la serie finisce con la saga di bu.
dragonball GT è una schifezza,adesso mi fa ribrezzo anche dbz.
l'unica serie che ho sempre apprezzato è la prima.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Ecco, io dico ma perché Goku & Co. noon esprimevano il desiderio di far tornare giovani i loro corpi e quelli di tutti i loro amici
Così la serie poteva continuare, cosa che io però non voglio
Dragonball è finito quando Goku si unisce con Shenron. punto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl fatto è che se dovessero continuare con un ipotetico Dragon Ball AF si troverebbero con gli ultimi super sayan rimasti, perchè andando avanti con le generazioni il sangue sayan va perdendosi e quindi addio super guerrieri
Leave a comment:
-
Il fatto è che se dovessero continuare con un ipotetico Dragon Ball AF si troverebbero con gli ultimi super sayan rimasti, perchè andando avanti con le generazioni il sangue sayan va perdendosi e quindi addio super guerrieri
Leave a comment:
-
e ki l'ha detto ke pan nn si trasforma?magari diventando vekkia...scusate ma mi sono reso conto di aver scritto una zzzzata...potrei lavorare x la toei!!..
Leave a comment:
-
hanno sopravvalutato oob rendondolo + forte di gohan!
P.S.anzi,il GT ha sottovalutato gohan
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAnche se conoscessero il SSJ non potrebbero mai trasformarsi, perché se Pan non ci riesce come fa suo NIPOTE a non trasformarsi? Dovrebbe avere 1/5 del sangue sayan.
Goku Gaiden io non lo considero
Leave a comment:
-
Anche se conoscessero il SSJ non potrebbero mai trasformarsi, perché se Pan non ci riesce come fa suo NIPOTE a non trasformarsi? Dovrebbe avere 1/5 del sangue sayan.
Goku Gaiden io non lo considero
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggioi capelli dei sayan rimangono uguali per tutta la vita e sono neri...lo dice vegeta a trunks quando aspettano goku ....
Comunque riguardo a Vegeta e Goku jr, anche a me sembra strano che non sappiano nulla del ssj, visto che qualcosa dei loro avi dovrebbero conoscere!!!
Leave a comment:
-
i capelli dei sayan rimangono uguali per tutta la vita e sono neri...lo dice vegeta a trunks quando aspettano goku ....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggioxkè i capelli dei saiyan crescono solo solo fino ad una certa età, vedi goku che ha sempre la stessa lunghezza di capelli....
comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioa proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?
comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza MessaggioMa i due bambini non si conoscono e non sanno nemmeno cosa sia il Super Saiyan?Mi sembra strano...
Leave a comment:
-
Ma i due bambini non si conoscono e non sanno nemmeno cosa sia il Super Saiyan?Mi sembra strano...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioa proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?
Leave a comment:
Leave a comment: