Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ommioddio, che schifo di puntata!!!



    E abbiamo avuto la riprova che nel GT le onde Bluez funzionano anche senza che si tengano gli occhi aperti: Baby e Goku si stavano riprendendo lo stesso!!!


    L'atteggiamento di Goku non mi è piaciuto per niente... E' vero che non è da lui arrendersi, ma arrivare a mentire dicendo che non solo è nel pieno delle forze, ma deve ancora sferrare una sua tecnica segreta quando è lì che se sta in piedi è un miracolo.......

    Questa è una FDM classica di Vegeta!! Goku quando sapeva di essere in svantaggio di solito mica stava lì a vantarsi!! Si faceva tutto serio e cercava un espediente per vincere a discapito della propria condizione fisica...
    Come con Radish, Vegeta, Freezer ecc ecc........

    Kaiohshin è LOL!!!! Anche se è assurdo pensare che avesse paura di Dende e Popo, quando verrebbero ownati persino da Yajirobei e lui era pronto ad aiutare contro Kid Bu!!

    E l'acqua miracolosa si è già vista in DB, al santuario di Karin.. O era l'acqua sacra?? Beh, in ogni caso si era già vista...
    Mi chiedo quanta ne rimanga, in quella boccetta minuscola, se tutte le volte Kaihshin la gavettona in quel modo..........

    Per finire, saranno 5 puntate che il Sommo continua a dire che Baby sta perdendo il controllo, ma a me sembra perfettamente in sè!!!

    Bello il colpo a scoppio ritardato di Goku......

    0_________0
    Flame Tongue

    Comment


    • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      Bello il colpo a scoppio ritardato di Goku......

      0_________0
      Quello non è goku, è ken shiro
      Cmq la faccenda del raggio che ricarica di energie di cui parlavate... Cioè, dovrebbe essere dragon ball, mica ufo robot
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
        Hanno superato tutti i limiti con l'orticaria di kaioshin
        QUESTA POI!!!!

        Ho capito che è una divinità inutile... Ma ridicolizzarlo fino a questo punto!

        E adesso mi devo anche subire un inseguimento Dende/Mr Popo vs Kaioshin, che a momenti sembrava avesse paura di loro!!!

        MACHECCACCHIO!!! Lui dovrebbe spazzarli via in un attimo! Perchè non li ha almeno storditi??? Certo, non poteva ammazzare il dio della terra ma una scena simile non la posso accettare!!!!

        poi voglio aggiungere una cosa: se devo essere sincera ho trovato più sensata l'idea del superiore che quella del sommo!
        Penso che Kaioshin fosse benissimo in grado di rigenerare almeno un po' l'energia di Goku!
        A che cavolo serve mandarci Trunks a dare il colpo di grazia a Baby? A momenti non arriva al secondo livello di SSJ!!!
        Se perfino un SSJ4 ha difficoltà a sconfiggerlo non capisco perchè uno che fatica a sollevare un po' di mattoni dovrebbe avere speranze!

        A questo punto poteva andarci quel cretino di shin a rendersi utile in battaglia, invece di seguire i consigli del sommo che non capisce una mazza(almeno nel GT) e procurarsi la boccetta dell'acqua miracolosa! (Ma quanta ce n'è??????)
        Almeno si è reso conto che sembrava un pirla!


        Ma Baby è scemo o cosa?! BULMA SAREBBE GIOVANE????
        E poi la trasf in ozru senza coda non l'ho capita: Lì nei dintorni c'erano anche Gohan, Trunks, Goten, Bra e Pan e se le onde bluts erano così potenti (MA CHE CAVOLO C'ENTRA LA POTENZA, POI!!!) da far trasformare Baby, anche loro forse avrebbero subito una mutazione! BAH!!

        Toei: FAI
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

        Comment


        • La puntata di oggi faceva schifo.....per non sentire il super colpo del super cannone e goku che usa solo onde energetiche ho tolto il volume quindi non posso commentare molto........
          sigpic

          Comment


          • Ehi comunque c'è mancato poco che facessero vedere Gotenks, ma meglio così in fondo! almeno ci hanno risparmiato la vista di un deficiente..considerati Goten e Trunks nel GT..e per di più se ci si mette che Gotenks ha il carattere di Trunks..non voglio neanche pensarci come poteva essere! Vabbè, la forza sarebbe aumentata sicuramente...Se Trunks riusciva a sollevare a malapena 20 mattoni, Gotenks magari ne avrebbe sollevati 21
            _____________________________________________

            Comment


            • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              La puntata di oggi faceva schifo.....per non sentire il super colpo del super cannone e goku che usa solo onde energetiche ho tolto il volume quindi non posso commentare molto........
              Ma no, ti sei perso il Super Colpo del Super Cannone! Sembra una mossa di Mr.Satan detta così! Invece sarebbe il cannone Garrick! Ma che roba questi adattamenti italiani! XDXD

              Ma cavoli perchè non c'è mai Bra! Ho capito che Pan deve essere importante, ma grrrrrr!!!!!
              sigpic

              Comment


              • super colpo del super cannonne o detto in modo corretto super cannonne garlick
                ma k schifo di doppiaggio
                Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                c'è anke il gdr di naruto

                Comment


                • ma cmq dopo goku bambino quando si trasforma in ss4 la cintura da bianch diventa blu, e poi quando era tornato normale da scimmione improvvisamente gli son comparsi i pantaloni

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                    Sì,infatti,per il primo punto hai ragione,per il secondo è proprio quello che intendevo io:alla fine non può restare a vivere lì?Ci costruiscono il palazzo del Supremo ed è fatta...l'ossigeno c'è,l'acqua pure...che differenza c'è?
                    Comunque sono una femmina!!
                    PARDON!!! hehe sorry!!!
                    Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    La puntata di oggi è stata carina ma..........
                    Kibitoshin che ha paura di POPO E DENDE?????Ma li dovrebbe spazzare via!
                    E poi dicono che bulma è una giovane ragazza,ma ha 64 anni !!!!!
                    ahahahhahah!!! è VERO è UNA VEKKIA!!!
                    Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    Ommioddio, che schifo di puntata!!!



