Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh i fratelli parabara e i vermoni invincibili erano peggio
    sigpic

    Comment


    • Cavoli quanti errori! XDXD
      Ma il disegnatore cosa aveva oggi? Che brutti disegni! XD Cell e Freezer erano disegnati da cani! E poi sembrano forti uguali, quando fra loro ci sarebbe una differenza colossale!

      Il narratore dice che sulla Terra ci sono "tutti i nemici sconfitti da Goku"... beh, almeno c-19 e Puipui lasciateli a Vegeta! XD E poi quanti cavolo erano i saibaiman?
      sigpic

      Comment


      • Concordo con Feleset, quei disegni sono orribili.
        Mi sfugge però una cosa; ma Cell non dovrebbe essere nella trasformazione dell'essere perfetto, non ha più i personaggi assorbiti dentro di sè, come ad esempio C-17, che si trova con il Dottor Gero e il Dottor Miew...errore mio o nuova incongruenza? .-.
        sigpic
        In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
        into eternal damnation. Amen.

        Comment


        • Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
          Concordo con Feleset, quei disegni sono orribili.
          Mi sfugge però una cosa; ma Cell non dovrebbe essere nella trasformazione dell'essere perfetto, non ha più i personaggi assorbiti dentro di sè, come ad esempio C-17, che si trova con il Dottor Gero e il Dottor Miew...errore mio o nuova incongruenza? .-.
          Penso sia un errore tuo.Nel combattimento contro Gohan ssj2,dopo la sua esplosione è ritornato come Super perfect Cell.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • C-18 è un cyborg e non credo che la sua forza possa scendere così tanto da essere sconfitta subito...poi perchè 18 è invecchiata e 17 no???

            Comment


            • Allora. Di nuovo un buco nell'acqua e un altra puntata schifosa.

              Lati negativi ed errori:

              1) Goku è sempre più insopportabile. Vi prego levatemelo dagli occhi... Fa battute ignobili e scherza quando fa del male agli altri. Il vecchio Goku non farebbe mai nulla del genere.

              2) Non sono sicura, ma ero convinta che Vegeta avesse combattuto contro 18, non contro 17. Perché allora Veggino si rivolge a 17 dicendogli: stavolta non mi sconfiggerai??

              3) Gohan ha perso improvvisamente gli occhiali. Non si è visto mentre gli ha tolti... E poi, uno che è capace di sconfiggere Super Bu e anche avversari più forti non dovrebbe avere problemi con Lilde....

              4) Ora, un SSJ2, 2 SSJ che possono fare la fusion e raggiungere il SSJ3, il guerriero "mystic", Super Ub (che è = a Super Bu) e Pan, TUTTI UNITI non riescono a mettere in difficoltà Super 17????!!!

              5)super 17, Quando sfodera la sua potenza fa a malapena un buco per terra... Capirai la POTENZA!!! Quel pirla di Nappa coi suoi miseri 4000 alzava 2 dita e faceva esplodere una città....

              6) Bene. 18 sconfitta da 17. Naturalmente perché è una donna... Bene, bene!

              7) Marron è totalmente inutile!! Non voglio restare da sola!!! Ma dai!!!!!

              8) Ebbasta dire: 17 ha sconfitto tutti, persino IL GRANDE VEGETA!! Basta, vegeta non era neppure il più forte lì in mezzo!! Prima di lui ci sono Goku, Super Ub e Gohan!! Perché lo devono rendere ancora più ridicolo??

              9) Censurato "ti amo Crilin" di 18. Era da dire...

              10) Come sarebbe che la temperatura del corpo scioglie il ghiaccio degli inferi?? Che ghiaccio farlocco é?? Persino quello di quaggiù è in grado di congelare le carni umane vive!!!

              11) E quei due pirla di Cell e Freezer, quando hanno visto che gli puntava il macchinone del ghiaccio contro, non potevano levare le tende, invece che stare a guardare??!!! E poi quando hanno visto che a Goku si scioglieva il ghiaccio potevano darsi una mossa a terminare l'attacco invece che stare lì a contarsela!!!

