Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora.. Come al solito sono non schifata... Di più!!!

Gli errori in questa puntata sono infiniti!!

1) Trunks avverte l'aura di 17, affermando che è uguale a quella di 18!! Ma i Cyborg non hanno l'aura!!!

2) il Dr Mieu non dovrebbe trovarsi all'inferno perchè non è una persona, ma una macchina mutante!!! Era alla stregua di C 16, che infatti non è andato nell'aldilà, non avendo un'anima.
    Quindi salta tutta la saga.

3) Questo poi è troppo...Trunks che si fa sconfiggere da 17, quando è noto che è diventato anche più forte del Mirai, che 17, 18 e Cell 1 forma se li pappava a colazione!!! Te lo credo che ha chiesto a Bulma di non dirlo a Vegeta!!! Mi sarei vergognato anche io al suo posto!!!

4) Con che materiale l'hanno costruito il 17 degli inferi?? Avanti, voglio saperlo!!!! E con che computers??? Avevano i supercomputer nell'aldilà????

5) Fra quelli che escono dagli inferi ci sono dei robot, come Metallic, che non dovrebbero andare nell'aldilà in quanto macchine.... E cos'è, allora anche la Fabia Station Wagon di mia mamma ha diritto di un posto in paradiso!!!

6) Negli inferi c'era Cooler. Fantastico!!! Un personaggio di un film!!!! che non ha niente a che fare con la saga!!!!! Questa è pura Toei....

7) Goku afferma di essere già stato negli inferi, tempo prima. A me non risulta, a meno che non si riferisse al movie di Janeba... Se non è così datemi una qualche delucidazione, perchè io sto andando avanti a Tavor per non spaccare la tv.

8) ma 17 nel mondo dei vivi, come faceva a concedersi alla situazione così facilmente?? Non mi sembrava il tipo da farsi comandare.. E tutt' a un tratto diventa il pollo ideale per il piano del Dr. Gero, che c'era un motivo se il Tory l'aveva fatto sparire dalla circolazione!!!

9) Passi per Freezer, ma Cell avrebbe dovuto avercela con Gohan!!! Infatti è stato sconfitto da lui, non da Goku! Cell dovrebbe vendicarsi su Gohan, eppure chiede di Goku??!!! ma se Goku a Cell non gli ha fatto una pippa, se non farlo esplodere sul pianeta di re Kaioh anziché sulla terra!!

10) La porta degli inferi si apre proprio sulla Terra... No, dico, con tutti i pianeti o lo spazio disponibile nell'universo, proprio lì dovevano capitare, gli spiriti dannati??

11) Questa poteva essere una buona occasione per introdurre un pò Bra... Andata in fumo.

12) Si... E Bulma non l'aveva mai saputo, in 40 anni che li frequentava, che a casa di Goku si mangiava così??? Goku da piccolo gli portava i lupi e i vermi arrosto!!!

13) Bulma e Bra se ne sono quasi fregate del fatto che Trunks sia arrivato a dir poco pesto a casa di goku... ma va beh...

14) Perché al ritrovo mancava Vegeta?? Cioé... C'era la famiglia di goku al completo, Bulma, Bra, aspettavano Trunks..... E Vegeta......?????

15) Finalmente ha fatto la sua comparsa Fri!!! My favourite boss!!!!

Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

14) Perché al ritrovo mancava Vegeta?? Cioé... C'era la famiglia di goku al completo, Bulma, Bra, aspettavano Trunks..... E Vegeta......?????
      Per lo stesso motivo non sopporto (in alcune parti) il movie "L'eroe del pianeta Conuts"... cioè, Vegeta non si fa vedere nemmeno per mangiare? Ma non ci crederò mai! E poi nella saga di Bu lui è sempre insieme agli altri! Ne sono sicura! Si può sapere che cavolo stava facendo? Perchè poi ha menato quel tipo?

