Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
vi prego eliminate sti post, altrimenti ci chiudono i topic!!!vi prego chiamate un mod!!!
-
Raga non rispondete, il simpatico sotto di me ha ancora pochi minuti di vita, presto i mod porranno fine alla sua sofferenza, aspettiamo e morirà.
Leave a comment:
-
Avviso a tutti in attesa di un moderatore: non rispondete e non dategli corda, in qualsiasi topic intervenga e qualsiasi cosa vi dica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioQuindi secondo te, mi avrebbe fatto un complimento kiamandomi Vegeta?!!!oh Vegeta!!!
!!!ti amo vegeta!!!!!!!
Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggiodai ke skerzavo.......vegeta the best!!!!vegeta!!!♥♥♥
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioAHAHAHAHA hai ragione!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggionon capisco perchè continuate con questi OT.
ormai db GT è finito e continuate a parlare su cose che
non lo riguardano.
meglio finirla
ma cmq è vero siamo troppo OT...
Dai raga,nn facciamo chiudere il topic.
Leave a comment:
-
non capisco perchè continuate con questi OT.
ormai db GT è finito e continuate a parlare su cose che
non lo riguardano.
meglio finirla
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio[B]
kmq oggi mi sono dimenticata di dire una cosa.....
Ma Come si è Permesso Goku a dire al drago shenron alla fine "hai visto? li ho sconfitti tutti uno per uno!".........come scusa???e vegeta dove lo metti??? e trunks e goten che hanno distratto lii shenron per far fare la fusione a te e VEGETA??? e pan, che ha sconfitto il drago dell'acqua??? ma dico ma sei un cretino??? come puoi prenderti tutti i meriti??? ma vattene a quel paese!!!
PS- povero Goku!!! nel GT lo hanno rovinato, quello dello Z è tutt'altra cosa, lo apprezzo!! quello del GT invece è solo una presa in giro.....lo hanno rovinato, come del resto vegeta, gohan, trunks ecc. ecc........hai ragione!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°°non ti ho nemmeno calcolato, non le leggo nemmeno questo cose...tsk........¬¬
Leave a comment:
Leave a comment: