Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
    BABY ARRIVA SULLA TERRA

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
    FINALMENTE VEGETA, L'ORGOGLIOSO PRINCIPE DEI SAJAN, SI è TAGLIATO I BAFFI!!!!!
    BELLISSIMA la puntata di oggi!!!
    e non solo per quello!!!
    io ho il video di quando Vegeta si taglia i baffi, e mi sembrava di essere al pc a guardarlo!!!

xò Valese in che mondo vive???
    "cos'è un gelato?"
    "cos'è un hamburgher?" "ne ho già sentito parlare xò mi puoi spiegare?"

ma che tipa sei???????
    dove diavolo l'ha raccattata Goten???

mah...

VAI VEGGY!!!!!!
    6 IL MIGLIORE!!!!
    gheeeee!!!il MIO amore si è tagliato i baffi!!! è ancora più bello!!!.........
    VEGETA!!!AMoRE MIo SEI IL MIGLIoRE!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Analisi della puntata di oggi:

E' la più bella puntata di dragonball GT. Niente errori, incongruenze praticamente inesistenti. Goten ha fatto veramente pena, gli va a fuoco la città e lui preferisce uscire con una ragazza??!! E' degenerato fino a questo punto??? E si sente male con 1 pugno dato da un essere umano posseduto da Baby???

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiino quel furby gigante!!! Era tenero!! ne voglio uno anche io!! Carina quella parte, mi ha ricordato tanto Db 1 serie...

Veggi si è tagliato i baffi!!!! Ke gran FIGO!!!!! E quelle due bastarde che lo mettono in imbarazzo!!

VALESE E' UNA CRETINA!!! Perché esiste?? Non può essere così scema alla sua età!! E' fisicamente impossibile!!! Dico, non so lei, ma Goten ha 26 anni... O almeno, lei poteva anche essere così, ma poteveno darle un pochino di storia personale, tanto per far capire il perchè del suo stordimento...

Mi sembra strano che la gente sia così sveglia da cominciare a screditare Mr Satan, ma dopotutto questa può essere considerata una cosa positiva..

un'ultima cosa: O è Valese ad essere 1 grattacielo, o Goten è un tappo. Di solito i raga della famiglia di Goku sono tutti piuttosto alti, e Goten non è più un ragazzino da un pò! Eppure i due piccioncini sono alti uguale...

Con questo ho finito! 0___=
      Flame Tongue

Comment

• Comunque, che tristezza! che Valese era un'idiota lo si sapeva! Goten ha quasi 30 anni e si comporta come un 15enne al primo appuntamento! a questo punto non so quanti anni abbia lei ma, se è coetanea di Goten, è assolutamente assurdo sentirla dire "hai presente quel negozio di animali vicino alla scuola??" COME SE LORO ANDASSERO A SCUOLA! ma che sono rimasti indietro, hanno la sindrome di Peter Pan, o cosa?

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
          Analisi della puntata di oggi:

E' la più bella puntata di dragonball GT. Niente errori, incongruenze praticamente inesistenti.
          e invece penso k l'errore ci sia...
          mi sembra sia questo:
          Goku ha passato il Baffo a Trunks
          poi hanno preso il volo e... puff... il baffo non c'era più!!!

il "furby" come dici tu...
          mi sembrava TASMANIA!!

E poi......
          Goku, Trunks e Pan gli facevano "bye bye"
          e lui è caduto.
          sembravano le puntate di Wilie e il Coyote!!!!
          Last edited by Evil V.; 24 October 2007, 15:10.
          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
            Comunque, che tristezza! che Valese era un'idiota lo si sapeva! Goten ha quasi 30 anni e si comporta come un 15enne al primo appuntamento! a questo punto non so quanti anni abbia lei ma, se è coetanea di Goten, è assolutamente assurdo sentirla dire "hai presente quel negozio di animali vicino alla scuola??" COME SE LORO ANDASSERO A SCUOLA! ma che sono rimasti indietro, hanno la sindrome di Peter Pan, o cosa?
            Potrebbero fare l'università!

no, dai, concordo, è una stupidaggine..

PS: Dov'è finito Great Sayamen mentre la città veniva distrutta? Devo dire che la terra è al sicuro, CON GOHAN A PROTEGGERLA!!!
            Flame Tongue

Comment

• [QUOTE=Evil V.;1252422][QUOTE=Flametongue;1252404]Analisi della puntata di oggi:

E' la più bella puntata di dragonball GT. Niente errori, incongruenze praticamente inesistenti.

e invece penso k l'errore ci sia...
              mi sembra sia questo:
              Goku ha passato il Baffo a Trunks
              poi hanno preso il volo e... puff... il baffo non c'era più!!!

il "furby" come dici tu...
              mi sembrava TASMANIA!!

