Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Si intendevo quel desiderio. Per quello del ghiaccio basta togliere dai 7 desideri espressi in totale i sei che già conosciamo e sappiamo che sono già abbinati agli altri draghi, ma non c'ho voglia.
    Il fatto è che secondo me di desideri ne vengono espressi più di sette...

    Originariamente Scritto da mrk
    scusate ma sn nuovo! cm si mette un'immagine personale?
    Ti consiglio di leggere le faqs, altrimenti non so se capisci! XD
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Intendi il desiderio di cancellare la memoria ai terrestri?
      Comunque Suu Shen Long lo so, io dicevo l'altro, quello di ghiaccio!



      No, in realtà mancano solo i terrestri a gridare "SON GOKU!" invece di "SATAN!"
      ............hahahahahahahahah!!! e magari anke un bel super costume da supereroe!!!
      .......povero goku, nel gt è stato rovinato........prima era diverso, nn si sarebbe mai sognato di fare lo sborone in questo modo.......
      .......
      .......
      .......
      terrestri: GOKU!!!SON GOKU!!!!!
      goku: uaaaaaaaaaaaaahhhh!!!il campione supermegagalattico del mondo è arrivato!!!eccomi qui!!!!lo sconfiggerò in un solo secondo!!!!!!uuuaaaaaaaaaaahhh!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

      Comment


      • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        in una parola state comparando Goku a Chuck Norris...Lui vi punirà per questo... ()
        A chuck Norris e a Dr. House, non dimenticare!!!
        Comunque Goku non è reale, gli altri invece si, e poi si capiva l'ironia


        Comunque su DBA ci sono i desideri da cui sono nati i draghi nella sezione draghi malvagi
        Last edited by Steelstyler; 07 December 2007, 15:58.
        Steel power actived!
        sigpic

        Comment


        • Vegeta che diventa Super Saiyan IV...con quella musichetta di sottofondo...
          O_O
          Sembra l'evoluzione di un Pokèmon...
          P.S.:Feleset andrà su tutte le furie...Vegera ha chiamato Bulma "oca"!xD

          Comment


          • Come ha fatto Goku a recuperare la vista magicamente?
            1_Il fulmine ricevuto ha stimolato il suo sistema cerebrale e nervoso sbloccandogli la vista;
            2-Il GT fa schifo
            VOTATE!!!
            Steel power actived!
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              P.S.:Feleset andrà su tutte le furie...Vegera ha chiamato Bulma "oca"!xD
              Ma figurati! Invece mi è piaciuto! Se non diceva niente era peggio... e poi era abbastanza ironico!

              Ragazzi, forse mi ucciderete, ma a me la puntata di oggi è piaciuta tanto!!! E' la più bella di tutto il GT!

              Va beh, a parte il fatto che Vegeta era meglio se si trasformava normalmente e che i suoi vestiti fanno schifo, niente male!

              Povero Mister Satan: picchiato da Li Shenron, colpito dal macchinario di Bulma e dalle mogli dei saiyan!
              Però a me la scena di Bulma e Chichi è piaciuta troppo!!
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Povero Mister Satan: picchiato da Li Shenron, colpito dal macchinario di Bulma e dalle mogli dei saiyan!
                Però a me la scena di Bulma e Chichi è piaciuta troppo!!
                l'hanno fatto per sdrammatzzare
                Steel power actived!
                sigpic

                Comment


                • Una puntata decente una volta tanto...(adesso uccideranno anke me? )

                  Ke bello, lunedì arrivo io
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • Comunque dai, non so quali saranno i commenti su questa puntata, ma non potete dire che è peggio delle altre!!! Come minimo dovreste considerarla alla pari, almeno dal mio punto di vista!!
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Però a me la scena di Bulma e Chichi è piaciuta troppo!!
                      Già
                      E poi Mr Satan:"Su,su non litigate,l'importante e sapere che qui il più bello sono io."
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                      Comment


                      • dopo le esplosioni ke ha provocato il Lhi Schenron tutti sono svenuti dopo 1 po' gohan goten e trunks si erano già ripresi ma chichi e videl cm minimo dovevano rinvenire dopo molto tempo essendo delle normali terrestri !!!!!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                          Una puntata decente una volta tanto...(adesso uccideranno anke me? )

                          Ke bello, lunedì arrivo io
                          Wow, ho un alleato allora!!! Almeno ci uccideranno in due!
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                            Già
                            E poi Mr Satan:"Su,su non litigate,l'importante e sapere che qui il più bello sono io."
                            Sì sì, quella scena è bellissima!!! Di solito le battute del GT non mi fanno ridere, ma questa è stata troppo forte!!! Forse perchè quando ci sono di mezzo le mogli e i mariti (soprattutto in una "certa" coppia) le cose tendono a farmi ridere di più!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Una puntata decente una volta tanto
                              Sì, è stata carina, almeno hanno combattuto a pugni invece che a parole
                              Steel power actived!
                              sigpic

                              Comment


                              • La puntata di oggi l'ho vista e rivista su Internet.
                                Per me è l'unica decente... le altre puntate mi fanno veramente schifo!

                                Comment

                                Working...
                                X