Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sì, la puntata di oggi è stata carina...ma lo scontro tra Baby e Ub doveva durare di più, con mosse più spettacolari corpo a corpo..mi è piaciuto il nuovo completo di Ub e secondo me non è stata male l'idea di fargli sparare il raggio rosa dal dito, perché da quale altra parte del corpo poteva mandarlo? Però sarebbe stato carino dal ciuffo! Comunque Goku trasformato in ssj 3 non riesce proprio a tenere testa a Baby? Sarebbe stato bello se la puntata fosse stata dedicata tutta al combattimento con Ub e poi fare arrivare Goku nell'altra e farlo combattere un po' con lo Tsufuru. Ma la parte più interessante è stata quella nella quale il saiyan si è trasformato in Gold Ohzaru e ha scatenato una potenza incredibile!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
      si è trasformato pure nella puntata saltata! era anche in una shot fra quelle che ho postato in qualche pagina precedente
      Ah, ecco! In effetti come prima volta mi sembrava veloce come trasformazione. Il ssj3 mostrato la prima volta nel GT doveva apparire più forte!

      Potreste postare per favore gli screen dove Goku guarda la Terra e si vedono i suoi amici della prima serie?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Sì, la puntata di oggi è stata carina...ma lo scontro tra Baby e Ub doveva durare di più
        Per questo ho detto che è sembrato un evento senza precedenti, tutti scioccati per la nuova potenza di Ub (anche il titolo stesso della puntata) e poi è durato 10 minuti, con scene di Goku sul pianeta dei Kaioshin, incluse! XD


        Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        secondo me non è stata male l'idea di fargli sparare il raggio rosa dal dito, perché da quale altra parte del corpo poteva mandarlo?
        detta così poi..mi fa pensare male!

        E comunque non c'è una via di mezzo su Dragon Ball, gli scontri o vanno alle calende greche, o durano 5 minuti!

        Ma nessuno ha notato che Baby alla vista di Goku Ohzaru, fa: "stando alla memoria di Vegeta sembra che i saiyan possano trasformarsi in gigantesche scimmie" (più o meno XD) Ma se nel riassunto di quando ha posseduto Vegeta, li hanno mostrati! persino Re Vegeta diventava Ohzaru!!! Mah!
        _____________________________________________

        Comment


        • io vorrei sapere xkè nel titolo della puntata diceva "Oob" anzichè "Ub" !!! Ho anche aperto il topic apposta
          E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

          Io sono spazzatura che spazza razza pura

          Comment


          • E io dico la mia!!!

            Vegeta Baby non capisce cosa succede quando Goku si trasforma. Dice: STANDO AI RICORDI DI VEGETA, i Sayan si trasformano in scimmioni guardando la luna...

            Come sarebbe, "stando ai ricordi di Vegeta??"

            Ma Baby era un'androide o qualcosa del genere in cui sono state messe le informazioni contenute nel cervello del re degli Tsufuru, che ben conosceva i Sayan!!! Gli ha chiamati scimmioni fino ad ora e non sapeva neanche il perchè!!!

            Kaiohshin il superiore ha usato un BINOCOLO per vedere dov'era volato Goku, mentre è risaputo che la vista dei kaiohshin perfora anche la carne!! (Nel senso che leggono i pensieri).

            Ub trasformato in cioccolatino??? Che CA22ATA!!!!!

            Bello l'Ozaru Gold!! Almeno quello...

            ERRORISSIMO:

            Goku, quando Kaiohshin lo porta su Plant, non sa individuare Ub perchè NON RIESCE A VEDERLO IN GIRO. Non lo vede, e quindi spreca tempo e Ub viene trasformato. E non poteva sentirne l'aura?? E Kaiohshin non poteva portarlo direttamente da Ub????
            Flame Tongue

            Comment


            • Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggio
              io vorrei sapere xkè nel titolo della puntata diceva "Oob" anzichè "Ub" !!! Ho anche aperto il topic apposta
              veniva anke meglio dire ub...
              Last edited by super sayan 27; 01 November 2007, 23:59.
              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Comunque Goku trasformato in ssj 3 non riesce proprio a tenere testa a Baby?
                No, in quanto è tornato piccolo, se fosse stato SS3 come nello Z, lo avrebbe massacrato in pochi minuti.

                Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                E io dico la mia!!!

                Vegeta Baby non capisce cosa succede quando Goku si trasforma. Dice: STANDO AI RICORDI DI VEGETA, i Sayan si trasformano in scimmioni guardando la luna...

                Come sarebbe, "stando ai ricordi di Vegeta??"

                Ma Baby era un'androide o qualcosa del genere in cui sono state messe le informazioni contenute nel cervello del re degli Tsufuru, che ben conosceva i Sayan!!! Gli ha chiamati scimmioni fino ad ora e non sapeva neanche il perchè!!!

                Kaiohshin il superiore ha usato un BINOCOLO per vedere dov'era volato Goku, mentre è risaputo che la vista dei kaiohshin perfora anche la carne!! (Nel senso che leggono i pensieri).

                Ub trasformato in cioccolatino??? Che CA22ATA!!!!!

                Bello l'Ozaru Gold!! Almeno quello...

                ERRORISSIMO:

                Goku, quando Kaiohshin lo porta su Plant, non sa individuare Ub perchè NON RIESCE A VEDERLO IN GIRO. Non lo vede, e quindi spreca tempo e Ub viene trasformato. E non poteva sentirne l'aura?? E Kaiohshin non poteva portarlo direttamente da Ub????
                Questo è un classico di DB. I Kaiohshin, ovvero le divinità delle divinità, gli esseri più potenti sulla faccia dell'unverso, non hanno un cavolo di poteri. Shin ha dovuto fondersi con Kibith per potersi teletrasportare, mentre il vecchio Shin non è nemmeno in grado di comunicare con gli abitanti della terra, e ci deve pensare re Kaioh, divinità di rango assai inferiore al primo citato (mi riferisco alle ultime puntate dello Z, quando viene richiesta l'energia dei terrestri per la Genkidama)
                Incongruenze non nuove per quanto riguarda le divinità, tipo il supremo che è in grado di creare le sfere del drago che resuscitano migliaia di persone, e lui singolarmente non è in grado di farne resuscitare nemmeno una.... tristezza
                Kaiohshin il sommo ed il superiore devono ricorrere ad una pinza metallica, per estrarre la coda a Goku....alla faccia dei poteri da super divinità, senza contare che devono ricorrere all'aiuto di Suguru e di suo figlio per poter realizzare tutto questo.....nuovamente complimenti!
                Kaiohshin che non riesce a percepire Ub che combatte poi è il massimo! Scontro titanico in corso, e ci vuole del tempo per percepire la locazione? ma è assurdo.... percepiva lo Scouter di Radish lo scontro fra Goku e Vegeta a chilometri di distanza e non ci riesce una divinità? Assurdo.

                Baby che ha come nemici acerrimi i Sayan e rimane stupito del fatto che Goku si sia trasformato in scimmione.....cosa ancora più assurda.

                Majin Ub, sebbene non abbia la forza di Super Bu, dovrebbe avere perlomeno qualche risorsa in più, invece viene levato subito di scena...

                Non ho parole!

                Comment


                • Comunque in effetti anch'io non capisco perchè Baby non sapesse nulla degli scimmioni... i saiyan si trasformavano spesso per conquistare i pianeti!!!

