Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il dono dell'energia da parte di tutto l'universo doveva essere fatto + approfonditamente.i Kaioshin si sn dimenticata di donarla?
    E poi lhi scenron è 1 testa di *****,invece di scansarsi dall'energia sferica si è meso a tremare di paura rimanendo fermo.Puntata deludente
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

    Comment


    • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
      vegeta contro la sfera di li shenron: "cosa? lo dici tu!!! Final Flash (anche se era in italiano....¬¬)!!!" goku: "levati vegeta! yaaaaaaaaaaaaaaaa" e così comincia lui a parare la sfera.........MA C'è SEMPRE IL BAMBOCCIO?? PERCHè DEVE SEMPRE ESSERE LUI? NON VOLEVA PERMETTERE AL MIO VEGETA DI ESSERE PER UNA VOLTA ALMENO LUI L'EROE??? .....

      Goku che manda via Vegeta con una testata
      Secaondo me se Goku ha respinto la sfera,poteva farlo benissimo anche Vegeta, visto anche che in quel momento era + in forma di Goku.

      Ma probabailmente l'avranno fatto x poi far uscire Goku dal cratere con la Genkidama con quell'entrata spettacolare...
      Non c'è ke dire...forse il + grande (e stupido) episodio di Gokucentrismo mai realizzato.
      Ora la Toei sarà orgogliosa di se stessa
      Niente è reale, tutto è lecito.
      sigpic
      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

      Comment


      • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio

        Goku che manda via Vegeta con una testata
        Secaondo me se Goku ha respinto la sfera,poteva farlo benissimo anche Vegeta, visto anche che in quel momento era + in forma di Goku.

        Ma probabailmente l'avranno fatto x poi far uscire Goku dal cratere con la Genkidama con quell'entrata spettacolare...
        Non c'è ke dire...forse il + grande (e stupido) episodio di Gokucentrismo mai realizzato.
        Ora la Toei sarà orgogliosa di se stessa
        già lo credo anche io...... se era questo il loro obiettivo, allora l'hanno centrato in pieno!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          ma infatti!!! gli attacchi di Kid Bu li sentiva eccome...perché adesso non sente più niente? ah già, certo....Goku è IL...non si discute...
          Può darsi che quelli di Bu li sentisse xké quella volta c'era solo l'energia dei terrestri e quindi Goku aveva meno energia...e ora con la Galaxy Genkidama aveva + energia
          è un'ipotesi...(forse 1 pò assurda)

          Oppure Goku è veramente IL!
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

          Comment


          • Allora devo dire un po' di cose sia sulla puntata di ieri che su quella di oggi.

            Puntata di ieri:
            -Oh my God!!!! XDXDXD No, ragazzi, è un incubo!!! Non posso tollerare che a Vegeta non importi nulla di salvare Bulma e Trunks e che si butti su Goku invocando il suo nome!!! Ditemi che non l'ha fatto davvero!!! Vegeta e Goku si sposeranno, vero??? No perchè ormai mi sembra il finale più adatto! XD
            -Ecco, dato che ci siamo, roviniamo anche Kaiohshin!! Nella saga di Bu avrebbe fatto qualunque cosa per essere d'aiuto, ora vuole scappare!!! XDXDXD Non ci credo!!!!

            Puntata di oggi:
            1)il drago non fa affatto paura con il colpo che vuole tirare sulla Terra... il Garrick cannon che lancia Vegeta anni fa era più potente....
            2)Goku ovviamente deve salvare la Terra e cava via Vegeta! XD Poverino, non può farsi togliere il titolo da nessuno!!!
            3)La parte più bella! L'unica decente, direi... Vegeta che fa un discorso bellissimo (e mi dispiace per voi, ma lo fa davanti a Bulma), e poi dice a tutti di scappare, e Trunks che lo segue! E anche Gohan e Goten ci vanno (ma poteva andare anche Ub! XD Che gli ha preso ora? XD), e poi Bulma piange (lpds mi uccide! XD)
            4) Oddio povero Vegeta! Fa senso quando viene trafitto! Nel GT di queste scene non ce n'erano più!
            5) Ecco che ritorna Bamboccio (complimenti a chi ha coniato questo termine! ) e ritorna lo schifo!!
            6) Guai a voi a chi osa ancora dire che la saga di Bu è al livello del GT!! Ma vi rendete conto della differenza fra i 2 finali??? Non c'è confronto!! Cos'è quella specie di sfera che fa Goku? Come può essere una Genkidama presa da tutto l'universo??? fa pena!!! XDXD
            7) banalizzato anche Mister satan!!! Ora è Goku quello di cui tutti si fidano!! hanno rovinato anche quel personaggio!!!!
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio

