Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    cmq hai scritto 2 volte la stessa cosa, non è una chat e per vedere eventuali risposte devi aggiornare la pagina
    Stavi parlando a lui vero??

    VEGETA, VEGETA, VEGETA... QUANDO COMPARIRAI IN TV??
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!

    Comment


    • puntata un pò noiosa,secondo me goku lo fa apposta a perdere tempo nella battaglia contro lilde

      Comment


      • Commento Puntata di oggi:

        si, bellina...
        Brava Pan, arrivi tu, non t difendi x bene, e subito diventi una tavoletta, nonchè distrai tuo nonno e viene trasformato anche lui!!!
        tutti tavolette!! evviva!!!
        k colpo k ho preso...quando...si, insomma...
        ero li k dicevo:"adesso si rompe, sdesso si rompe..." e PAM... k si è rotta...(capito a cosa alludo?)
        ma poi ho detto:"vai con il colpo di scena...vai con il colpo di scena..."
        Trunks: Hey ragazzi!!! sono qua!!!"
        fiuuu... -respiro di sollievo!!-

        Narratore: "che cosa c'è di tanto misterioso nella stanza speciale dell dr Mew??"
        Io: "mah, chissa!!!"
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

        MY FAN ART!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
          Commento Puntata di oggi:

          si, bellina...
          Brava Pan, arrivi tu, non t difendi x bene, e subito diventi una tavoletta, nonchè distrai tuo nonno e viene trasformato anche lui!!!
          tutti tavolette!! evviva!!!
          k colpo k ho preso...quando...si, insomma...
          ero li k dicevo:"adesso si rompe, sdesso si rompe..." e PAM... k si è rotta...(capito a cosa alludo?)
          ma poi ho detto:"vai con il colpo di scena...vai con il colpo di scena..."
          Trunks: Hey ragazzi!!! sono qua!!!"
          fiuuu... -respiro di sollievo!!-

          Narratore: "che cosa c'è di tanto misterioso nella stanza speciale dell dr Mew??"
          Io: "mah, chissa!!!"
          io lo so
          Spoiler:
          Baby

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
            io lo so
            Spoiler:
            Baby
            ecco il genio di turno...
            anke io lo sapevo...
            ma se leggi bene quello k ha scritto Feleset a propostto delle regole del topic 1 di quelle era proprio di non anticipare!!!
            io volevo tenere la souspance...
            tanto lo sanno tutti...
            almeno tutti quelli k hanno visto GT o k sono documentati...
            ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

            MY FAN ART!!!!!

            Comment


            • infatti l'ho messo sotto spoiler

              Comment


              • lo stesso...
                gli spoiler uno li vede e il danno è fatto...
                ecco, riovinata la sorpresa...

                adesso i bambini si dispereranno e piangeranno!!!
                brutto cattivo!!!




                ...
                ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                MY FAN ART!!!!!

                Comment


                • niente screen?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gogeta 4ever Visualizza Messaggio
                    turrican perchè secondo te se goku fosse grande lo sconfiggerebbe senza fatica
                    OT
                    Bene, finalmente ti rispondo
                    Semplicemente per il fatto che Goku adulto era assai più forte di Goku bambino del DBGT, quindi un Goku adulto SS a Mega Lilde lo avrebbe massacrato di botte.
                    Non lasciartevi impressionare da quello che ha detto Goku riguardo al fatto che l'aura di Lilde è forse (e sottolineo forse, in quanto queste sono state le sue parole) più grande di quella di Majin Bu, in quanto potrebbe averlo detto per non far prendere alla leggera lo scontro agli altri suoi compagni di squadra, oppure per il semplice fatto che il pianeta M2 essendo tutt'uno con Lilde, l'aura proveniva in modo opprimente da tutte le parti dando quella sensazione di estrema potenza, che poi presa e misurata in maniera singola, non è poi questo gran che.
                    FINE OT

