Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku si dispera...ma perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    peccato non essere mai venuti a capo di nulla

    Comment


    • #17
      Già. E' quasi paradossale. Tuttavia non rimpiango nemmeno un attimo di quei momenti.
      sigpic

      Comment


      • #18
        certo, sembrava lo scontro tra i filologi alessandrini e quelli di pergamo, due modi antitetici di sviscerare uno scritto e paradossalmente entrambi in qualche modo corretti.

        Comment


        • #19
          Per ora io resisto. Goldsaint13, a quanto mi riferiscono, è in ritiro spirituale...
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            Mi: ma se bulma ha espresso il desiderio di far risorgere tutti coloro che erano morti quel giorno, anche Darbula e gli altri servitori di Babidi dovevano resuscitare?
            bulma chiede di far tornare in vita solo i buoni se nn sbaglio...
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              hanno detto di far resuscitare solo i bravi nn i cattivi mi pare.....
              giusto!!!!^^

              ma kmq io sn dell'avviso che dragonball sia il capolavoro dell'arte del disegno moderno (si fa per dire!!!ormai è in giro da un bel po' di annettiXD)!!!ma kmq io trovo che nonostante tutte le sue incongruenze, dragonball sia semplicemente unico...e fantastico!!!QUINDI ADORIAMOLO TUTTI INSIEME AI SUOI ERRORI E AI SUOI DIFETTI!!!hehe!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                Mi sembra che la prima incongruenza sia stata già fatta notare da qualcuno (da GRIFIS mi pare), la seconda invece non l'avevo mai notata. Vorrei aggoiungere una cosa: ma se bulma ha espresso il desiderio di far risorgere tutti coloro che erano morti quel giorno, anche Darbula e gli altri servitori di Babidi dovevano resuscitare?
                Ricordo che Yamcha, preso alla sprovvista, disse al Dragone le testuali parole:
                "Fai resuscitare le persone morte in questo giorno, solo quelle buone però! Ecco così dovrebbe andare, no?"
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                Comment


                • #23
                  mah...scusate, mi ricordo male io o Bulma chiedeva di far resuscitare la gente morta al torneo (cioè quelle uccise da Mjin Vegeta)? loro non sapevano ancora dell'esistenza di Majiin buu e badibi, quindi non potevano chiedere di far resuscitare le persone uccise dai due. o no? non ho una buona memoria...
                  sigpic
                  vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Cioè Majin Broly spiegami....Prima, a tradimento, mi dai del nonno, in un topic aperto sul Libero, con tanto di bastone (tra l'altro neppure magico), e ora mi tiri fuori una cosa che proprio RECENTEMENTE (sarà passato minimo un mese) avevo postato. Non si fa così. Magnum digli qualcosa almeno tu...
                    E poi la sezione è sbagliata, esiste questa
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Sezione errori vi dice qualcosa?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment

                      Working...
                      X