Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, perchè devo vedere queste cose in questo topic?? Perchè dobbiamo rischiare che intervengano i mod per discutere su chi sia la vera moglie di Vegeta? Io non ho parole! XDXDXDXD Se volete che questo topic chiuda almeno spiegatemi il perchè, non agite così!!!

Detto ciò, la puntata di oggi è stata carina (sempre contando che è il GT).
    E comunque guardate che Gohan non si allena da 20 anni, per cui anche se gli avessero fatto tenere la potenza Mystic secondo me sarebbe comunque meno forte di Vegeta, che invece si è sempre allenato! A meno che il potere supremo non abbia bisogno di essere tenuto in allenamento costante...
    sigpic

Comment

• x me veggy è mlt più forte di gohan e basta.si si.cmq carina la puntata di oggi
      sigpicVEGETAriana!

Comment

• Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
        x me veggy è mlt più forte di gohan e basta.si si.cmq carina la puntata di oggi
        a me gohan sembrava un vecchietto!!!
        e poi cm mai si trasforma in ssj se era mystic???
        come cavolo fa baby ad attraversare l'onda energetica????
        è fatto meglio sailor moon di dragon ball gt

Comment

• Ciao!

Per me l'idea di far tornare goku bambino(idea di toriyama) e di fargli cercare le sfere del dragon con i due compagni(azzeccati), era l'unica per continuare ancora questa serie. Certo che quest'idea è stata sviluppata veramente male. Storia e combattimenti sono al livello del peggiore filler della serie.
          Oltre che dare più spazio ai vecchi personaggi, avrebbero dovuto dare più spazio anche a ub, altrimenti toriyama per cosa l'ha creato?

Gohan ritorna ad essere super saiya per questo motivo: il vecchio kaioshin, ha portato la sua forza al suo massimo possibile e quindi, ha reso inutile l'aumento di potenza tramite supe saiyan. Dopo 20 anni di studio, la forza di gohan sarà calata notevolmente e per questo, per l'aumento di potenza, ha nuovamente bisogno della trasformazione in super saiyan.
          I suoi lineamenti rimangono uguali, semplicemente perchè l'aumento di potenza del vecchio, glieli ha cambiati per sempre.

Tra lui e vegeta il più forte è il secondo propio per la questione dell'allenamento. Ovviamente, se gohan avesse continuato gli allenamenti, sarebbe rimasto il più forte di tutti.
          Last edited by Poron; 24 October 2007, 22:50.

Comment

• Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
            Ciao!
            Tu che sei nuovo non lo sai (anche se in teoria avresti dovuto leggere le faqs), comunque non devi salutare nei topic.

Lo dico una sola volta per tutti: non voglio vedere saluti. E non mi sembra che ci sia bisogno di spiegare il perchè. Punto. Non fatemelo più ripetere.

Detto questo, metto uno screen pieno di significato!
            Spoiler:
            sigpic

Comment

• certo che gohan se si trasforma, è più debole di quanto potrebbe...

Comment

• Ecco perhcè odio il GT.
                Gohan più forte di Vegeta è una regola che sfida tutte le leggi fisiche.
                Ma voi vi ricordate la differenza MOSTRUOSA tra Vegeta e Gohan? Vegeta da Majin (quindi più forte del normale) le prende abbondantemente da Fat Bu. Gohan massacra Super Bu che è molto più forte di Fat Bu. Inoltre Vegeta raggiunge il ssj2, Gohan il Mystic, che corrisponde ad un ssj3 più potente di quello di Goku e Gotenks.
                Anche venti anni non credo possano CANCELLARE una trasformazione DIVINA. Guardate i Potara, anche loro sono divini e la fusione per mezzo di questi è INFINITA. Essendo divina anche la trasformazione in Saikyou No Senshi.....fate voi.

Vegeta più forte di Gohan... Bleah!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                  una figlia solo??
                  non dimentichi qualcuno??
                  chessò... alto, lilla, occhi azzurri... insomma un FIGO!!!
                  e come potrei dimenticare.............FIGOOOOOOOOOO!!!!!
                  IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  I'm the wolf[/FONT]
                  [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio

Infatti è una cavolata grossa come una casa, così come Gohan si trasforma in super saiyan
                    Tuttavia meglio così, perchè se il guerriero più forte doveva avere quell'aspetto da bacucco, com'è Gohan nel GT, era meglio spararsi!

