Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Tieniti largo, le ultime parti dello Z hanno errori da far invidia alla saga dei draghi malvagi. Comunque continuo ad odiare lo stile con cui sono fatti i nemici del GT. Si ha sempre l'impressione che uno come freezer possa mangiarseli a colazione, quando dovrebbero in teoria essere di gran lunga più potenti
    Hai perfettamente ragione ti quoto in pieno
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Questa è l'ultima settimana di dragon ball gt che viene sostituito dai simpson.
      Ma tolgono anche camera cafè -___-"
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Questa è l'ultima settimana di dragon ball gt che viene sostituito dai simpson.
        Ma tolgono anche camera cafè -___-"
        nooooooooo, camera cafè nooooooo.
        non è giusto
        sigpic Trunks ssj4
        Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
        visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

• Sono andato a vedere ed effettivamente camera cafè non c'è più -.-
          Mentre dragon ball gt si inverte coi simpson, che cominciano alle 19.40, mentre dbgt alle 14.30
          sigpic

Comment

• che schifo...ora su italia uno alle 2 non ce piu niente che valga la pena...
            sigpic

Comment

• Su Italia 1 non c'è mai stato nulla per cui valesse la pena di guardarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Su Italia 1 non c'è mai stato nulla per cui valesse la pena di guardarlo.
                non è vero.... i simpson e dbz quando cera erano belli!
                Anche futurama....davvero camera cafè non c'è più?! NOOOOOOO....vabbè guardero su youtube

Comment

• L'anime di Dragon Ball non si può paragonare al manga, così come i Simpson non si possono paragonare ai Griffin.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    L'anime di Dragon Ball non si può paragonare al manga, così come i Simpson non si possono paragonare ai Griffin.
                    Si certo, ma è sempre meglio di hunterxhunter,e poi i simpson sono meglio dei griffin

Comment

• scusate da quando dragonball gt lo fanno alle 2 e 30?da oggi?
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Comunque la Mediaset non la capisco... in un anno ha cambiato orari mille volte!
                        DB prima era alle 14:05, poi alle 14:30, poi di sera e adesso di nuovo di pomeriggio! Ci manca solo che lo mettano di notte! XD
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Comunque la Mediaset non la capisco... in un anno ha cambiato orari mille volte!
                          DB prima era alle 14:05, poi alle 14:30, poi di sera e adesso di nuovo di pomeriggio! Ci manca solo che lo mettano di notte! XD
                          già, tra poco lo metteranno in prima serata al posto di Gray's Anatomy XD
                          sigpic Trunks ssj4
                          Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                          visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

• Spero vivamente che Pan quando ha detto a Goku, che si è messo a contare per fare 7 - 1, che era bravo in matematica, stesse scherzando. Ma credo di no.
                            Goku dice "mi sembra di essere sotto una lampada abbronzante" lo dicevo io che se le era fatte!
                            E comunque Goku non è così strafottente "preparati a raggiungere il tuo fratellino Ryan bla bla bla" ma perchè lo fanno comportare così? Goku non si rivolgerebbe mai a nessuno usando questi termini.
                            Il narratore ha rotto proprio le palle parlando in continuazione coprendo le bgm, il silenzio, e i rumori dello scontro. E spoilerando su quello che succederà.
                            Pan a momenti crepava per le scariche elettriche e poi dice che il drago le fa una gran pena, e anche che vuole dargli il colpo di grazia...tutto questo ha un gran senso.

Comment

• gia hanno distrutto un altro drago, ne distrugono uno a puntata si puo dire, allora che tra poco gia finirà il GT?????

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                                gia hanno distrutto un altro drago, ne distrugono uno a puntata si puo dire, allora che tra poco gia finirà il GT?????
                                Finchè ci sono questi draghetti da 4 soldi, si
                                Ma mano a mano che vanno avanti, incontrano quelli più pericolosi ed impegnativi.
                                Comunque, secondo me, persino Li Shenron è un povero idiota, così come Gogeta ssj4. Non li stimo per niente per come sono stati fatti nel GT

Comment

Working...
                                X