              12) Questa puntata è disegnata 1 pò meglio rispetto a ieri..

              13) Ma che cacchio è saltato fuori dai 2 17??? Dovrebbe essere sempre = a 17!!!

              14) Piccolo non dovrebbe avere un corpo nel regno dell'aldilà...

              Lati positivi.

              1) bella la reazione di 18. Finalmente una vera donna che combatte!!

              2) Non c'è un 2....
              Flame Tongue

              Comment


              • puntata di oggi:
                yunior fa il cattivo e perde l'aureola, ma nello z c'è l'avevano anche quelli destinati all'inferno

                i pg PRIMA si stupiscono della forza dell'avversario, lo affrontano, le prendono..... DOPO si trasformano in ssj e ne prendono più di prima!

                la toei mi deve spiegare perchè nel gt tutte le onde energetiche sono diventate sottili come raggi laser quando la potenza media dei colpi dovrebbe essere aumentata ( in teoria)

                goku lo ferma un pò di ghiaccio. XD

                puntata da dimenticare....
                sigpic

                PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                Comment


                • evviva...ridicolizziamo ancora di più Gohan..."Era da un pezzo che non mi arrabbiavo in questo modo!!!" *ssj, nn mystic mi raccomando* attacca e ne prende peggio di un sacco da Boxe...
                  Vegeta: "attacco abbagliante finale!!!!" ragazzi...già mi hanno ridicolizzato il Big Bang da Big Bang Attack a Big Bang AttaccO, adesso anche il final shine!!! ma suvvia, un po' di quel ke ci vuole...tra l'altro eseguito con una sola mano mentre dovrebbe essere una variante del Final Flash

                  Poi c'è il top: Cell alla forma super perfetta che assorbe Goku!!!! Ma dico io...il pungilione dovrebbe essere atrofizzato (e infatti nello Z lo &#232 nel GT guardacaso ha ripreso a funzionare...NO COMMENT...
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • Beh, la puntata di oggi mi è piaciuta soprattutto per C18 e il marito Crilin che vengono colpiti assieme e lei piange...commovente! Poi Marron che scappa, doveva fare qualcosa secondo me...non credo che la madre non l'abbia allenata nemmeno un po' per tutto questo tempo... C17, uno dei due, quello con il cappotto marrone, si stava convincendo a non partecipare al piano dei due dottori folli, ma l'altro l'ha ripreso! Carina la fusione tra i due C17, ma il guerriero doveva essere uguale ai due e con la forza duplicata...no che diventa uno spilungone, magro magro, con i capelli lunghi e ultra vanitoso! Infatti mentre i guerrieri Z lo attaccavano si puliva le scarpe o si aggiustava il fazzoletto al collo ! Poi, perciò, Vegeta, Gohan, Ub, Pan, Goten e Trunks, che tra l'altro potevano fare la fusione e trasformarsi in ssj 3, non riuscivano a scalfirlo! E l'attacco di Vegeta, sarebbe stato più bello dirlo con il nome originale. Infine, mi è piaciuto che Goku è riuscito a liberarsi dal ghiaccio, anche se in modo leggermente strano...comunque Cell e Freezer si sono dimostrati due perfetti incapaci, mentre il macchinario gli sparava la neve rimanevano là e non si muovevano di un millimetro! Però, tutto sommato, divertente...
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                    Comment


                    • Puntata di ieri??? NO comment..............

                      C17 è un OBROBRIO!!!! Ma cosa è saltato fuori dalla fusione dei 2???

                      Quoto chi si è lamentato del guerriero (super 17) che ne è saltato fuori.... E poi è troppo forte, c'è troppa disparità!

                      No, sul serio, com'è possibile che tutti insieme non gli facciano una cippa???!!!! Scommetto che tutto questo sarà per far spiccare di più GOKUINO quando col suo "MITICO" SSJ4 arriverà a salvare la situazione!!!!!
                      (come al solito fa tutto lui!!!)

