Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku che purifica le sfere è la boiata più grande che la Toei abbia fatto.Manco se fosse un Dio...
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Goku che purifica le sfere è la boiata più grande che la Toei abbia fatto.Manco se fosse un Dio...
      Hai ragione, trovo ke sia una grandissima sciocchezza.
      Toei di merda!

      Comment


      • già, a momenti la sfera era più grande della testa(del cervello di sicuro)
        XD
        sigpic Trunks ssj4
        Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
        visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

        Comment


        • Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
          già, a momenti la sfera era più grande della testa(del cervello di sicuro)
          XD
          XD XD XD
          quoto,su questo nn c'è dubbio
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

          Comment


          • Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
            già, a momenti la sfera era più grande della testa(del cervello di sicuro)
            XD
            Ti quoto anch'io! Il drago delle sfere dalla stella nera, oltre a rimpicciolire il corpo di Goku gli ha rimpicciolito anke il cervello (questo + del corpo), causando conseguenze ancora + gravi di quello ke ci aspettavamo.

            Comment


            • Raga freno a mano con le cavolate
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • la puntaa di ieri nn mi è piaciuta per un motivo, per quanto sia un fan di goku nn tollero che vegeta le prenda di brutto da un aversario con il quale goku lottava al pari. parlo di suu shenron nn è giusto che ci sia tutta sta differenza fra goku e vegeta
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  la puntaa di ieri nn mi è piaciuta per un motivo, per quanto sia un fan di goku nn tollero che vegeta le prenda di brutto da un aversario con il quale goku lottava al pari. parlo di suu shenron nn è giusto che ci sia tutta sta differenza fra goku e vegeta
                  esattamente........ insomma, è al quarto livello dai!!! ma per favore............se si fosse trattato di goku, anche se fosse stato al livello normale gli avrebbe tenuto testa.....e invece vegeta lo devono sminuire, ma solo perchè è vegeta......... non vogliono accettare il fatto che sia il principe, e così devono fargli fare figure di merda......
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                    esattamente........ insomma, è al quarto livello dai!!! ma per favore............se si fosse trattato di goku, anche se fosse stato al livello normale gli avrebbe tenuto testa.....e invece vegeta lo devono sminuire, ma solo perchè è vegeta......... non vogliono accettare il fatto che sia il principe, e così devono fargli fare figure di merda......
                    Già, ma guarda ke branco di imbecilli!

                    Comment


                    • la puntata di oggi non è stata male,
                      ho notato che contro majin bu, re kaio disse di mettere goku in comunicazione con tutto l'universo invece oggi ha chiesto aiuto agli altri re kaio
                      vegeta moribondo si è ripreso in pochi minuti
                      goku che era completamente senza forze resisteva a tutti quegli attacchi senza subire danni
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                      sigpic

                      Comment


                      • allora la puntata di oggi è stata un.........

                        1- "goku salva l'universo".......già, è vero!!!!il nostro eroe ci ha salvati ancora una volta, l'onnipotente goku!!!!!!!!

                        2- dico...ma qualcuno si è minimamente reso conto di quanti elementi di gokucentrismo c'erano oggi??? allora fatemeli elencare, perchè ne ho la nausea...

                        2a) narratore: tutti gli abitanti dell'universo stanno aiutando il nostro caro goku, che è riuscito a farsi amare da tutti(¬&#172! da ogni pianeta! con la sua noblità d'animo, e la sua purezza.... ........

                        2b) narratore: "goku, ancora una volta, ha sacrificato se stesso per salvare il pianeta, e per salvare i suoi amici, con la sua nobiltà d'animo, la sua purezza, la sua grandezza positiva, il suo.....blablablabla.......

                        2c) li shenron, prima di morire: "cosa?? ma che succede....ma....ma è invulnerabile!!!O.O!!!".............

                        3) scusate...non mi dite che è più potente la sfera genkidama del big bang kamehameha!!!! O.o!!!

                        4) T.T penosa la lacrimuccia di bulma.......

                        5) nuuuuuuuuu!!!!!trunks è stato carinissimo!!!!^^ troooooooooppo dolce!!!

                        6) ma quant'era carino vegeta??? bè ma è ovvio!!!(unica cosa positiva)

                        7) goku: "vi prego.....donatemi parte della vostra energia, altrimenti tutti i miei sforzi saranno stati inutili...."..........scusa ma esisti solo tu? perchè vegeta non ha fatto sforzi???

                        8) vegeta contro la sfera di li shenron: "cosa? lo dici tu!!! Final Flash (anche se era in italiano....¬&#172!!!" goku: "levati vegeta! yaaaaaaaaaaaaaaaa" e così comincia lui a parare la sfera.........MA C'è SEMPRE IL BAMBOCCIO?? PERCHè DEVE SEMPRE ESSERE LUI? NON VOLEVA PERMETTERE AL MIO VEGETA DI ESSERE PER UNA VOLTA ALMENO LUI L'EROE??? .....

