Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shinichi™
    replied
    la serie finisce con la saga di bu.
    dragonball GT è una schifezza,adesso mi fa ribrezzo anche dbz.
    l'unica serie che ho sempre apprezzato è la prima.

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Ecco, io dico ma perché Goku & Co. noon esprimevano il desiderio di far tornare giovani i loro corpi e quelli di tutti i loro amici
    Così la serie poteva continuare, cosa che io però non voglio
    Dragonball è finito quando Goku si unisce con Shenron. punto.

Leave a comment:

• mrk
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se dovessero continuare con un ipotetico Dragon Ball AF si troverebbero con gli ultimi super sayan rimasti, perchè andando avanti con le generazioni il sangue sayan va perdendosi e quindi addio super guerrieri
    potrebbero in qualke modo far tornare in vita goku,vegeta e gli altri

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Il fatto è che se dovessero continuare con un ipotetico Dragon Ball AF si troverebbero con gli ultimi super sayan rimasti, perchè andando avanti con le generazioni il sangue sayan va perdendosi e quindi addio super guerrieri

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    e ki l'ha detto ke pan nn si trasforma?magari diventando vekkia...scusate ma mi sono reso conto di aver scritto una zzzzata...potrei lavorare x la toei!!..

Leave a comment:

• mrk
    replied
    hanno sopravvalutato oob rendondolo + forte di gohan!
    P.S.anzi,il GT ha sottovalutato gohan

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Anche se conoscessero il SSJ non potrebbero mai trasformarsi, perché se Pan non ci riesce come fa suo NIPOTE a non trasformarsi? Dovrebbe avere 1/5 del sangue sayan.
    Goku Gaiden io non lo considero
    Secondo me anche Pan dovrebbe potersi trasformare, ma non hanno voluto. Comunque a me quella parte del GT dopo 100 anni è piaciuta... in pratica dell'intera serie io considero solo che esista un ipotetico 4° livello, che Ub possa ricongiungersi a Bu e che Goku e Vegeta abbiano dei discendenti simili a loro!! Del resto non mi importa praticamente nulla...

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Anche se conoscessero il SSJ non potrebbero mai trasformarsi, perché se Pan non ci riesce come fa suo NIPOTE a non trasformarsi? Dovrebbe avere 1/5 del sangue sayan.
    Goku Gaiden io non lo considero

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
    i capelli dei sayan rimangono uguali per tutta la vita e sono neri...lo dice vegeta a trunks quando aspettano goku ....
    Esatto!!!
    Comunque riguardo a Vegeta e Goku jr, anche a me sembra strano che non sappiano nulla del ssj, visto che qualcosa dei loro avi dovrebbero conoscere!!!

Leave a comment:

• SLUMP 91
    replied
    i capelli dei sayan rimangono uguali per tutta la vita e sono neri...lo dice vegeta a trunks quando aspettano goku ....

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
    xkè i capelli dei saiyan crescono solo solo fino ad una certa età, vedi goku che ha sempre la stessa lunghezza di capelli....
    comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembra
    a me pare ke dicessero ke i capelli dei sayan rimangono sempre uguali sin dalla nascita,quindi sarebbero dovuti tornare come prima...

Leave a comment:

• trunks ssj4
    replied
    Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    a proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?
    xkè i capelli dei saiyan crescono solo solo fino ad una certa età, vedi goku che ha sempre la stessa lunghezza di capelli....
    comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembra

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
    Ma i due bambini non si conoscono e non sanno nemmeno cosa sia il Super Saiyan?Mi sembra strano...
    w la toei!!!

Leave a comment:

• gotenks93
    replied
    Ma i due bambini non si conoscono e non sanno nemmeno cosa sia il Super Saiyan?Mi sembra strano...

Leave a comment:

• gogeta91
    replied
    Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    a proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?
    Yes, Toei rulez

Leave a comment:

Working...
X