Bah, questa puntata non ha senso... in teoria poi tutte le anime degli inferi dovrebbero essere reincarnate... anche gli only anime di Freezer e Cell dello z non hanno molto senso...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Per lo stesso motivo non sopporto (in alcune parti) il movie "L'eroe del pianeta Conuts"... cioè, Vegeta non si fa vedere nemmeno per mangiare? Ma non ci crederò mai! E poi nella saga di Bu lui è sempre insieme agli altri! Ne sono sicura! Si può sapere che cavolo stava facendo? Perchè poi ha menato quel tipo?

Bah, questa puntata non ha senso... in teoria poi tutte le anime degli inferi dovrebbero essere reincarnate... anche gli only anime di Freezer e Cell dello z non hanno molto senso...
        Mah.. Non è del tutto vero che le anime degli inferi dovrebbero essere reincarnate... Se no l'inferno non servirebbe a una cippa! Diciamo che la reincarnazione spetta alle anime "cattivelle", ma non così malvagie da meritare un'eternità di pene...
        Flame Tongue

Comment

7) Goku afferma di essere già stato negli inferi, tempo prima. A me non risulta, a meno che non si riferisse al movie di Janeba... Se non è così datemi una qualche delucidazione, perchè io sto andando avanti a Tavor per non spaccare la tv.
          Beh, Goku negli inferi ci è finito nella saga dei Sayan, quando è caduto dal serpentone ricordi?
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Allora.. Come al solito sono non schifata... Di più!!!

3) Questo poi è troppo...Trunks che si fa sconfiggere da 17, quando è noto che è diventato anche più forte del Mirai, che 17, 18 e Cell 1 forma se li pappava a colazione!!! Te lo credo che ha chiesto a Bulma di non dirlo a Vegeta!!! Mi sarei vergognato anche io al suo posto!!!

9) Passi per Freezer, ma Cell avrebbe dovuto avercela con Gohan!!! Infatti è stato sconfitto da lui, non da Goku! Cell dovrebbe vendicarsi su Gohan, eppure chiede di Goku??!!! ma se Goku a Cell non gli ha fatto una pippa, se non farlo esplodere sul pianeta di re Kaioh anziché sulla terra!!

10) La porta degli inferi si apre proprio sulla Terra... No, dico, con tutti i pianeti o lo spazio disponibile nell'universo, proprio lì dovevano capitare, gli spiriti dannati??

sono d'accordo con te tranne che in questi punti:

3-Trunks da piccolo non è mai stato piu forte di Mirai Trunks,inoltre tutti,da gohan a trunks nel gt si sono rammolliti e hanno abbandonato gli allenamenti,quindi non mi sorprendo nel vedere c-17 sconfiggere trunks.

7-Goku è andato negli inferi cadendo dal serpentone mentre si recava da re kaio

9-Anche se è stato gohan a sconfiggere cell(con l'aiuto di goku),cell ha sempre inteso come sfida principale quella con goku.

10-La porta si è aperta sulla terra perchè c-17 era sulla terra,non si sarebbe potuta aprire in un altro pianeta,senno come facevano i 2 c-17 a unirsi?
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• Ma come hanno fatto a contattare 17 dagli inferi?
              Cmq quando goku cade dal serpentone finisce in un posto completamente diverso da quello, ma è only anime
              sigpic

Comment

Allora.. Come al solito sono non schifata... Di più!!!

Gli errori in questa puntata sono infiniti!!

1) Trunks avverte l'aura di 17, affermando che è uguale a quella di 18!! Ma i Cyborg non hanno l'aura!!!

2) il Dr Mieu non dovrebbe trovarsi all'inferno perchè non è una persona, ma una macchina mutante!!! Era alla stregua di C 16, che infatti non è andato nell'aldilà, non avendo un'anima.
                Quindi salta tutta la saga.

4) Con che materiale l'hanno costruito il 17 degli inferi?? Avanti, voglio saperlo!!!! E con che computers??? Avevano i supercomputer nell'aldilà????

5) Fra quelli che escono dagli inferi ci sono dei robot, come Metallic, che non dovrebbero andare nell'aldilà in quanto macchine.... E cos'è, allora anche la Fabia Station Wagon di mia mamma ha diritto di un posto in paradiso!!!

