strano topic...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggioed è anke 1 traditore, ma morira in db gt?sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioGil ha un ruolo anomalo in Dragonball Gt.
La sua presenza è ininfluente, è come se non ci fosse...
Quindi, mi è indifferente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza MessaggioSE NON MUORE, CI PENSO IO A UCCIDERLO
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggiobene, allora ti aiuto ad
o almeno continua il viaggio con pan,goku e trunks?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiomi sta sulle palle
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioGil?
.... NON LO SOPPORTO!!!!
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiolo trovo alquanto irritante ed inutile. sottolinea appieno l'inettitudine dei personaggi del GT, a mio parere
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioGill....una rottura d palle ke nn serve quasi a niente.....
lo ammazzerei....
in campo quasi nn si vede, si propone poke volte, contributo alla squadra quasi 0...si dirbbe + un giocatre d baseball quano calcia quel siluro sopra gli spalti...
voto 5 - invisibile
qUOTO! XD
Fin da quando lo vidi la prima volta.
E poi scusate ma non ha senso che l'abbiano fatta così lunga per il tradimento di Gill...ma che è, è sceso nel melodrammatico -____-
e poi è pur sempre un robot..
Pan che piange..Goku che si prende la scossa mentre dice che credevano in Gill...tutti i commenti del narratore, che come al solito fanno venire il latte alle pa**e...
RIDICOLO..._____________________________________________
Comment
Comment