                        9) tutti che, alla fine, cercano goku..il bamboccio.....tutti "gokuuuuuu! gokuuuuuuu!" e poi, tutti intorno a lui, manco fosse la divinità da rimirare......¬¬

                        io non ho parole, per ora mi fermo qui....
                        Last edited by Elena; 13 December 2007, 16:06.
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • E vabbé dai,coraggio, domani a quest'ora, sarà Tutto finito
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                          Comment


                          • La prima parte non è stata male secondo me, quando i guerrieri Z hanno tentato disperatamente di salvare la Terra. La seconda parte invece mi lascia perplesso: Perchè gli attacchi di Li Shenron non scalfiscono Goku? Perchè egli si è fatto dare l'energia di tutti i terrestri senza l'aiuto di Re Kaioh, cos'è, adesso riesce a parlare nella mente delle persone a miglia e miglia di distanza? Perchè il narratore dice che il drago Shenron è apparso diverso dal solito? Ovviamente non poteva mancare il tributo del narratore a Goku il giusto, l'infinito, il magnanimo, il grandioso, l'incommensurabile, il non quantificabile, IL, potrei continuare ancora se volessi...
                            Comunque oggi Goku mi è sembrato un personaggio migliore(non aggreditemi) rispetto alle altre puntate.
                            Last edited by Ssj 3; 13 December 2007, 16:11.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                              allora la puntata di oggi è stata un.........

                              1- "goku salva l'universo".......già, è vero!!!!il nostro eroe ci ha salvati ancora una volta, l'onnipotente goku!!!!!!!!

                              2- dico...ma qualcuno si è minimamente reso conto di quanti elementi di gokucentrismo c'erano oggi??? allora fatemeli elencare, perchè ne ho la nausea...

                              2a) narratore: tutti gli abitanti dell'universo stanno aiutando il nostro caro goku, che è riuscito a farsi amare da tutti(¬¬)! da ogni pianeta! con la sua noblità d'animo, e la sua purezza....

                              2b) narratore: "goku, ancora una volta, ha sacrificato se stesso per salvare il pianeta, e per salvare i suoi amici, con la sua nobiltà d'animo, la sua purezza, la sua grandezza positiva, il suo.....blablablabla.....

                              2c) li shenron, prima di morire: "cosa?? ma che succede....ma....ma è invulnerabile!!!O.O!!!".............

                              3) scusate...non mi dite che è più potente la sfera genkidama del big bang kamehameha!!!! O.o!!!

                              4) T.T penosa la lacrimuccia di bulma.....

                              5) nuuuuuuuuu!!!!!trunks è stato carinissimo!!!!^^ troooooooooppo dolce!!!

                              6) ma quant'era carino vegeta??? bè ma è ovvio!!!(unica cosa positiva)

                              7) goku: "vi prego.....donatemi parte della vostra energia, altrimenti tutti i miei sforzi saranno stati inutili...."..........scusa ma esisti solo tu? perchè vegeta non ha fatto sforzi???

                              8) vegeta contro la sfera di li shenron: "cosa? lo dici tu!!! Final Flash (anche se era in italiano....¬¬)!!!" goku: "levati vegeta! yaaaaaaaaaaaaaaaa" e così comincia lui a parare la sfera.........MA C'è SEMPRE IL BAMBOCCIO?? PERCHè DEVE SEMPRE ESSERE LUI? NON VOLEVA PERMETTERE AL MIO VEGETA DI ESSERE PER UNA VOLTA ALMENO LUI L'EROE??? .....

                              9) tutti che cercano goku..il bamboccio.....tutti "gokuuuuuu! gokuuuuuuu!" e poi, tutti intorno a lui, manco fosse la divinità da rimirare......¬¬

                              io non ho parole, per ora mi fermo qui....

                              Basta con questo Gokucentrismo!
                              BASTAAAAAA!

                              Sto diventanto matta... il GT è proprio uno schifo incredibile! La puntata di oggi: orrenda!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                                La prima parte non è stata male secondo me, quando i guerrieri Z hanno tentato disperatamente di salvare la Terra. La seconda parte invece mi lascia perplesso: Perchè gli attacchi di Li Shenron non scalfiscono Goku? Perchè egli si è fatto dare l'energia di tutti i terrestri senza l'aiuto di Re Kaioh, cos'è, adesso riesce a parlare nella mente delle persone? Perchè il narratore dice che il drago Shenron è apparso diverso dal solito? Ovviamente non poteva mancare il tributo del narratore a Goku il giusto, l'infinito, il magnanimo, il grandioso, l'incommensurabile, il non quantificabile, IL, potrei continuare ancora se volessi...
                                Comunque oggi Goku mi è sembrato un personaggio migliore(non aggreditemi) rispetto alle altre puntate.
                                ma infatti!!! gli attacchi di Kid Bu li sentiva eccome...perché adesso non sente più niente? ah già, certo....Goku è IL...non si discute...
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X