6) Negli inferi c'era Cooler. Fantastico!!! Un personaggio di un film!!!! che non ha niente a che fare con la saga!!!!! Questa è pura Toei....

8) ma 17 nel mondo dei vivi, come faceva a concedersi alla situazione così facilmente?? Non mi sembrava il tipo da farsi comandare.. E tutt' a un tratto diventa il pollo ideale per il piano del Dr. Gero, che c'era un motivo se il Tory l'aveva fatto sparire dalla circolazione!!!

11) Questa poteva essere una buona occasione per introdurre un pò Bra... Andata in fumo.

12) Si... E Bulma non l'aveva mai saputo, in 40 anni che li frequentava, che a casa di Goku si mangiava così??? Goku da piccolo gli portava i lupi e i vermi arrosto!!!

13) Bulma e Bra se ne sono quasi fregate del fatto che Trunks sia arrivato a dir poco pesto a casa di goku... ma va beh...

15) Finalmente ha fatto la sua comparsa Fri!!! My favourite boss!!!!

nn sn d'accordo con il punto 3 dato che17 era stato potenziato dal potere degli inferi
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Trunks GT e Kid non sono più forti del Mirai,il Mirai owna tutti e due.Comunque ci sono 2 only anime dove Goku va negli inferi,cioè quando cade dal serpentone e quando va con Paikuhan a sconfiggere Cell,Freezer,Re Cold e la squadra Ginew nwgli inferi.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Mirai trunks è più forte di kid, si ma dopo essersi allenato nella sanza dello spirito e del tempo, mentre prima, quando veniva sconfitto dai 2 cyborg non credo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Mirai trunks è più forte di kid, si ma dopo essersi allenato nella sanza dello spirito e del tempo, mentre prima, quando veniva sconfitto dai 2 cyborg non credo
                      Bè certo,il Mirai Trunks definitivo è più forte di Trunks GT e Kid.Il Mirai che ha avvisato Goku della malattia e degli androidi è più o meno uguale al Kid,ma nel GT è molto più debole di tutti e due.
                      sigpic

Comment

• Beh, ma il Trunks del presente a pari età è più forte di quello del futuro (Chibi Trunks diventa ssj a 8 anni, mentre il Mirai a 13), quindi se si fosse allenato costantemente avrebbe tenuto testa a 17 senza problemi... il problema è che è rammollito! XDXD
                        sigpic

Comment

Beh, ma il Trunks del presente a pari età è più forte di quello del futuro (Chibi Trunks diventa ssj a 8 anni, mentre il Mirai a 13), quindi se si fosse allenato costantemente avrebbe tenuto testa a 17 senza problemi... il problema è che è rammollito! XDXD
                          E' vero che diventa ssj FP a 8 anni,ma quella è un'abilità innata che non c'entra molto con la forza.Chibi Trunks<=Mirai trunks(1)
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            E' vero che diventa ssj FP a 8 anni,ma quella è un'abilità innata che non c'entra molto con la forza.Chibi Trunks<=Mirai trunks(1)
                            Adesso non andiamo OT, ma non ci sono prove che se Trunks bambino si fosse allenato costantemente da adulto sarebbe stato più debole del Mirai. Semmai si può dedurre il contrario!!
                            sigpic

Comment

Adesso non andiamo OT, ma non ci sono prove che se Trunks bambino si fosse allenato costantemente da adulto sarebbe stato più debole del Mirai. Semmai si può dedurre il contrario!!
                              "Se" si fosse allenato,ma non si è allenato ed è meno forte del mirai./OT
                              sigpic

Comment

• Puntata mezzo schifosa.
                                Majub che chiede aiuti per uccidere i saibaman, Cell e Freezer ridicolizzati (Cell era disegnato male), e Napa che &#232; la causa dell'arrivo negli inferi di Vegeta.

Ma dove siamo arrivati in basso?

Comment

Working...
                                X