Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Puntata orrenda!!!



    10) Nel riassunto dell'episodio, il narratore dice che "FINALMENTE GOKU DECIDE DI SFRUTTARE LA LUCE DELLA TERRA..."
    Ah, perchè l'ha deciso lui!! L'ha proprio pensato, premeditato, ha scelto il momento opportuno con cura!!! Ma chega!!!!

    Ke schifezza...
    Già,l'ho pensato anche io...ma Baby vuole trasformarsi in Oozharu guardando la Terra?Ma se lui della Terra se ne frega!!

    Comment


    • Ah! da notare la carnagione di Goku, che nel ricordo di Pan era rosa, mentre in realtà (cioè, come viene mostrato da inizio GT) ce l'ha abbronzata!
      Allora non si sono finiti il colore della pelle di Goku Z e sono rimasti fedeli, dato che il periodo del ricordo, era DBZ. Questo può solo significare che hanno voluto cambiare il colore di Goku a partire dalla saga del GT, per motivi oscuri
      _____________________________________________

      Comment


      • Cosa da non sottovalutare in un immagine goten è ancora un bambino(quando seppellisce vegeta), ma in una poco precedente è goten quindicenne di fine Z.
        sigpic

        Comment


        • ahahhahahahhaha!!! quoto tutto ragazzi!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • Avete sicuramente ragione.
            In riassunto nella puntata abbiamo trovato:
            -una scarsa cura dei particolari
            -dimenticanze piuttosto gravi
            -un'assurdità dietro l'altra ,come giustamente ha detto Flametongue, perchè non si puo perdere mezza puntata a vedere le giornate al mare dei personaggi e Vegeta tutto calmo che si fa sotterrare!!!
            Do not judge the other before judging yourself

            Comment


            • Ma cosa avete contro Vegeta che si fa sotterrare? A parte il fatto che Goten e Trunks hanno le età sballate, a me quella scena piace!
              Comunque finalmente arriva il ssj4!!! Certo, l'effetto Sailor Moon è tutto da capire!

              Uffa ragazzi non riesco a trovare l'immy dove si vedono tutti al mare... c'era Vegeta con gli occhiali da sole (o almeno, penso che sia lui visto che altrimenti non so chi possa essere..)
              sigpic

              Comment


              • OCCRISTO, era meglio se non me lo facevi notare! finora non ci avevo mai fatto caso a Vegeta in quell'immagine XD

                _____________________________________________

                Comment


                • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                  OCCRISTO, era meglio se non me lo facevi notare! finora non ci avevo mai fatto caso a Vegeta in quell'immagine XD

                  Beh, non è sicuro che sia lui, però penso che lo sia...
                  Vediamo.... i capelli coincidono, l'altezza pure, poi è vicino a Bulma e Bra... direi che è lui!
                  Ma dai, io non ci vedo nulla di male in Vegeta al mare a quel punto della serie, anche se l'atteggiamento che ha in questa foto non è forse molto degno di lui! XD
                  sigpic

                  Comment


                  • Cavoli ma dov'era finito questo topic?! XDXD

                    Ananlisi puntata di oggi:
                    - non so perchè ma il ssj4 non l'ho mai trovato particolarmente attraente... è bello, per carità, ma tutto quel pelo! XD
                    - Goku si stupisce che Bulma sia sotto il controllo di Baby... ma è scemo o cosa? Non l'ha ancora capito che sono tutti sotto il nemico? XD
                    - il combattimento non è stato molto entusiasmante dal mio punto di vista...
                    - beh dai l'idea di Bulma che fa diventare Baby scimmione non è male... almeno si fa fare qualcosa anche alla donna più importante di DB (anche se posseduta da Baby è orrenda!XD)
                    - Mr.Satan dice "siamo sul pianeta delle scimmie?"... ma non era un film?
                    - Ma Kaiohshin come cavolo sperava di far diventare Goku ssj4?
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Cavoli ma dov'era finito questo topic?! XDXD