                    E abbiamo avuto la riprova che nel GT le onde Bluez funzionano anche senza che si tengano gli occhi aperti: Baby e Goku si stavano riprendendo lo stesso!!!


                    L'atteggiamento di Goku non mi è piaciuto per niente... E' vero che non è da lui arrendersi, ma arrivare a mentire dicendo che non solo è nel pieno delle forze, ma deve ancora sferrare una sua tecnica segreta quando è lì che se sta in piedi è un miracolo.......

                    Questa è una FDM classica di Vegeta!! Goku quando sapeva di essere in svantaggio di solito mica stava lì a vantarsi!! Si faceva tutto serio e cercava un espediente per vincere a discapito della propria condizione fisica...
                    Come con Radish, Vegeta, Freezer ecc ecc........

                    Kaiohshin è LOL!!!! Anche se è assurdo pensare che avesse paura di Dende e Popo, quando verrebbero ownati persino da Yajirobei e lui era pronto ad aiutare contro Kid Bu!!
                    E l'acqua miracolosa si è già vista in DB, al santuario di Karin.. O era l'acqua sacra?? Beh, in ogni caso si era già vista...
                    Mi chiedo quanta ne rimanga, in quella boccetta minuscola, se tutte le volte Kaihshin la gavettona in quel modo..........

                    Per finire, saranno 5 puntate che il Sommo continua a dire che Baby sta perdendo il controllo, ma a me sembra perfettamente in sè!!!
                    Bello il colpo a scoppio ritardato di Goku......

                    0_________0
                    hahahahha!!!quoto tutto!!!
                    soprattutto quello in grassetto!!!
                    Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
                    super colpo del super cannonne o detto in modo corretto super cannonne garlick
                    ma k schifo di doppiaggio
                    ma io dico seriamente!!!
                    io nn sopporto più questi stupidi idioti adattamenti italiani fatti per i bambini!!!
                    vogliamo DOPPIAGGI PIù SERI!!!!!PIù SERI!!!
                    CHI LA PENSA COME ME QUOTI!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • HAHAHA BEN TI STA BABY!
                      ti si è gonfiato il PANZONE!
                      ha!!
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                      MY FAN ART!!!!!

                      Comment


                      • Ecco dov'era finita la ciccia di Vegeta!Goku si e Baby no è?:P
                        sigpic

                        Comment


                        • Domanda:
                          Nella puntata di ieri, Goku dice che, con un attacco di tutti, avranno un minor risultato che con Goku ssj4.
                          Ecco, facendo dei calcoli:
                          Gotenks ssj3: 4.700.000.000 (Depotenziato dal non allenamento) +
                          Goku ssj4 stanco: 1 miliardo (Rimane lo stesso ssj4, deve avere una forza piuttosto elevata) +
                          Pan: 10 milioni +
                          Kibitoshin: 4.000.000.000 (Vedi Gotenks) +
                          Gohan ssj: 600 milioni (vedi Gotenks) E' minore a:

                          Goku ssj4 :8.000.000.000 (Sembra più debole di Vegeth, è in più ha:
                          500 milioni, 550 milioni e 600 milioni di Goten, trunks e Gohan).

                          Ma a me il secondo risulta 9.060.000.000, mentre il primo attacco risulta 10.310.000.000 (se non ho sbagliato qualche calcolo).
                          Le proporzioni sembrano queste.

                          Comment


                          • Le proporzioni,ma non credo proprio che Pan abbia di 10.000.000
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Vegeth al ssj4 se lo mangia.......... cmq è una minchiata perchè ipoteticamente gotenks ssj3 adulto sarebbe stato di aiuto eccome, invece gokuismo estremo!
                              sigpic

                              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Domanda:
                                Nella puntata di ieri, Goku dice che, con un attacco di tutti, avranno un minor risultato che con Goku ssj4.
                                Ecco, facendo dei calcoli:
                                Gotenks ssj3: 4.700.000.000 (Depotenziato dal non allenamento) +
                                Goku ssj4 stanco: 1 miliardo (Rimane lo stesso ssj4, deve avere una forza piuttosto elevata) +
                                Pan: 10 milioni +
                                Kibitoshin: 4.000.000.000 (Vedi Gotenks) +
                                Gohan ssj: 600 milioni (vedi Gotenks) E' minore a:

                                Goku ssj4 :8.000.000.000 (Sembra più debole di Vegeth, è in più ha:
                                500 milioni, 550 milioni e 600 milioni di Goten, trunks e Gohan).

                                Ma a me il secondo risulta 9.060.000.000, mentre il primo attacco risulta 10.310.000.000 (se non ho sbagliato qualche calcolo).
                                Le proporzioni sembrano queste.
                                Scusa ma che è sta roba?
                                Livelli di combattimento di qualche inutile fantasia dei fan per provare l'inesattezza di una affermazione?
                                E poi magari suggeriamo a toriyama o alla toei di munirsi di una bella calcolatrice scientifica la prossima volta che creano una serie di dragon ball
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X