                      Quel bamboccio sta diventando insopportabile!!!! Fa battute di pessimo gusto, si da un sacco di arie, pensa solo a far vedere quanto è diventato forte!!!! E impedisce agli altri di agire perchè tanto ci pensa LUI!!!!

                      Quando ha segato in due Freezer nella puntata scorsa, mi ha fatto troppo arrabbiare!!! Poi ci ha scherzato su!!!! Goku non avrebbe mai fatto nulla di simile, lui(QUELLO VERO, NON DELLA TOEI) ha sempre avuto rispetto per queste cose, non avrebbe mai fatto nulla di simile!!!!
                      La doppiatrice fa sbocco, mi spiace dirlo!

                      Quello che mi propinano non è Goku, ma un Goten rincretinito e pure sbruffone!!!! (neanche Goten era così!)
                      Ma si credono di aver fatto una cosa intelligente a far tornare Goku bambino??? Poi l'idea di farlo partecipare al torneo nel giro dei marmocchi è stato il colmo.... Goku combatte perchè gli piace farlo, non per farsi vedere!!!

                      Gohan combatte malissimo! Ha perso tutta la strapotenza del mystic... Lui che dovrebbe batterlo senza troppe difficoltà, quel pirla di Lilde, non riesce a fare un tubo!!!
                      Arriva Ub ( che è meno forte di mystic Gohan) e con un'ondina del menga lo secca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      Lati positivi: In realtà non ce ne sono, a parte che (nonostante l'ignobile figura che fanno) Cell e Freeezer mi tirano sempre su il morale..... almeno loro,sob!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                      Comment


                      • Più riguardo il GT e più mi rendo conto di quanto quei disegni siano orribili..quei character designer andrebbero uccisi..e non solo loro. Comincio veramente a non sopportare più quel Goku bambino..è diventata una cosa assurda, fa battute sceme, si rende ridicolo e si dà troppe arie.Concordo con Kirin nel dire che l'idea di far tornare Goku bambino è stata un'idiozia pazzesca, una fra le peggio..che poi alla fine del GT come mai torna adulto? Com'è successo? :O
                        La voce di Patrizia Scianca contribuisce a far diventare quel bambinetto sempre più odioso.Nel doppiaggio si sono proprio rovinati, hanno anche tolto quella bella voce a C-17...
                        Ma poi andando un bel po' avanti, alla fine del GT, quando Goku se ne va con il drago..cosa gli chiede Chichi?!? Se torna per cena...-.-''
                        Spero che abbiano sbagliato...Ma dico, ma si può deridere così il capolavoro che sta alle spalle del GT?
                        Comunque secondo me ogni cosa ha qualche lato positivo...anche il GT, bene o male ha delle scene o degli episodi decenti, la TOEI in fondo (in fondo, in fondo, in fondo XD ) non ha fatto tutto male...però nella puntata di ieri si potevano scervellare un po' di più... ._.
                        sigpic
                        In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                        into eternal damnation. Amen.

                        Comment


                        • un gravissimo errore:
                          i cattivi come cell e freezer nell'aldilà le loro anime sarebbero state cancellate e purificate, in poche parole nn dovrebbero esistere +.E poi i cyborg come 17
                          nn hanno vita propria, nn dovrebbero andare all'aldilà.Poi goku quando si trasforma in ss4 improvvisamente la cintura da bianca diventa blu, quando torna normale invece riappare la maglietta

                          Comment


                          • per gli esseri motlo malvagi come Freezer e Cell il corpo rimane e anche l'anima, così da poter subire punizioni corporali nell'Aldilà!!
                            il fatto dei vestiti del ssj4 è già stato discusso svariate volte...
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
                              poi alla fine del GT come mai torna adulto? Com'è successo?
                              Semplice,come tutti i bravi bambini Goku è cresciuto.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • Ah già è vero che scema .-.
                                Ho scritto senza pensare a quei 100 anni passati >>
                                sigpic
                                In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                                into eternal damnation. Amen.

                                Comment

                                Working...
                                X