                      Ananlisi puntata di oggi:
                      - non so perchè ma il ssj4 non l'ho mai trovato particolarmente attraente... è bello, per carità, ma tutto quel pelo! XD
                      - Goku si stupisce che Bulma sia sotto il controllo di Baby... ma è scemo o cosa? Non l'ha ancora capito che sono tutti sotto il nemico? XD
                      - il combattimento non è stato molto entusiasmante dal mio punto di vista...
                      - beh dai l'idea di Bulma che fa diventare Baby scimmione non è male... almeno si fa fare qualcosa anche alla donna più importante di DB (anche se posseduta da Baby è orrenda!XD)
                      - Mr.Satan dice "siamo sul pianeta delle scimmie?"... ma non era un film?
                      - Ma Kaiohshin come cavolo sperava di far diventare Goku ssj4?
                      ahahahahahahah!!!
                      QUOTO QUELLO CHE HO MESSO IN GRASSETTO!!!
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        - Mr.Satan dice "siamo sul pianeta delle scimmie?"... ma non era un film?
                        Si vede che non l'ha visto, oltre al fato che di quei film ne sono stati fatti tre
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • La puntata di oggi un po' mi è piaciuta e un po' no... Mi è piaciuta per il ssj 4, che secondo me è moolto affascinante , il pelo...fa niente, ma i pettorali e gli addominali... Comunque il combattimento..come dire..con pochi colpi di scena, a me sarebbe piaciuto vederli in azione, e poi la potenza del ssj 4 dovrebbe essere mostruosa. E avete notato che Baby, quando scaglia la sua sfera di vendetta su Goku, ci mette pochissimo a caricarla? Cioé, quando Goku era ancora piccolo e senza la coda e lo tsufuru gliela stava gettando contro, aveva impiegato più tempo per formarla...invece lì subito, dal nulla praticamente ! Originale l'idea di Bulma di far trasformare Baby in Ohzaru utilizzando l'ampliamento delle onde Bluez, che come ha detto Feleset da risalto all'intelligenza della donna, e non solo ai muscoli dei ragazzi. E' vero che è abbastanza bruttina posseduta...ghigno malvagio e occhi impressionanti! Mr Satan per fare quella battuta avrà visto tutta la serie dei film "Il pianeta delle scimmie" !
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Mr Satan per fare quella battuta avrà visto tutta la serie dei film "Il pianeta delle scimmie" !
                            Ma non ci sono scimmie così grandi!
                            Piuttosto doveva citare King Kong. U_U
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Ragazzi.. Non ho ancora detto la mia, ma rimedio subito. Ecco qua la valanga di insulti quotidiani:

                              1) Allora, porco cane... Perchè un Sayan di trasformi in Ozaru NON DEVE essere colpito dalle onde Bluez, o come cavolo si chiamano... Deve:1- avere la coda e 2- VEDERE la luna piena!!!!
                              Non esserne colpito, vederla!!!

                              Ecco le prove:
                              - la prima volta che Goku si trasforma in Ozaru, suo nonno lo aveva avvertito di NON GUARDARE la luna quando era piena... e lui ha disubbidito...
                              - La seconde volta, nella trappola di Pilaf, Goku è stato parecchio tempo esposto alla luna piena, perchè c'era il vetro. Attenzione: aveva la coda, non ci sono scuse!! Solo quando si volta e LA VEDE si trasforma.
                              - Goku vede la luna il giorno del torneo contro Muten.. solo allora si trasforma...
                              - Vegeta crea la luna artificiale, LA GUARDA DI PROPOSITO, e si trasforma...
                              - Gohan durante l'allenamento dorme fuori, sotto la luna piena. Quando si alza a pisciare, la vede per la prima volta e SOLO ALLORA si trasforma...

                              Non bastano le "onde lunari" per formare un Ozaru! Quelle le usa Sailor Moon!!! E anche se fosse, come ha fatto a venir fuori l'Ozaru Gold e non il normale scimmione?? Nel caso di goku poteva passare.. Ha visto la Terra, il suo pianeta... C'erano i sentimenti di mezzo... Ma Baby???

                              Che cavolata...

                              2) Giustamente, come avete detto... Goku si stupisce che Bulma sia posseduta.. E intanto i suoi figli e sua moglie ... ?

                              3) Goku dice a Satan di "prendersi cura di Pan.." ... semmai potrà essere il contrario...

                              4) Hei, avete notato?? Quando Goku SSJ4 passa davanti allo specchio, quello si rompe!!!

                              5)Bellissimo il combattimento... Baby che tira due cazzotti, Goku che si lascia menare, poi lo guarda e sghignazza della sua superiorità, infine Baby lancia una sottospecie di Dead Ball che fa appena un buco per terra (dalla quale OVVIAMENTE Goku esce illeso). Scazzottata di goku e stop.
                              Bello, davvero, mi congratulo....

                              6) Kaiohshin il Sommo non sapeva come ottenere il SSJ4... Sapeva solo che ci vuole la coda! Grande scoperta!! Qualsiasi sayan normale ce l'ha!!! Però quando guarda la luna o qualcosa di simile mica diventa Ozaru Gold...

                              7) Il narratore (che noi tutti sappiamo essere un pirla!!) quando hanno presentato il SSJ4 si è contraddetto platealmente in una frase:

                              - Un evento che non si verificava da ANNI (notare che il SSJ di 1 liv. appariva una volta al millennio... e che il significato di questa frase è che in passato era già successo!!!)... Un livello impensabile PERSINO PER UN SAYAN!!! ( Ah, perchè, quante razze ci sono che possono farlo...??? E poi non è poi così impensabile, dato che era già successo neanche tanto tempo fa, secondo ciò che dice sopra....)

                              E con questo ho finito.



                              PS: Ah, un'ultimissima cosa ... pechè Goku Ozaru era un panzone (poteva essere l'ozaru di Homer Simpson) e invece Baby ha una linea perfetta???? Cos'è, un effetto extra delle mitiche onde Bluez di Bulma???
                              Flame Tongue

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                                PS: Ah, un'ultimissima cosa ... pechè Goku Ozaru era un panzone (poteva essere l'ozaru di Homer Simpson) e invece Baby ha una linea perfetta???? Cos'è, un effetto extra delle mitiche onde Bluez di Bulma???
                                Finalmente si scopre dove va a finire tutta la panza che avrebbe dovuto fare dopo i suoi pasti.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X