Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    a è per quello che non l'han fatta??? ma che teste di ****!!!! e perchè scusa???? cosa c'era di male in quellapuntata???
    Goku a torso nudo faceva arrapare le ragazze e allora non hanno mandato in onda la puntata.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • sarebbero capaci...
      ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

      Comment


      • ah per questo?Ma è solo un bambino
        "don't want to be an american idiot"

        Comment


        • Probabilmente non l'hanno mandata perchè si chiamava "Goku viene sconfitto" in nome del GOKUCENTRISMO, sarebbe stato uno scandalo! Goku NON PUò essere sconfitto!
          Comunque posto qualche shot almeno, per chi non conosce la puntata Xd

          Spoiler:










          purtroppo più di così non me ne ha fatte allegare! xd
          Last edited by kira; 30 October 2007, 01:35.
          _____________________________________________

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Comunque io ho un'immagine della scena a cui ti riferisci, ma penso che sia di una sigla!
            Spoiler:
            sì,è della seconda ending.

            Comment


            • Ma nella puntata che hanno saltato fanno vedere come viene posseduta Bra? No vero?
              Il fatto è che quando Baby entra nel corpo di Goten e vede Chichi pensa che quella è la donna a cui il ragazzo tiene di più. Volevo sapere se facevano vedere anche i pensieri di Vegeta! Anche perchè da quello che Baby pensa vedendo Bulma mi viene da pensarlo...
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma nella puntata che hanno saltato fanno vedere come viene posseduta Bra? No vero?
                Il fatto è che quando Baby entra nel corpo di Goten e vede Chichi pensa che quella è la donna a cui il ragazzo tiene di più. Volevo sapere se facevano vedere anche i pensieri di Vegeta! Anche perchè da quello che Baby pensa vedendo Bulma mi viene da pensarlo...
                *°glab*

                Penso che penserà []:
                Donna! A te ci tengo!
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Errorone di oggi: crilin, nonostante sia posseduto da baby,ma questo non c'entra nulla, perchè riconosce anche le altre persone, non riconosce majin bu, e dubito che assorbendo pan si sia reso irriconoscibile

                  sigpic

                  Comment


                  • Bellissimo Pan che vuole dare il lassativo ai terrestri! chi gliel'assicurava che facendosela addosso avrebbero espulso l'uovo? e soprattutto COME poteva pensare che bastasse quella boccetta di pillole per TUTTI i terrestri? e come se non bastasse quelli stavano a bocca aperta aspettando che Pan facesse centro lanciandole! ASsurdo, ASSURDOOO!!!
                    Pan, certo che fai tanto la sapientina però, ti lasci strozzare così facilmente senza battere ciglio?

                    Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                    Errorone di oggi: crilin, nonostante sia posseduto da baby,ma questo non c'entra nulla, perchè riconosce anche le altre persone, non riconosce majin bu, e dubito che assorbendo pan si sia reso irriconoscibile
                    più che altro si è cambiato faccia XD l'ha fatto pure su DBZ per ottenere un bacio da una donna!
                    l'assorbimento non c'entra un tubo anche perchè quando ha "mangiato" Mr Satan non è cambiato per niente! XD è una cavolata grossa come una casa che quelli che mangia è come se fossero assorbiti, ma non lo sono..
                    Comunque è vero! Crilin non lo ha riconosciuto, eppure si è cambiato solo i lineamenti della faccia, per il resto è rimasto ESATTAMENTE UGUALE addirittura quella gli fa pure gli occhi a cuore
                    Last edited by kira; 30 October 2007, 21:16.
                    _____________________________________________

                    Comment


                    • Ma Ub come cavolo a fatto a venire sulla navicella e sapere della cosa?Povero Crilin,anche da posseduto è una checca xD
                      sigpic

                      Comment


                      • Ma Kaioshin il Sommo non dovrebbe avere l'aureola?Ha donato la sua vita a Goku nella saga di Bu...

                        Comment


                        • Si infatti, ma con il desiderio esaudito da Polunga di far tornare in vita tutti nella saga di Majin Bu, è resuscitato anche lui!
                          _____________________________________________

                          Comment


                          • Cioè!!! Non ci posso credere!!!

                            Lo spazio gioco di Suguru si disfa appena sente la parola "truffa"... Ma La prima cosa che Suguru ha detto a Goku prima dell'inizio del gioco è: - Sono un TRUFFATORE, e mi chiamo Suguru!!!!!-



                            E poi che bisogno aveva Goku di fare il figo espandendo l'aura per uscire dallo spazio gioco? C'era la porta!! E appena si è reso conto di poter volare poteva prenderla!!!

                            E POI COME HA FATTO A SOPRAVVIVERE NELLO SPAZIO FRA LE METEORE???!!!

                            Ub fa una grande entrata!! Forza Ub! Siamo tt con te!!!

                            Pan, sei una cretina!!!

                            E un' altra cosa: MARRON HA 25 ANNI!!! Eppure si comporta da bamboccia!!! Perchè???!!!
                            Flame Tongue

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              E un' altra cosa: MARRON HA 25 ANNI!!! Eppure si comporta da bamboccia!!! Perchè???!!!
                              "CIAO PAPà" alzando un braccio, come se lo salutasse dopo non averlo visto una vita intera....

                              Ma non c'è più da sorprendersi ormai! Sono tutti indietro su DBGT!
                              Trunks e Goten allora?
                              E poi Marron è cambiata pure rispetto a quando era piccola! le è cresciuto il naso che prima non aveva, le sono diventati gli occhi azzurri...XD mah
                              _____________________________________________

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                                "CIAO PAPà" alzando un braccio, come se lo salutasse dopo non averlo visto una vita intera....

                                Ma non c'è più da sorprendersi ormai! Sono tutti indietro su DBGT!
                                Trunks e Goten allora?
                                E poi Marron è cambiata pure rispetto a quando era piccola! le è cresciuto il naso che prima non aveva, le sono diventati gli occhi azzurri... mah
                                Questo è bene! Meglio figa come la mamy che roito come il papi...

                                No, dai, scherzo... Crilin è passabile nella saga di Bu!! E poi è LOL!

                                Anche se con quei capelli e quella cera sembra un pò Grillo.......

                                Crilin: - ITALIANI!!!!
                                Flame Tongue

                                Comment

                                Working...
                                X