Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggio1 domanda a feleset il topic continuerà anke se il GT è finito?Poi ovviamente se non vi interessa non postate!
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggiono no diko sul serio:1 topic x avere 140 pagine mica può essere brutto senò nessuno avrebbe scritto.
Detto ciò, qualcuno ha degli screen?? Ah, un'altra cosa: qualcuno sa come si chiama la madre di Vegeta jr?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' una battuta o dici sul serio?Lo prendo per un complimento in ogni caso!
Comunque prima che sprofondi possiamo fare le conclusioni, visto che era questo lo scopo del topic!
Ah un'altra cosa: ma che carino Vegeta jr!E la sua mamma assomiglia a Bulma!
Questa per me è stata una bella idea!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiovorrei kiedere qui 1 cosa dell'ultima puntata ke nn ho capito e vedere e qualkuno di voi conosce la risposta e 1 delle solite cavolte della toei...
Secondo voi dove va goku bambino quando si mette sulla testa del drago...e SOPRATUTTO, COME MAI LE SFERE DEL DRAGO ENTRANO NEL SUO CORPO???...questa cosa nn l' ho proprio capita...cosa vuol dire?...ke il drago si fonde con goku?...nn penso proprio, nn riesco proprio a spiegarmelo...se qualkuno di voi conosce la risposta , x favore rispondesse, xkè è 1 cosa ke mi sono sempre kiesto...
Si vocifera che Goku sia andato con il drago per allenarsi... E anche qui è dubbia l'utilità della cosa.
Leave a comment:
-
vorrei kiedere qui 1 cosa dell'ultima puntata ke nn ho capito e vedere e qualkuno di voi conosce la risposta e 1 delle solite cavolte della toei...
Secondo voi dove va goku bambino quando si mette sulla testa del drago...e SOPRATUTTO, COME MAI LE SFERE DEL DRAGO ENTRANO NEL SUO CORPO???...questa cosa nn l' ho proprio capita...cosa vuol dire?...ke il drago si fonde con goku?...nn penso proprio, nn riesco proprio a spiegarmelo...se qualkuno di voi conosce la risposta , x favore rispondesse, xkè è 1 cosa ke mi sono sempre kiesto...
Leave a comment:
-
1 domanda a feleset il topic continuerà anke se il GT è finito?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiono scusa.......da ora niente più ot........basta.......ma è solenne, il topic non si può chiudere, per rispetto anche a feleset......
Vorrei solo dire una cosa: se non vi interessa NON POSTATE, chiaro??? Fare OT per far chiudere un topic è una mancanza di rispetto nei confronti di chi l'ha aperto ed è la manifestazione più infantile del forum. Quindi cercate di comportarvi in modo corretto, perchè io prima di aprire questo topic ci ho pensato bene! Non l'ho aperto a casaccio e voglio che si sappia!!
Detto ciò, se il topic deve sprofondare non c'è problema, ma non scrivete cavolate!! Ecco tutto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioDevo chiudere il topic per OT?
Leave a comment:
-
già ... era bello il finale originale ... rivedevamo tutti gli spezzoni dei vari combattimenti, ed in fine goku ke andava via kn la sua classica nuvola e bastone ... censure madiaset a morte
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggiosalve … queste sono le mie considerazioni finali su dragon ball GT:
1- bamboccio va via e tranne a pan nn glie ne frega 1emerito c***o a nessuno …
2 - vegeta guarda andare via il suo rivale di sempre cn cui aveva 1conto in sospeso fregandosene tranquillamente …
3 - troppo ke sn menefreghisti, goten dopo 2secondi ke bamboccio è andato via dice tranquillamente alla madre andiamo a mangiare (ke cavolo di skifezza era), e kiki gli risponde tranquillamente ok
4 - oltre ad aver fatto diventare vekkie decrepite bulma e kiki nn poteva finire senza rovinare la povera pan facendola diventare più decrepita di loro (quando i saiyan nn invekkiano)
5 - e bamboccio è +bastardo della sua famiglia? … gli ha abbandonati xsembre andando via kn 1vecchio drago brutto e puzzolente …
6 - avete parlato dell’umiliazione di vegeta contro li schenron, ma vi siete dimenticati del povero trunks ke da figo nello z è diventato 1frocio sfigato, ke viene steso da un pugno di lezik, quando bamboccio lo stende in 5 minuti?
7 - ed i disegni? … avete notato ke quando tutti combattono, gli compaiono sulla faccia delle lunghe strisce bianche … sembrano le strisce ke hai in faccia naruto …
8 - xla principessa dei saiyan: ciao, seguimi XD
… cmq siiiiii … DBGT è finitoooo !!!!ti riferisci ad abe???
Leave a comment:
-
aahahah l'avatar di elle!!!! ahahahah perspicacia!!! ahaahhahahahahahahaha
ke scemooo ahahaha(senza offesa U__U)
Leave a comment:
-
E il GT è finito...non potevo mancare a commentare l'ultima puntata!! Mi è dispiaciuto tanto che Goku se ne sia andato con il drago
..era pur sempre il mitico Goku! E non mi è piaciuta una cosa...solo Vegeta e Pan si sono degnati di salutarlo e non volevano che se andasse così, mentre gli altri hanno fatto finta di niente e Chichi, per di più dopo che il drago si era allontanato da un bel po' di tempo, ha chiesto se Goku tornava per cena
XDXD! Ci sono state parti commoventi, tutte quelle in cui lui è andato a salutare Crilin e Junior...mi sono commossa, già! E il finale però lo hanno rovinato peccato, troppo bello quello che ho visto su internet, quando lui grande si alzava in volo roteando il suo bastone ^^! Carini i ragazzini, sia Goku jr che Vegeta jr...forte quando si sono trasformati entrambi in super saiyan!! Tutto sommato Bello il finale, per essere del GT
!!
Leave a comment:
Leave a comment: