Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La puntata di oggi mi ha fatto pena............... Si salva solo perchè era divertente! ( Shin è troppo LOL! )
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

    Comment


    • Eh sì, anche a me certe cose di oggi sono sembrate assurde...tipo il fatto delle pillolette lassative per tutti gli umani, quelli che stavano con le bocche aperte ad aspettarle, Pan che non sa contrastare sua madre...Lei è una mezza saiyan mentre Videl è terrestre, non dovrebbe nemmeno spostarla la figlia...vabbé che l'ha colta di sorpresa. Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Ub...grande!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • concordo

        concordo alcune cose sono belle di dragonball gt ma troppe poche per rendere questa serie degna di essere guardata. Troppe assurdità.
        Do not judge the other before judging yourself

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
          *°glab*

          Penso che penserà []:
          Donna! A te ci tengo!
          Questa parola mi dà sui nervi!! Vegeta non la chiama così nemmeno nella saga dei cyborg, eppure sembra che a molti non entri in testa questa cosa!


          Comunque io la puntata di ieri l'ho persa, quindi l'ho vista su youtube in spagnolo e non ci ho capito molto... ma quindi quelli di Pan erano lassativi? E kaiohshin il Sommo che cavolo dice di fare a Goku? XD
          sigpic

          Comment


          • una specie di allenamento
            io penso che la serie gt sia così prevedibile perchè prende lo spunto da db
            in generale,non è neanche interessante..non incuriosisce..

            Comment


            • ma hanno censurato la puntata perchè Goku veniva sconfitto??
              scemi è dir poco!!!
              e io che pensavo l'avessi persa!!
              mannooooooo io volevo vedere quando Bra veniva posseduta!!!
              anche xkè ho un'immagine con Bra che ha una faccia abbastanza assatanata e volevo vedere quando la faceva nel cartone!!! nooooo!!!
              era troppo lol!!!

              MALEDETTIIIII!!!
              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

              MY FAN ART!!!!!

              Comment


              • mi sembra l'abbiano fatta vedere

                Comment


                • ma allora quando l'hanno fatta???
                  ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                  MY FAN ART!!!!!

                  Comment


                  • Puntata esilarante!
                    - Basta un flacone di Guttalax lanciato in aria per centrare in pieno tutte le bocche, misteriosamente aperte dei terrestri posseduti da Baby.
                    - Crilin che sembra un 70enne che non riconosce Majin Bu.
                    - Ub che arriva proprio sul più bello, senza sapere nulla, e senza essere stato contaminato da Baby (chissà perch&#232

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Puntata esilarante!
                      - Basta un flacone di Guttalax lanciato in aria per centrare in pieno tutte le bocche, misteriosamente aperte dei terrestri posseduti da Baby.
                      - Crilin che sembra un 70enne che non riconosce Majin Bu.
                      - Ub che arriva proprio sul più bello, senza sapere nulla, e senza essere stato contaminato da Baby (chissà perchè)
                      Beh... i terrestri posseduti avevano la bocca aperta per dire "Ma chi è quella mocciosa?" "è nemica di Baby" e via dicendo...
                      però son proprio ebeti!! parlano e hanno la bocca aperta...
                      io quando parlo la bocca si apre e chiude... e così, di solito, anche negli anime!
                      bah...

                      Cmq Crilin sembra veramente mio nonno...
                      e Marron al contrario una ragazza di 15 anni!!
                      Ma le età sono tutte sballate!!!

                      E la comparsa di Ub?
                      a parte il fatto che Baby ha posseduto solo gli abitanti della città dell'Ovest.
                      Quindi è logico che Ub non è stato contaminato dall'uovo di Baby!!
                      anche xkè Bulma ha contato fino a 100...
                      sono pochissimi rispetto alla assa di gente che avevano fatto vedere dall'alto...

                      va beh...
                      queste incongruenze mi fanno ricordare quanto a volte sono pignola e perfettina...
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                      MY FAN ART!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        Si infatti, ma con il desiderio esaudito da Polunga di far tornare in vita tutti nella saga di Majin Bu, è resuscitato anche lui!
                        Ah,è vero...

                        Comment


                        • OOB E MAJIN BU NUOVAMENTE INSIEME

                          la puntata di oggi è stata bella!!
                          Soprattutto quando Kaioshin il sommo ha chiesto a Goku di tirarsi giu i pantaloni!!
                          hahahahahahahahahahahaahaha

                          Certo che Pan...
                          "stai attento Papà!!"
                          ma non hai capito che è sotto il controllo di Baby e che non gliene frega niente di te???

                          IL NOSTRO SIGNORE BABY...
                          che gordo!!

                          Oob + Majin Bu = Super OOB!!

                          Che poi il narratore ha detto:
                          "UB è tornato più forte che mai..."
                          e io ho aggiunto:
                          "e anche + negro che mai!!" hahahaha!!

                          ...
                          commenti a voi...
                          Last edited by Evil V.; 31 October 2007, 21:15.
                          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                          MY FAN ART!!!!!

                          Comment


                          • ma majub è forte quanto super bu?
                            Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                            è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                            c'è anke il gdr di naruto

                            Comment


                            • Che schifo! Bu era l'unica cosa simpatica del GT e si è unito a Ub, mi viene da ridere poi pensando che Goku nella prossima puntata dirà "NON LO RICONOSCO QUASI PIU'!!!!!" eccerto, difatti è tutto diverso! è proprio irriconoscibile! non si vede MA PROPRIO PER NIENTE che quello è Ub!
                              ...ha solo cambiato vestiti!!!
                              E comunque che stupidaggine...pare sto cavolo dopo aver assorbito Bu, e invece durerà si e no metà puntata!! ... °x° ops!
                              _____________________________________________

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                                Che schifo! Bu era l'unica cosa simpatica del GT e si è unito a Ub, mi viene da ridere poi pensando che Goku nella prossima puntata dirà "NON LO RICONOSCO QUASI PIU'!!!!!" eccerto, difatti è tutto diverso! è proprio irriconoscibile! non si vede MA PROPRIO PER NIENTE che quello è Ub!
                                ...ha solo cambiato vestiti!!!
                                E comunque che stupidaggine...pare sto cavolo dopo aver assorbito Bu, e invece durerà si e no metà puntata!! ... °x° ops!
                                Vabbè, però si fa valere.

                                P.S. Ma se non sbaglio Ub non viene trasformato in cioccolatino causa raggio respinto?
                                Non mi ricorda un certo personaggio, comincia per E e finisce per Vil Bu, che fa la stessa cosa?

                                Comment

                                Working...
                                X