                  Nessuno quindi ha gli screen che dicevo? Peccato perchè erano davvero belle le scene in cui Goku pensava alla terra
                  sigpic

                  Comment


                  • Si quella è stata la mia parte preferita....Dragon Ball prima serie con la grafica del Gt...
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Nessuno quindi ha gli screen che dicevo? Peccato perchè erano davvero belle le scene in cui Goku pensava alla terra
                      Si! Eccole qui! XD scusami ma non ho più visto questa discussione, e non ho fatto caso ieri alla richiesta!
                      Spoiler:



                      _____________________________________________

                      Comment


                      • Bah, Vegeta trasformato in scimmione sembrava più potente del goku di oggi. Bellissima la comparsa improvvisa di pantaloni e polsini, l'aspetto più sailormooniano del ssj4 finalmente appare

                        Comment


                        • Puntata orrenda!!!



                          1) L'Ozaru è talmente potente che non riesce nemmeno a tirar giù un palazzo lanciandoci contro un masso gigante. Questo rimbalza bellamente, danneggiando l'edificio a metà.

                          2) Ah, tutt'a un tratto baby si ricorda che la sua razza è stata devastata dagli scimmioni. Qui c'è molta puzza di Alzaimer...

                          3) Cioè.... Va bene nella prima serie o nella saga dei Sayan, ma Kaiobito avrebbe bisogno delle FORBICI per tagliare la coda di Goku??? E perchè non riutilizzare PUARY, invece di quello sgorbio di procione spaziale??!! Almeno veniva riutilizzato un personaggio andato perduto!!!

                          4) MEZZA PUNTATA A RICORDARE QUANT'E' BELLO ANDARE AL MARE TUTTI INSIEME!!!!! E che due palle, tutto il resoconto di Pan che non è servito a una mazza!!!

                          5) Perchè mai Pan avesse nello zaino la sua tuta di quando aveva 4 anni è un mistero insondabile....

                          6)Io non posso sopportare la vista di Bra che sta a farsi difendere da Pan per un paio di sassi. Mi dispiace, non posso proprio!!!

                          7) Quel cretino di baby interrompe di fare la sua megasfera di energia solo perchè Goku gli tira un sasso. Goku contro Freezer si era preso un sacco di botte, ma la sfera era riuscito a farla lo stesso!!!

                          8) Kaioshin il sommo non sapeva come si ci trasformava in SSJ4? E cosa contava di fare, se Goku non avesse degustato la lacrima di Pan e non avesse bramato la Terra in un modo che sfiora la maniacalità???!!!

                          9) Devo dire che Satan ha fatto in fretta a raggiungere Pan che volava ai 3000..... Praticamente le era dietro!!!

                          10) Nel riassunto dell'episodio, il narratore dice che "FINALMENTE GOKU DECIDE DI SFRUTTARE LA LUCE DELLA TERRA..."
                          Ah, perchè l'ha deciso lui!! L'ha proprio pensato, premeditato, ha scelto il momento opportuno con cura!!! Ma chega!!!!

                          Ke schifezza...
                          Flame Tongue

                          Comment


                          • E Pan che si porta nello zainetto la tuta di quando aveva 4 anni?
                            Per non parlare dei ricordi della giornata al mare! Vegeta seppellito dalla sabbia da Trunks e Goten che sembrano mocciosi ma non lo erano, PIETOSO!
                            _____________________________________________

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                              E Pan che si porta nello zainetto la tuta di quando aveva 4 anni?
                              Per non parlare dei ricordi della giornata al mare! Vegeta seppellito dalla sabbia da Trunks e Goten che sembrano mocciosi ma non lo erano, PIETOSO!
                              Infatti, è quello che ho scritto...
                              Flame Tongue

                              Comment


                              • QUATTRO STUPENDE SHOTS, PER AVERE SEMPRE BENE IMPRESSA, LA SCEMPIAGGINE ALLO STATO PURO



                                no comment




                                (ha posato gli occhiali per una volta! GRAZIE A DIO, ma nella fotografia li indossava poteva farsene un paio sole/vista dato che c'era! ma tanto non c'è niente da fare, è nato antico e morirà antico)

                                _____________________________________________

                                Comment

                                Working...
                                X