Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma dov'è bello Vegeta?
    E' antipatico, stempiato, basso, e non ha ancora avuto l'esplosione ormonale, a meno che quella dei saiyan non sia verso i combattimenti e si eccitano per quelli.
    NON è VERO!!!
    è bellissimo, affascinante, affabile, sexy, tenebroso, accattivante, occhi penetranti, spirito combattivo, orgoglioso, regale, nobile..........
    adorabile!!!
    LO AMO LO AMO!!! W vegeta!
    !!!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • Ragazzi non siamo un po' OT?? La bellezza è un fatto soggettivo... se a Ema Vegeta non piace non posso certo convincerlo del contrario! Anche perchè non credo rientri nel suo orientamento sessuale...
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma dov'è bello Vegeta?
        E' antipatico, stempiato, basso, e non ha ancora avuto l'esplosione ormonale, a meno che quella dei saiyan non sia verso i combattimenti e si eccitano per quelli.
        E chi le capisce le donne?La_principessa_dei_sayan avrà visto qualche hentai con Vegeta nudo e sarà scattata la passione.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • x Cloud Strife: Grrrrrrr Skerzo!

          Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
          NON è VERO!!!
          è bellissimo, affascinante, affabile, sexy, tenebroso, accattivante, occhi penetranti, spirito combattivo, orgoglioso, regale, nobile..........
          adorabile!!!
          LO AMO LO AMO!!! W vegeta!
          !!!!!
          Anch'io lo amo! è il migliore di tutti!
          Sigh... L'unico problema è che apparteniamo a due categorie diverse delle fan di Veggy!
          Last edited by °Konan°; 07 December 2007, 22:32.

          Comment


          • e anke oggi guardando l'ennesima puntata di dragon ball ho provato un senso di disagio nn solo per il doppiaggio della pluripremiata merdaset ma anke per la trama che si risolve troppo speditamente oggi la cosa che pero piu ma ha scioccato e satto il solito doppiaggio che ha visto come errore direi fatale il fatto che trunks abbia chiamato goku padre o è un errore oppure quelli della merdaset sanno di un qualche tradimento ai danni di vegeta
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              E chi le capisce le donne?La_principessa_dei_sayan avrà visto qualche hentai con Vegeta nudo e sarà scattata la passione.
              Ma secondo voi le fan di Vegeta sono tutte qui?? Voi non avete idea di quante siano!
              Per la cronaca: io non ho mai visto Vegeta nudo, ma mi piace lo stesso.

              Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
              Anch'io lo amo! è il migliore di tutti!
              Sigh... L'unico problema è che apparteniamo a due categorie diverse delle fan di Veggy!
              Eh, già, tu appartieni alla mia stessa categoria!!!
              E ricordatevi che la divisione delle fan di Vegeta in 2 categorie è un mio copyright!

              Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
              e anke oggi guardando l'ennesima puntata di dragon ball ho provato un senso di disagio nn solo per il doppiaggio della pluripremiata merdaset ma anke per la trama che si risolve troppo speditamente oggi la cosa che pero piu ma ha scioccato e satto il solito doppiaggio che ha visto come errore direi fatale il fatto che trunks abbia chiamato goku padre o è un errore oppure quelli della merdaset sanno di un qualche tradimento ai danni di vegeta
              Mmm... se la Mediaset pensa che Bulma si sia fatta Goku sinceramente non me ne frega nulla! Fatto sta che Trunks fino a prova contraria è figlio di Vegeta, e aggiungerei PER FORTUNA!!! Altrimenti Goku oggi avrebbe avuto un fan-club al completo, a parte Bulma!
              sigpic

