Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pan è un pò tocca? Continua a spronare Goku a esprimere il desiderio. Non lo sapeva che poi le sfere si sarebbero sparse nuovamente, dopo aver chiamato il drago?

In realtà Dende non pensava a nulla!figuriamoci se si metteva dire prima del tempo "ecco le sfere del drago per Baby, sarà soddisfatto e bla bla bla bla bla" i telespettatori lo capiscono da soli! ma forse la merak credeva che in Italia fossero tutti deficienti, che se i personaggi non pensano spiegando tutto per filo e per segno quello che fanno, e se il narratore non parla ogni 3 secondi, la gente non capisce niente!

Chichi colpisce Goku e lui le dice pure "tesoro!" XD

Dio mio, ma perchè Trunks viene fatto parlare in quel modo idiota, con risatine assurde... che tristezza..ma basta con questo strazio!! lo preferisco suddito di Baby a sto punto, cambia il tono di voce ed è meno cretino!

Non si è capito il significato dell'uscita di Bulma..mah
    Povero Trunks, un bambino di 30 anni che si prende la predica della mamma!

mamma mia quant'è disegnato male Trunks qui!

Divertente Trunks che diventa un suddito di Baby solo dopo che lui gli ha ricordato che era entrato nel suo corpo... un mese prima

Sinceramente non ho capito cosa stiano aspettando Goku e Pan! che Chichi e Videl gli diano il permesso per mangiare, quando hanno il cibo sotto al naso?

"IN CASA MIA NON DO DA MANGIARE AI SAIYAN" questa poi! Allora per 50 anni a chi ha dato da mangiare?

non fanno altro che dire a Goku "sporco saiyan" ecc! Gohan e Goten chissà che sono allora!

Certo che Davide Garbolino non è proprio adatto a fare una voce cattiva eh! è assolutamente RIDICOLO!

La prima cosa che dice Goku è stata "non vorrete distruggere la Terra??!" senza manco sapere che diamine è preso ai figli!

Pan, e che cavolo, vuoi scansarti almeno? o aspetti di prenderti l'onda in faccia?

"Nonno...sono stata una bambina cattiva??? " ç__ç
    MA PER PIACERE!!! CHE CA****TA pazzesca!!!! XDDDD ci manca solo che Pan si da della mocciosa da sola! Non so più che dire! sono senza parole! E poi Goku pensa che sia morta?? XD per disperarsi a quel modo..!

Goku che massacra i figli è uno spettacolo!

Comment

• La puntata di oggi mi ha fatto molto, ma molto arrabbiare!
      Chibi Goku normale che picchia gohan e goten ssj!!!!!!!!!!!!!!!
      da non credere!!!!
      e poi mr satan dice a goku che baby si è impossessato di tutti gli abitanti della terra, e goku si stupisce quando vede che ha assorbito anche vegeta...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
        Pan è un pò tocca? Continua a spronare Goku a esprimere il desiderio. Non lo sapeva che poi le sfere si sarebbero sparse nuovamente, dopo aver chiamato il drago?

In realtà Dende non pensava a nulla!figuriamoci se si metteva dire prima del tempo "ecco le sfere del drago per Baby, sarà soddisfatto e bla bla bla bla bla" i telespettatori lo capiscono da soli! ma forse la merak credeva che in Italia fossero tutti deficienti, che se i personaggi non pensano spiegando tutto per filo e per segno quello che fanno, e se il narratore non parla ogni 3 secondi, la gente non capisce niente!

Chichi colpisce Goku e lui le dice pure "tesoro!" XD

Dio mio, ma perchè Trunks viene fatto parlare in quel modo idiota, con risatine assurde... che tristezza..ma basta con questo strazio!! lo preferisco suddito di Baby a sto punto, cambia il tono di voce ed è meno cretino!

Non si è capito il significato dell'uscita di Bulma..mah
        Povero Trunks, un bambino di 30 anni che si prende la predica della mamma!

mamma mia quant'è disegnato male Trunks qui!

Divertente Trunks che diventa un suddito di Baby solo dopo che lui gli ha ricordato che era entrato nel suo corpo... un mese prima

Sinceramente non ho capito cosa stiano aspettando Goku e Pan! che Chichi e Videl gli diano il permesso per mangiare, quando hanno il cibo sotto al naso?

"IN CASA MIA NON DO DA MANGIARE AI SAIYAN" questa poi! Allora per 50 anni a chi ha dato da mangiare?

non fanno altro che dire a Goku "sporco saiyan" ecc! Gohan e Goten chissà che sono allora!

Certo che Davide Garbolino non è proprio adatto a fare una voce cattiva eh! è assolutamente RIDICOLO!

La prima cosa che dice Goku è stata "non vorrete distruggere la Terra??!" senza manco sapere che diamine è preso ai figli!

Pan, e che cavolo, vuoi scansarti almeno? o aspetti di prenderti l'onda in faccia?

"Nonno...sono stata una bambina cattiva??? " ç__ç
        MA PER PIACERE!!! CHE CA****TA pazzesca!!!! XDDDD ci manca solo che Pan si da della mocciosa da sola! Non so più che dire! sono senza parole! E poi Goku pensa che sia morta?? XD per disperarsi a quel modo..!

Goku che massacra i figli è uno spettacolo!
        Quoto, e non solo!

Quel pirla di Gohan Baby afferma di essere Gohan quando non è affatto vero, e di non essere un sayan. Goku dice di essere un terrestre (e aveva smesso di dirlo da anni!) e bella la risposta che gli da..

