Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenza effettiva di King Cold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    King Cold ha una forza pari, se non superiore, a quella di Frieza 100%.

Si consideri, infatti, che quest'ultimo è stato sconfitto da un super saiyan inesperto, nel senso che avendo "appreso" da poco la nuova trasformazione, non ha avuto modo di verificarne tutte le potenzialità, cosa che invece ha potuto fare Trunks, già da molto prima in grado di trasformarsi, ma nonostante questo ha necessitato della trasformazione stessa per sconfiggere i due nemici.

Credo, tuttavia, che il livello di Cold sia inferiore a quello di Mecha-Frieza.
    beh per trasformarsi in ssj era ovvio, era impossibile che alla forma normale potesse sconfiggerlo....

cmq se non sbaglio(non so se è only anime perchè non ho il manga fra le mani) vegeta e gli altri dicono che la seconda aura sia ancora più forte di quella di freezer
    I Miei Super Livelli

Comment

ankio mi ricordo ke dice una cs del genere
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Non è only anime, ma anche by Toriyama.
        sigpic

Comment

allora avevo sentito un po' bene
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
            io ho sempre pensato che Re Cold fosse della 2 trasformazione
            In effetti ci assomiglia...
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Re Cold non può raggiungere il 100%.Quella è la sua forma finale
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

uhm io credo ke si potesse trasformare ma ke nn abbia avuto il tempo per farlo.Magari sapeva ke ci voleva tempo e ke se avesse iniziato,Trunks l'avrebbe ammazzato

Comment

Sia Freezer che suo padre appartengono alla stessa razza, motivo per cui si possa pensare con quasi assoluta certezza, che Re Cold fosse alla sua seconda trasformazione al momento in cui stava combattendo contro Trunks.

Da quanto mi pare oltre di aver capito, le trasformazioni della razza aliena Changling (ovvero quella di Freezer), sono irreversibili, e non si possa tornare allo stadio primario una volta effettuate, lo dimostra anche il fatto, che Freezer rimane in quelle sembianze, anche in situazioni di stallo.

Come mai Re Cold non si è trasformato contro Trunks? Beh, la risposta è piuttosto semplice, dato il tempo che ci mette Freezer a trasformarsi su Namek, avrà cercato di giocare il tutto per tutto sulle risorse che aveva al momento, per evitare di essere eliminato nel mentre che si trasformava...

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    Sia Freezer che suo padre appartengono alla stessa razza, motivo per cui si possa pensare con quasi assoluta certezza, che Re Cold fosse alla sua seconda trasformazione al momento in cui stava combattendo contro Trunks.

Da quanto mi pare oltre di aver capito, le trasformazioni della razza aliena Changling (ovvero quella di Freezer), sono irreversibili, e non si possa tornare allo stadio primario una volta effettuate, lo dimostra anche il fatto, che Freezer rimane in quelle sembianze, anche in situazioni di stallo.

Come mai Re Cold non si è trasformato contro Trunks? Beh, la risposta è piuttosto semplice, dato il tempo che ci mette Freezer a trasformarsi su Namek, avrà cercato di giocare il tutto per tutto sulle risorse che aveva al momento, per evitare di essere eliminato nel mentre che si trasformava...
                    freezer nn era tornato normale perchè sapendo che doveva fronteggiare goku nn avrebe avuto senso tornare normale e cmq lo poteva fare (forse nn da cyborg) dato che già inprecedenza dice di aver raggiunto la prima trasformazione.

poi io credo valga la stessa cosa per cold cioè di essersi preparato per lo scontro e cmq volendo avrebbe potuto trasformarsi mentre lottava il figlio.
                    quindi cold era al suo massimo perchè anche cooler al suo massimo è diverso da freezer. infine mi sempre alquanto stupido che un personaggio muoia perchè nn fà in tempo a trasformarsi nn avrebbe senso e nn vedo perchè il tory avrebbe dovuto pensare a questa scelta se aveva pensato ad un'altra mutazione perchè nn farcela vedere?
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Dimentichi il fatto che nell'anime, rimane trasformato nell'ultima forma, anche quando guarda nella sfera di cristallo lo scontro fra Goku e Bu, e lì non dirmi che era pronto al combattimento....
                      King Cold aveva altre trasformazioni dalla sua, è che non ha avuto la possibilità di utilizzarle.

Comment

Ho il vago presentimento che tu sia in errore.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          Ho il vago presentimento che tu sia in errore.
                          A chi ti riferisci?

Comment

A ciò che hai detto.
                            sigpic

Comment

A te Turrican.Vedendo il figlio mentre combatteva contro il ssj avrebbe potuto trasformarsi.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

La fisionomia di entrambi lascia capire che appartengono alla stessa razza, e lo rafforza il fatto che sono padre e figlio. (non citatemi Cooler, perchè lui è una cosa a parte, in quanto credo abbia una trasformazione aggiuntiva)

Come qualunque sayan è in grado di potersi trasformare in Ozharu (o come cavolo si scrive) quando vede la luna, anche i membri della razza di Freezer sono in grado di percorrere lo stadio di trasformazioni che hanno a disposizione.
                                Il discorso che avete fatto inerente alla trasformazione, secondo me non era attuabile in quel frangente, in quanto la condizione psicologica di re Cold non era tale da potersi permettere di poter temporeggiare trasformandosi e perdendo tempo, di fronte ad un avversario di quel calibro.
                                Così è stato per evitare che la saga finisse con la morte di tutti causata da re Cold, mi pare ovvio.
                                Si chiamano scappatoie, per poter far si che un determinato evento accada, così come Majin Bu poteva emanare calore come faceva sempre per sciogliere il Vegeth trasformato in cioccolatino, e finirla lì, senza procedere oltre con altre forzature.

SI TRATTA DI UN CARTONE ANIMATO!

Comment

Working...
                                X