Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zenkai Power?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me lo zenkai esisteva gia anche se era meno efficace....
    goku con forza combattiva a poco più di 100 aumenta di poco la sua forza...
    mentre vegeta con zarbon la aumenta anche di varie migliaia...
    per tanto penso che si esisteva gia ma l'aumento non era cosi efficace come quello nella saga di freezer....
    per quanto riguarda l'acqua del dio mestoso...
    penso che un effetto lo abbia fatto però ora che ci penso è strano che prima non fa niente al grande mago piccolo e poi lo batte da giovane e alla max potenza....
    quindi anche qui c'è di mezzo lo zenkai....
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

secondo me il zenkai power esisteva già

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        per me lo zenkai esisteva gia anche se era meno efficace....
        goku con forza combattiva a poco più di 100 aumenta di poco la sua forza...
        mentre vegeta con zarbon la aumenta anche di varie migliaia...
        E' un ragionamento sbagliato, non bisogna calcolare per centinaia o migliaia, ma in proporzione. Aumentare da 100 a 150 è esattamente come aumentare da 10.000 a 15.000. La differenza fra i 2 è la stessa.

Cmq sia è quasi sicuro che toriyama si sia inventato lo zenkai power solamente in seguito, quando ha cominciato lo Z, aveva bisogno di un pretesto per rendere i saiyan più forti
        sigpic

Comment

già,sono d'accoro ancora una volta con marco

Comment

Secondo me no..dovrà pur aver fatto un progetto prima di disegnare tutta la storia di DB, intendo compreso anche lo Z. Non penso che gli sia venuta in mente solo strada facendo.
            sigpic
            In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
            into eternal damnation. Amen.

Comment

Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
              Secondo me no..dovrà pur aver fatto un progetto prima di disegnare tutta la storia di DB, intendo compreso anche lo Z. Non penso che gli sia venuta in mente solo strada facendo.
              potrebbe esserli venuta l'illuminazione
              sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Io protendo per la premeditazione dello Zenkai power: infondo la prima parte di DB è strettamente collegata allo Z.

Comment

Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
                  Uno dei principali difetti di dragon ball è proprio la mancanza di una pianificazione iniziale. Inoltre dragon ball era cominciato come manga comico, ma poi si è evoluto diversamente, altro cambio di programma lo ha avuto al termine della saga di freezer
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Io protendo per la premeditazione dello Zenkai power: infondo la prima parte di DB è strettamente collegata allo Z.
                    Ti avevo chiesto di non postare stronzate!

Comment

lo zenkai mpower è un invenzione di toryama della saga di frezzer, che usa per giustificare gli aumenti di potenza in cosi poco tempo...toryama non ha avuto una pianificazione dell opera. è questo il piu grosso errore di toryama: il non avere un progetto, ma andare inventando tutto pezzo per pezzo, creando cosi contrasti tra il nuovo ed il vecchio...non si trova nessun riferimento in dragonball allo z propio perche lo ha creato solo ad opera ultimata del normale.tanto è vero che all inizio piccolo è un demone, ma per motivi narrativi diventa alieno. su dai...dire che sono collegati è tutta una cavolata. toryama all epoca faceva semplicemnte mangiare goku per aumentare la forza...questa cosa pero ha un aspetto uomoristico, e farlo anche nello z sarebbe stato banale...quindi si è invenato lo zenkai power che usera SOLO nella saga di frezzer e saiyan. poi sparira nuovamente avendo trovato un sistema migliore per aumentare la potenza: i livelli ssj ....
                      sigpic

Comment

Ricordiamoci che la diffrenza DB-DBZ nel manga non esiste
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Toriyama non aveva ancora pensato allo Zenkai, che è nato solo successivamente. E' naturale, quindi, che si sia trattato della fame.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Ricordiamoci che la diffrenza DB-DBZ nel manga non esiste
                            Esiste.
                            Infatti la serie "Z" era in origine "Dragon Ball 2"

Comment

No,volevo dire che DB è una sola serie nel manga dall'inizio.Nell'anime viene classificato come DB e DBZ
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                No,volevo dire che DB è una sola serie nel manga dall'inizio.Nell'anime viene classificato come DB e DBZ
                                Ti freghi da solo.
                                Saga di freezer e saga di Bu: Entrambe di DBZ.
                                VOrresti dirmi però che la seconda è PIANIFICATA?

Comment

Working...
                                X