Comunque ritornando alla puntata di ieri, ho fatto due shots dove si vedono delle fotografie che rappresentano Vegeta e famiglia. A vedere la scena in movimento non ci si fa caso bisognerebbe metterla in pausa per vederle bene

Strano che Vegeta sia stato d'accordo a mettere in bella vista una foto del genere!

Però è comunque preferibile la prima foto, alla seconda!!

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

Hei, tu... Scommetto che cerchi di adottare perchè di figli tuoi non ne hai!!

Come sono cattiva... IH IH IH!!!
                      .........
                      ....bah........smetto di commentare e predicare la verità solo per RISPETTO A FELESET, CHE è MIA AMICA!!!

@ feleset: ...scusa se ho riskiato di mandare in OT il tuo topic...^^
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        Infatti è una cavolata grossa come una casa, così come Gohan si trasforma in super saiyan
                        Tuttavia meglio così, perchè se il guerriero più forte doveva avere quell'aspetto da bacucco, com'è Gohan nel GT, era meglio spararsi!

Comunque ritornando alla puntata di ieri, ho fatto due shots dove si vedono delle fotografie che rappresentano Vegeta e famiglia. A vedere la scena in movimento non ci si fa caso bisognerebbe metterla in pausa per vederle bene

Strano che Vegeta sia stato d'accordo a mettere in bella vista una foto del genere!

Ma tu mi leggi nel pensiero!!! Ieri ho cercato quelli screen ma non li ho trovati! In effetti la seconda foto è disegnata un po' male, poi... è del GT! La prima invece è di fine Z, ed è troppo bella! La metto come firma!

Comunque volevo dire una cosa: ho sentito dire che al poste dei movie manderanno il GT anche al sabato. Se è così davvero, rimane solo la domenica per discutere in generale.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio

CHE BELLE!!!
                          volevo aver registrato la puntata per poter rallentare la scena e vedere le foto ma ringrazio dell'esistenza degli screen!!!
                          bellissima la prima!!!
                          chi se lo aspettava!!!
                          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            Ecco perhcè odio il GT.
                            Gohan più forte di Vegeta è una regola che sfida tutte le leggi fisiche.
                            Ma voi vi ricordate la differenza MOSTRUOSA tra Vegeta e Gohan? Vegeta da Majin (quindi più forte del normale) le prende abbondantemente da Fat Bu. Gohan massacra Super Bu che è molto più forte di Fat Bu. Inoltre Vegeta raggiunge il ssj2, Gohan il Mystic, che corrisponde ad un ssj3 più potente di quello di Goku e Gotenks.
                            Anche venti anni non credo possano CANCELLARE una trasformazione DIVINA. Guardate i Potara, anche loro sono divini e la fusione per mezzo di questi è INFINITA. Essendo divina anche la trasformazione in Saikyou No Senshi.....fate voi.

Mi inchino dinnanzi alla saggezza ed alla suprema intelligenza di quest'uomo!
                            Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              Mi inchino dinnanzi alla saggezza ed alla suprema intelligenza di quest'uomo!
                              Naturalmente tu sai che quell'uomo in verità ha ricopiato quella tesi in parte da me (Io sono sempre stato il primo a rifiutare la perdita del Saikyou no Senshi, e soprattutto una sua potenziale perdita di potere).
                              No, sai, a me andrebbe anche bene non specificarlo.
                              Ma poi si monterebbe la testa (già montata male di suo), dimenticandosi di chi ha detto quelle cose.

P.S.:Magnum, una volta non dicevi che la trasformazione divina perdeva potenza, se non allenata?
                              E allora perchè dici ciò, se sai benissimo che in 7 anni Gohan è diventato incredibilmente più debole?

Comment

• Vent' anni sono tanti...

In sette anni gohan passa da ss2 a a ss1(con una potenza uguale a cell).Quindi in dieci anni(fine dbz), credo sia passato da un ss3 alla massima potenza a un ss3 alla minima potenza forse...Considerando altri dieci anni, la sua forza si sarà abbassata ancora, sino ad arrivare a un ss2?O ss1?Comunque credo circa come nella saga di bu.
                                Quindi è abbastanza normale che un vegeta sempre in allenamento sia più forte.
                                Il potere di far aumentare la forza, è stato acquisito da kaioshin, grazie a una strega, quindi non è divino. Inoltre la fusione con i potara dentro bu si è sciolta...Quindi credo che questo discorso non centri...

Comment

Working...
                                X