                    Per quanto riguarda invece la puntata di ieri sera, devo dire che Baby (beh, oramai si può dire, visto che la frittata è già stata fatta) in quel laboratorio, mi sembra proprio Cell allo stato embrionale quando Trunks & Company vanno nel laboratorio del dottor Gero.
                    La storia della lastra di metallo sostituita, mi sembra un po' una forzatura, in quanto credo che a Gill mancasse il tempo materiale per poter realizzare una cosa del genere, completamente indisturbato, così come Trunks non poteva prevedere di essere trasformato in metallo, spedito al centro del dottor Miew, per poi riessere riessere riportato al suo stato originale ed entrare in scena proprio quando Pan e Goku sarebbero arrivati lì (guarda caso loro sono stati trasformati involontariamente, e portati dal dottore proprio come Trunks aveva ipotizzato)

                    Morale della favola, mi è sembrato tutto così innaturale dal punto di vista della coerenza che non posso dire di aver gradito l'ultima puntata

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      ...beh, oramai si può dire, visto che la frittata è già stata fatta
                      scusate!

                      Comment


                      • Io questa puntata non me la ricordavo!
                        Che colpo quando si è rotto Trunks! Ho detto: il prossimo nemico che dovranno affrontare Pan e Goku sarà Vegeta!

                        Comunque lo so anch'io che quello là è Baby, anche se i particolari non me li ricordo!

                        La cosa che mi è piaciuta di più è scoprire che Trunks aveva organizzato un piano! Insomma, visto che i genitori di Trunks hanno una mente geniale, se lui nasceva idiota da chi aveva preso? XD Da sua nonna magari!
                        Dai, per fortuna almeno la testa ce l'ha! Certo, resta sempre un rammollito...
                        sigpic

                        Comment


                        • BABY: UN NUOVO NEMICO!

                          Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo!!!
                          Baby Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
                          !!!!





                          va beh...


                          altrimenti... k divertimento ci sarebbe se non ci fosse nessun nemico...
                          e Goku almeno ha realizzato il suo sogno...
                          potrà confrontarsi con lui!!!

                          e k confronto!!!


                          in fin dei conti è stata una bella puntata...
                          il tesoruzzo di papà, Baby, è nato, morto e resuscitato!!!
                          e senza le sfere!!! k miracolo!!!



                          -2
                          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                          MY FAN ART!!!!!

                          Comment


                          • Premetto che ho perso i primi 10 minuti!XD

                            La puntata di oggi per essere del GT era bella! Insomma, Trunks sembrava più figo e intelligente! Poi ha usato anche un colpo simile a quelli di suo padre (forse però mi sbaglio!XD)
                            Baby prima di risvegliarsi però sembrava Mewtwo preso dal film dei pokèmon! Va beh...

                            Il dottor Myu ricorda il dottor Gero e anche Babidy, soprattutto quando voleva che Baby si svegliasse a tutti i costi! Poi quando si è attaccato al vetro sembrava proprio che si volesse fare Baby, ma sono dettagli! XD
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Premetto che ho perso i primi 10 minuti!XD
                              Beh, Trunks ha spiegato come Gil lo ha aiutato a liberarsi dalla tavoletta e abbia creato una copia... e anke dcome hanno scoperto Baby...

                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              La puntata di oggi per essere del GT era bella! Insomma, Trunks sembrava più figo e intelligente!
                              SIIII!!!! K FIGOOOO!!!

                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Poi ha usato anche un colpo simile a quelli di suo padre (forse però mi sbaglio!XD)
                              No, no, non sbagli... sembrava il Big Bang Attack!!!

                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Baby prima di risvegliarsi però sembrava Mewtwo preso dal film dei pokèmon! Va beh...
                              già...ecco a chi mi ha fatto pensare...

                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Il dottor Mew ricorda il dottor Gero e anche Babidy, soprattutto quando voleva che Baby si svegliasse a tutti i costi! Poi quando si è attaccato al vetro sembrava proprio che si volesse fare Baby, ma sono dettagli! XD
                              hai ragione!!!
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                              MY FAN ART!!!!!

                              Comment


                              • notizia del giorno:

                                Cell ha ufficialmente fatto causa per plagio alla toei, chiede un risarcimento di mille miliardi di zeni!XD

                                a parte gli scherzi, mi sento preso in giro da questa puntata, dai è tutto copiato dallo z,ma un pò di fantasia accidenti!!!
                                sigpic

                                PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                                Comment

                                Working...
                                X