Ah , Vegeta è il più forte dell'universo? Bella Trunks...
        Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
          Scusate se parlo ancora della puntata di ieri,ma se i Sayan abitavano con gli tsufuru su Plant è un altro errore,perchè ieri ha fatto chiaramente vedere le navicelle che atterravano...
          sinceramente mi fido di più delle puntate Z (anche se sono filler...) che del GT... avrebbero dovuto tener conto del passato...!
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Che carina Pan quando abbraccia la mamma! XD

Mi ha lasciata un po' sconcertata la parte in cui Goku dice a Gohan e a Goten "Io non sono un saiyan!Sono un terrestre!".O_O
            Ma che diavolo sta dicendo?!E' un saiyan di razza purissima!
            Altrettanto sconcertante è il fatto che Pan non reagisce agli attacchi,ma urla come una bambina...ma che saiyan sei,Pan?!
            Insomma,da piccola non era una temeraria?!

Mah!

Comment

• A proposito,ecco alcuni screenshots della puntata di oggi:

(mi chiedo come fa Goku ad avere il coraggio di colpire con cotanta violenza il proprio figliolo...XD)

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                Infatti mi è piaciuta!(Chissà perchè )
                Facevo solo notare che l'impostazione dei combattimenti è diversa dallo Z!
                Eh, chissà perchè!!

Dunque, della puntata di oggi mi sono piaciute alcune cose, ma altre sono state abbastanza scandalose....

Goku che dice a Goten "come sei cresciuto!!!!" Ma se ha 27 anni cosa vuole crescere! XDXDXDXD

Goku che mena i suoi figli da normale, quando loro hanno addirittura le scariche intorno (ssj2 in teoria....) è una cosa inaccettabile!

Troppo lol Mr.Satan che si fa assorbire da Bu apposta! Sono morta dalle risate!
                Poi mi è piaciuto troppo Trunks che parlava della sua famiglia a Gil!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                  Scusate se parlo ancora della puntata di ieri,ma se i Sayan abitavano con gli tsufuru su Plant è un altro errore,perchè ieri ha fatto chiaramente vedere le navicelle che atterravano...
                  TI QUOTO!!!!!hehe!!!

PS- carina la puntata di stasera......^^ !!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ma Gill ha i missili infiniti!Che boiata!E poi goku da normale bambino prima si fa massacrare e poi batte in un colpo Gohan e Goten...MAH!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Ma Gill ha i missili infiniti!Che boiata!E poi goku da normale bambino prima si fa massacrare e poi batte in un colpo Gohan e Goten...MAH!
                      Vero.

Gohan e Goten trasformati in super saiyan,specifichiamo! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                        Vero.

Gohan e Goten trasformati in super saiyan,specifichiamo! XD
                        ahhaaahahahahah!! ma seriamente!!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Comunque la storia di Majin Bu è una cavolata tremenda, non mi risulta proprio che quelli che mangia, fanno poi parte del suo corpo! Questo discorso vale esclusivamente per quelli che assorbe! altrimenti Goku e Vegeta, quando sono entrati nel suo corpo, avrebbero dovuto trovare metà della popolazione terrestre! cosa impossibile perchè, se sono diventati cibo, dovrebbero essere digeriti...
                          Ah! dimenticavo che non hanno fatto ancora vedere come funziona quando Mr Satan entra nel corpo di Majin Bu! lo faranno vedere domani

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                            Comunque la storia di Majin Bu è una cavolata tremenda, non mi risulta proprio che quelli che mangia, fanno poi parte del suo corpo! Questo discorso vale esclusivamente per quelli che assorbe! altrimenti Goku e Vegeta, quando sono entrati nel suo corpo, avrebbero dovuto trovare metà della popolazione terrestre! cosa impossibile perchè, se sono diventati cibo, dovrebbero essere digeriti...
                            Ah! dimenticavo che non hanno fatto ancora vedere come funziona quando Mr Satan entra nel corpo di Majin Bu! lo faranno vedere domani
                            Penso che lo mangi!!

Che cavolo!!! Ah, altre due cose:

1) Un'altra navicella che arriva al palazzo di Dende!! Cioè.... Anche se ci arriva dall'alto, i mezzi umani non dovrebbero raggiungere il santuario, no???

2) Trunks ha detto: prendo la navetta e torno alla Capsule Corp. Poi ci sale sopra e fa partire la nave!! Ma scusate, tutte le invenzioni di Bulma che siano veicoli si possono ridurre in capsule, volendo, no? Così faceva anche prima!! O no?

Bra non si è vista.. peccato!! Ieri ha fatto un figurone sullo schermo...

Gohan: - Sì, certo, e io sono l'uomo ragno!! -
                            Flame Tongue

Comment

• Scusate se commento la puntata di ieri ma...stavo pensando ad una cosa...ma secondo voi nel mondo di Dragon Ball a che età si può prendere la patente?
                              Perchè a me pare che Bra non abbia 18 anni compiuti!
                              sigpic

Comment

• Trunks è talmente sfaticato che non gli va neanche di volare per tornarsene a casa! preferisce scaldare la poltrona della navicella

Bra la si vedrà domani...

Comunque, ormai non mi sorprendo più! Se è per questo troppa gente è arrivata al Palazzo di Dio, con mezzi comuni....dopo Dragon Ball è stato sfatato tutto

Comment

Working...
                                X