E poi......
              Goku, Trunks e Pan gli facevano "bye bye"
              e lui è caduto.
              sembravano le puntate di Wilie e il Coyote!!!!
              sì!!! pROPRIO PER QUESTO è SIMPA!!!

PS: Hei, complimenti, non mi ero accorta del baffo!!
              Flame Tongue

Comment

un'ultima cosa: O è Valese ad essere 1 grattacielo, o Goten è un tappo. Di solito i raga della famiglia di Goku sono tutti piuttosto alti, e Goten non è più un ragazzino da un pò! Eppure i due piccioncini sono alti uguale...

Con questo ho finito! 0___=
                Allora pure Pan, ha 14 anni e sembra ne abbia 10! XD è alta un metro e un tappo! in seguito si darà della bambina pure da sola (e dire che era lei a non volerlo sembrare xD)
                Sono davvero disegnati male i personaggi del GT, se ogni tanto ne esce un disegno un pò megli degli altri, è un miracolo.

Comment

Allora pure Pan, ha 14 anni e sembra ne abbia 10! XD è alta un metro e un tappo! in seguito si darà della bambina pure da sola (e dire che era lei a non volerlo sembrare xD)
                  Sono davvero disegnati male i personaggi del GT, se ogni tanto ne esce un disegno un pò megli degli altri, è un miracolo.
                  E' vero, sbagliano a disegnare!!

però ti devo far notare che in DB è normale che le ragazze siano così tappe: soprattutto se è nipote di Goku e Chichi (ti ricordi che a 15 anni, quando Goku ha sconfitto Piccolo Daimao, erano ancora dei bambocci??)
                  Flame Tongue

Comment

E' vero, sbagliano a disegnare!!

però ti devo far notare che in DB è normale che le ragazze siano così tappe: soprattutto se è nipote di Goku e Chichi (ti ricordi che a 15 anni, quando Goku ha sconfitto Piccolo Daimao, erano ancora dei bambocci??)
                    Già. E dire che poi diventa un ragazzo così alto!

Comment

Già. E dire che poi diventa un ragazzo così alto!
                      E' una caratteristica della sua family!
                      Flame Tongue

Comment

• Oggi, giorno da segnare sul calendario!
                        Finalmente una puntata in cui non mostrano Goku per 5/6 dell'episodio...
                        A parte questo, FINALMENTE Vegeta si taglia i baffi, FINALMENTE mostrano di nuovo la Terra e...purtroppo compare Valese...ma come si fa a mangiare un cono gelato con il cucchiaiano?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                          purtroppo compare Valese...ma come si fa a mangiare un cono gelato con il cucchiaiano?
                          E soprattutto quando si avvicina a rallentatore a quel gelato, istiga violenza!

Ed ecco qua Vegeta senza baffi

Certo che però non si è capito perchè si è rivolto a Goten! Bra lo ha talmente convinto che coi baffi stava male, che non vedeva l'ora di farsi vedere senza?

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                            Oggi, giorno da segnare sul calendario!
                            Finalmente una puntata in cui non mostrano Goku per 5/6 dell'episodio...
                            A parte questo, FINALMENTE Vegeta si taglia i baffi, FINALMENTE mostrano di nuovo la Terra e...purtroppo compare Valese...ma come si fa a mangiare un cono gelato con il cucchiaiano?
                            Alla Gelateria Mattioli di Modena si può!

Ciò nonostante Goten è un porco!! Come si divertiva a gurdarla sberlacciare il gelato!!
                            Flame Tongue

Comment

Certo che però non si è capito perchè si è rivolto a Goten! Bra lo ha talmente convinto che coi baffi stava male, che non vedeva l'ora di farsi vedere senza?
                              certo che si...
                              lo ha fatto perchè voleve vedere se Goten si accorgeva del cambiamento!!!
                              o dovrei dire...

del MIGLIORAMENTO!!!
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

E soprattutto quando si avvicina a rallentatore a quel gelato, istiga violenza!

Ed ecco qua Vegeta senza baffi

Sì!!! Proprio così!!!

Certo che....

Ci voleva solo quel balengo di Goten a non accorgersi del suo fascino!! Beh, certo non essendo gay...
                                Persino chichi l'ha fissato con avidità!!!
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X