Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Finalmente si scopre dove va a finire tutta la panza che avrebbe dovuto fare dopo i suoi pasti.
    Flame Tongue

    Comment


    • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      1) Allora, porco cane... Perchè un Sayan di trasformi in Ozaru NON DEVE essere colpito dalle onde Bluez, o come cavolo si chiamano... Deve:1- avere la coda e 2- VEDERE la luna piena!!!!
      Non esserne colpito, vederla!!!
      A questo possiamo aggiungerci che anche nel caso possa trasformarsi se colpito dal raggio amplificato, allora per rimanere ozharu dovrebbe essere esposto in continuazione a questo raggio che è la causa della trasformazione, mentre appena non lo è più dovrebbe tornare normale. Perchè poi così come fa a tornare normale?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        A questo possiamo aggiungerci che anche nel caso possa trasformarsi se colpito dal raggio amplificato, allora per rimanere ozharu dovrebbe essere esposto in continuazione a questo raggio che è la causa della trasformazione, mentre appena non lo è più dovrebbe tornare normale. Perchè poi così come fa a tornare normale?
        Non me lo ricordo, ma lo scopriremo presto!

        Se è solo perchè gli tagliano la coda allora ci siamo...

        Ma non so, mi sembra che Ub lo combatta dall'interno (come per Majin Bu e Luud.. sai che novità!) e alla fine fanno proprio un attacco combinato esterno- interno esorcizzando il corpo di Veggi... Ma non ne sono sicura..

        Spero solo di non dovermi subire l'onta di sentire goku Ozaru SSJ4 urlare: - PASTA IN BIANCO, PASTA AL SUGO E INSALATA DI RISO!!!! - insieme a tutti quanti come col robottone....

        Lì saremmo a livello Teletubbies....
        Flame Tongue

        Comment


        • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

          Lì saremmo a livello Teletubbies....
          Perchè? Non ci siamo già arrivati?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Perchè? Non ci siamo già arrivati?
            Beh.. Speravo che qualcosa fosse recuperabile, ma mi sto disilludendo sempre più!!
            Flame Tongue

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
              Un livello impensabile PERSINO PER UN SAYAN!!! ( Ah, perchè, quante razze ci sono che possono farlo...??? E poi non è poi così impensabile, dato che era già successo neanche tanto tempo fa, secondo ciò che dice sopra....)
              Ma qui probabilmente non intende il livello di stadio di super sayan, bensì il livello di combattimento, o la potenza dell'aura

              Comment


              • Allora.Flametongue,quoto tutto tranne le onde Bluz.Nel manga vegeta dice chiaramente che le onde Bluz devono colpire gli occhi dei sayan per innescare la tasformazione,quindi quel raggio ha colpito tutto il suo corpo,anche gli occhi.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  A questo possiamo aggiungerci che anche nel caso possa trasformarsi se colpito dal raggio amplificato, allora per rimanere ozharu dovrebbe essere esposto in continuazione a questo raggio che è la causa della trasformazione, mentre appena non lo è più dovrebbe tornare normale. Perchè poi così come fa a tornare normale?
                  Scusate il doppio post,ma i sayan per ritornare normali devono sottrarsi alla luna piena per un'ora o devono perdere la coda.Se il combattimento tra Goku ssj4 e Baby-Vegeta Oozaru dura meno di un'ora,allora è tutto a posto.
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Scusate il doppio post,ma i sayan per ritornare normali devono sottrarsi alla luna piena per un'ora o devono perdere la coda.Se il combattimento tra Goku ssj4 e Baby-Vegeta Oozaru dura meno di un'ora,allora è tutto a posto.
                    Sarà pure che le onde Bluez devono colpire gli occhi, ma questo equivale, come ho detto, a VEDERLE!! Non ad esserne interamente colpiti! Una luce 1000 volte più forte di quella della luna semmai accecherà qualcuno! Il paragone è lo stesso sbagliato..
                    La coda non ce l'ha lo stesso. Quindi può fare qualsiasi doping, ma non dovrebbe comunque riuscire a trasformarsi...
                    Flame Tongue

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gigio_the_best Visualizza Messaggio
                      Ma qui probabilmente non intende il livello di stadio di super sayan, bensì il livello di combattimento, o la potenza dell'aura


                      Non ci ho pensato.. Però dato che regge su un palazzo a malapena non dovrebbe essere poi così assurdo, come livello... La contraddizione regna...
                      Flame Tongue

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        Sarà pure che le onde Bluez devono colpire gli occhi, ma questo equivale, come ho detto, a VEDERLE!! Non ad esserne interamente colpiti! Una luce 1000 volte più forte di quella della luna semmai accecherà qualcuno! Il paragone è lo stesso sbagliato..
                        La coda non ce l'ha lo stesso. Quindi può fare qualsiasi doping, ma non dovrebbe comunque riuscire a trasformarsi...
                        1)Forse quella potente scarica di onde Bluz mirava a far ricrescere la coda.
                        2)E' il GT
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                          PS: Ah, un'ultimissima cosa ... pechè Goku Ozaru era un panzone (poteva essere l'ozaru di Homer Simpson) e invece Baby ha una linea perfetta???? Cos'è, un effetto extra delle mitiche onde Bluez di Bulma???
                          Mi sa di sì! Si vede che Vegeta grasso non lo può proprio vedere, neanche se è posseduto da Baby!

                          Oddende, non mi fate pensare alla pasta al sugo e all'insalata di riso! XDXD Spero che non ci sia più nulla del genere!!! XDXDXD
                          sigpic

                          Comment


                          • Quoto entrambi...
                            Flame Tongue

                            Comment


                            • La puntata di oggi ha fatto schifo!Doppiaggi orribili!SUPER COLPO DEL SUPER CANNONE?sono pazzi!E poi goku sembrava uno dei tokio hotel in faccia!E poi quando lascia videl e chichi da pan e satan sembra spiccare un balzo potente fa pure il grido e poi fa un salterello!E poi con kamehameha x10 non fa niente!Il personaggio migliore è stato Kaioshin il sommo,sembrava il personaggio di dragon ball più normale....
                              sigpic

                              Comment


                              • Almeno la trovata di "pasta in bianco, pasta al sugo ecc" è only Italia
                                comunque in queste puntate di DBGT, Goku ssj4 sembra il Padre Eterno, è un pò stomachevole tutto ciò
                                _____________________________________________

                                Comment

                                Working...
                                X