              Goku che manda via Vegeta con una testata
              Vegeta=Materazzi
              Goku=Zidane.
              Devono pagare i diritti alla Fifa per questa scena.
              sigpic

              Comment


              • goku,brutto spaccone.
                lancia via vegeta per fare l'eroe
                volendo,trunks,vegeta,gohan,goten,pan,goku e ub l'avrebbero respinta se si mettevano a collaborare.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                  goku,brutto spaccone.
                  lancia via vegeta per fare l'eroe
                  volendo,trunks,vegeta,gohan,goten,pan,goku e ub l'avrebbero respinta se si mettevano a collaborare.
                  La scena sarebbe sicuramente stata 1000 volte migliore
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    6) Guai a voi a chi osa ancora dire che la saga di Bu è al livello del GT!! Ma vi rendete conto della differenza fra i 2 finali???
                    io sinceramente no...
                    Galaxy Genkidama= Genkidama Globale
                    S. Ishinlon= Kid Bu
                    risultato: il finale è identico...con la differenza che nel GT Goku che viene colpito da Ishinlon non si fa un beneamato tubo perché nello stacco di 20 anni dallo Z al GT non ha allenato Ub...bensì si è fatto addestrare da Chuck Norris così da diventare IL
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • Ormai lo chiamiamo; Bamboccio, Dio, L'onnipotente, IL....

                      Chi offre di +??
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Allora devo dire un po' di cose sia sulla puntata di ieri che su quella di oggi.

                        Puntata di ieri:
                        -Oh my God!!!! XDXDXD No, ragazzi, è un incubo!!! Non posso tollerare che a Vegeta non importi nulla di salvare Bulma e Trunks e che si butti su Goku invocando il suo nome!!! Ditemi che non l'ha fatto davvero!!! Vegeta e Goku si sposeranno, vero??? No perchè ormai mi sembra il finale più adatto! XD

                        3)La parte più bella! L'unica decente, direi... Vegeta che fa un discorso bellissimo (e mi dispiace per voi, ma lo fa davanti a Bulma), e poi dice a tutti di scappare, e Trunks che lo segue! E anche Gohan e Goten ci vanno (ma poteva andare anche Ub! XD Che gli ha preso ora? XD), e poi Bulma piange(lpds mi uccide! XD)
                        4) Oddio povero Vegeta! Fa senso quando viene trafitto! Nel GT di queste scene non ce n'erano più!
                        - invece è così!!!al mio amore non importa di bulma....muhhahaahahhhahah!!!ma nemmeno di goku, purtroppo l'hanno fatto recitare in maniera orrenda....

                        3) embè? che lo faccia davanti a lei o no non mi interessa niente......tanto il suo sentimento non è per lei....

                        4) !!!NOOOOOO!!!l'amore mio!!!non sapete come mi sono messa ad urlare quando ho visto quella scena.......my god......terribile....:°(°°°°°°°°°!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          io sinceramente no...
                          Galaxy Genkidama= Genkidama Globale
                          S. Ishinlon= Kid Bu
                          risultato: il finale è identico...con la differenza che nel GT Goku che viene colpito da Ishinlon non si fa un beneamato tubo perché nello stacco di 20 anni dallo Z al GT non ha allenato Ub...bensì si è fatto addestrare da Chuck Norris così da diventare IL
                          Un momento, mi sono espressa male... intendevo dire che il finale del GT è la brutta copia di quello della saga di Bu! Insomma, secondo me quello della saga di Bu è fatto 1000 volte meglio!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Un momento, mi sono espressa male... intendevo dire che il finale del GT è la brutta copia di quello della saga di Bu! Insomma, secondo me quello della saga di Bu è fatto 1000 volte meglio!!!
                            Certo,nel modo più assoluto
                            Niente è reale, tutto è lecito.
                            sigpic
                            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                            Comment


                            • ma dai ke puntata!Goku ke fa l'eroe,finale identico a dbz,e poi goku cm fa a resistere ai suoi colpi?nn aveva energia!creedevo
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                                [B]- invece è così!!!al mio amore non importa di bulma....muhhahaahahhhahah!!!ma nemmeno di goku, purtroppo l'hanno fatto recitare in maniera orrenda....
                                Sì, ma scusa un attimo: se dici che nel cartone Bulma è sua moglie, sarà sempre meglio che provi a salvare lei piuttosto che sia gay, no??? XDXDXD Insomma, io se fossi in te preferirei così!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X