaggio era sempre lo stesso, della merak ma ovviamente non vi erano censure. purtroppo junior tv aveva le puntate fino al combattimento di goku contro tensin al torneo, sino alla puntata in cui spuntavano le altre 2 braccia a tensin.
                            cavoli, avrò visto almeno 3 volte la serie interrompersi a questa puntata,poi finalmente al successivo ciclo la merak avrà completato il doppiaggio e su jtv hanno continuato sino al matrimonio di goku

                            esistono anche le prime puntate con un doppiaggio diverso, non ho idea da parte di quale team, e un tempo avevo scovato anche gli ed2k link

                            Comment


                            • #15
                              Ciao Monica!

                              abbiamo la stessa eta...

                              il consiglio che ti do è questo:

                              se vuoi veramente vedere tutto dragonball e dbz devi prenderti il manga!

                              li diciamo che le censure non ci sono e la storia va molto più liscia, senza puntate inventate in più che non fanno altro che annoiare e confondere...
                              come purtoppo hanno fatto con l'anime..
                              anche se penso che tra il manga jap e quello italiano qualche cosa sia censurata...

                              adesso sta uscendo la perfect edition e se non erro dovrebbero essere arrivati al n 20 che all'incirca è a son goku ssj vs freezer...

                              io è tantissimo che seguo dragon: ho addirittura i fumetti completi degli anni ' 95 serie azzurra composta da 62volumi

                              e la serie deluxe del 98' rossa composta da 42volumi

                              adesso appena finisce la perfect edition (la più bella in quanto ha i volumi più grandi e alcune scene a colori) prendero' anche quella...
                              cosi le possiedo tutte... eheheh
                              questo è quello che possiedo per quanto riguarda il manga... lasciamo perdere per cio che riguarda dvd di storia, movies, action figure, giochi ect... eheheh ci starei tutta la notte..

                              anche io all'inizio ero titubante al fatto di dover leggere etc..

                              ma come inizi... vorresti che non finisse mai!

                              fidati! ciao ciao
                              sigpic

                              OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

                              Comment

                              Working...
                              X