              Comment


              • Ecco, oggi la puntata non è stata proprio male! Non mi è comunque piaciuto granché il fatto che Gohan, con la sua forza, non intervenga e non lasc il fratello combattere! Nonostante la grande ammirazione che ho per Goku questa la devo dire: ma perché sempre e solo lui? Cioé gli altri non contano proprio nulla? Goten e Trunks potrebbero fare la fusione, Gohan allo stdio di ssj2 sarebbe di grande aiuto, poi Vegeta ssj4...credo che basterebbero e avanzarebbero tutti insieme per sconfiggere Li-Shenron. Però mi ha divertita la parte quando Bulma e Chichi si sono litigate per la bellezza dei mariti e per i pugni dati al povero Mr. Satan ! Per me sono entrambi affascinanti, forse Vegeta ha quella marcia in più sia per l'aspetto da bel tenebroso sia per gli occhi azzurri con i capelli neri che stanno beissimo ! Ma anche Goku da ssj 4 ha quell'aria da cattivello abbastanza intrigante !! Per il resto la puntata è stata carina, già!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Ecco, oggi la puntata non è stata proprio male! Non mi è comunque piaciuto granché il fatto che Gohan, con la sua forza, non intervenga e non lasc il fratello combattere! Nonostante la grande ammirazione che ho per Goku questa la devo dire: ma perché sempre e solo lui? Cioé gli altri non contano proprio nulla? Goten e Trunks potrebbero fare la fusione, Gohan allo stdio di ssj2 sarebbe di grande aiuto, poi Vegeta ssj4...credo che basterebbero e avanzarebbero tutti insieme per sconfiggere Li-Shenron. Però mi ha divertita la parte quando Bulma e Chichi si sono litigate per la bellezza dei mariti e per i pugni dati al povero Mr. Satan ! Per me sono entrambi affascinanti, forse Vegeta ha quella marcia in più sia per l'aspetto da bel tenebroso sia per gli occhi azzurri con i capelli neri che stanno beissimo ! Ma anche Goku da ssj 4 ha quell'aria da cattivello abbastanza intrigante !! Per il resto la puntata è stata carina, già!
                  be in effetti in DBGT si considera sl goku e pan gli altri nn li fanno contare proprio nulla come gohan e goten nn sn stati messi in risalto x niente. Nella saga di freezer ha pure (anke se invano) combattuto contro freezer, ora nn ha manco il coraggio di intervenire contro Lhi Schenron! nn si vede x niente ke è il figlio di Goku
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    E chi le capisce le donne?La_principessa_dei_sayan avrà visto qualche hentai con Vegeta nudo e sarà scattata la passione.
                    assolutamente no...........
                    1- amo vegeta da quando ho 5 anni....quando ho visto per la prima volta dragonball (quindi non potevo capire certe cose).......¬¬
                    2- ho visto gli hentai, ma sinceramente non mi piacciono...¬¬
                    3- amo vegeta sia fisicamente ma soprattutto per il suo carattere
                    4- è così fantastico!!! all'apparenza duro, ma in realtà tenero come il pongo!!!

                    kmq per non andare OT, guardate che trunks non ha chiamato goku padre, bensì vegeta......
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • Quello ke nn capisco io e pechè goten e trunks nn riprovano la fusion anke da grandi?
                      So ke sarebbe stato inutile contro l'immensa potenza di li.sheron, ma almeno cosi, x dare 1 aiuto 1 po + consistente...e poi, sarebbe stato bello vedere gotenks grande XD!!!
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • Beh, in effetti le cavolate ci sono state anche in questa puntata, ma non ho nulla da dire per quel che riguarda Vegeta, Bulma, Goku e Chichi...
                        Non capisco come abbia fatto Goku a recuperare la vista (mistero!) e perchè Gohan e company debbano sempre fare "belle" figure (Gohan poi, poveretto! XD Ma che gli fanno fare? )... va beh, è sempre GT... ma in confronto alle altre puntate della saga questa è stupenda!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Beh, in effetti le cavolate ci sono state anche in questa puntata, ma non ho nulla da dire per quel che riguarda Vegeta, Bulma, Goku e Chichi...
                          Non capisco come abbia fatto Goku a recuperare la vista (mistero!) e perchè Gohan e company debbano sempre fare "belle" figure (Gohan poi, poveretto! XD Ma che gli fanno fare? )... va beh, è sempre GT... ma in confronto alle altre puntate della saga questa è stupenda!!
                          T.T........¬¬..............-.-"
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                          Comment


                          • Puntata di oggi: siamo fra le puntate più belle della saga, ma le cavolate ovviamente non mancano mai!

                            -Vegeta conosce i passi della fusione!?!?! Ma gli oav non dovrebbero contare, e comunque non è possibile che la esegua perfettamente dopo 20 anni senza nemmeno regolare le auree!!!
                            -Trunks, Bulma, Goten e Gohan si fanno menare da Li Shenron, e Goku sorride! XD Cioè, metre Vegeta gli dice di darsi una mossa (anche lui però resta immobile! XD), il super-dio-eroe-ultra-supremo dice "sei proprio cambiato, Vegeta!" Ma chissenefrega!!!! Glielo dirai dopo, no? E poi era già cambiato alla fine della saga di Bu, 20 anni fa, quando ha ammesso di non essere il numero uno! Bah...
                            -Ub che si vuole fondere? Ma perchè? Boh...
                            -Bra è morta...
                            -Gogeta dice la stessa frase dell'oav!XD
                            -Gogeta è identico a Goku! Ha solo gli occhi di Vegeta! Era più bello Vegeth!
                            sigpic

                            Comment


                            • Dato che questa puntata ha come presupposto evidente "il diabolico guerriero degli inferi" mi chiedo perchè mai gogeta sia cambiato in maniera così aberrante. Che fine ha fatto il lucido e pragmatico guerriero che elimina con un colpo il nemico, senza proferire parola? Davvero snervante...

                              Comment


                              • si era più caratterizato Vegeth...ma allora a me dove mi metti?
                                e poi quoto con il mio socio qui sopra XD...dov'è finito il vero me? quello che se ne sbatte di far vedere quanto è potente ed elimina così su due piedi il nemico?..bah
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X