Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQuesta è l'ultima settimana di dragon ball gt che viene sostituito dai simpson.
Ma tolgono anche camera cafè -___-"
non è giustosigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSu Italia 1 non c'è mai stato nulla per cui valesse la pena di guardarlo.
Anche futurama....davvero camera cafè non c'è più?! NOOOOOOO....vabbè guardero su youtubeThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioL'anime di Dragon Ball non si può paragonare al manga, così come i Simpson non si possono paragonare ai Griffin.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque la Mediaset non la capisco... in un anno ha cambiato orari mille volte!
DB prima era alle 14:05, poi alle 14:30, poi di sera e adesso di nuovo di pomeriggio! Ci manca solo che lo mettano di notte! XDsigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
-
Spero vivamente che Pan quando ha detto a Goku, che si è messo a contare per fare 7 - 1, che era bravo in matematica, stesse scherzando. Ma credo di no.
Goku dice "mi sembra di essere sotto una lampada abbronzante"lo dicevo io che se le era fatte!
E comunque Goku non è così strafottente "preparati a raggiungere il tuo fratellino Ryan bla bla bla" ma perchè lo fanno comportare così? Goku non si rivolgerebbe mai a nessuno usando questi termini.
Il narratore ha rotto proprio le palle parlando in continuazione coprendo le bgm, il silenzio, e i rumori dello scontro. E spoilerando su quello che succederà.
Pan a momenti crepava per le scariche elettriche e poi dice che il drago le fa una gran pena, e anche che vuole dargli il colpo di grazia...tutto questo ha un gran senso._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiogia hanno distrutto un altro drago, ne distrugono uno a puntata si puo dire, allora che tra poco gia finirà il GT?????
Ma mano a mano che vanno avanti, incontrano quelli più pericolosi ed impegnativi.
Comunque, secondo me, persino Li Shenron è un povero idiota,così come Gogeta ssj4. Non li stimo per niente per come sono stati fatti nel GT
_____________________________________________
Comment
Comment