Originariamente Scritto da °°LPdS°°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio[B]
kmq oggi mi sono dimenticata di dire una cosa.....
Ma Come si è Permesso Goku a dire al drago shenron alla fine "hai visto? li ho sconfitti tutti uno per uno!".........come scusa??? e vegeta dove lo metti??? e trunks e goten che hanno distratto lii shenron per far fare la fusione a te e VEGETA??? e pan, che ha sconfitto il drago dell'acqua??? ma dico ma sei un cretino??? come puoi prenderti tutti i meriti??? ma vattene a quel paese!!!
PS- povero Goku!!! nel GT lo hanno rovinato, quello dello Z è tutt'altra cosa, lo apprezzo!! quello del GT invece è solo una presa in giro.....lo hanno rovinato, come del resto vegeta, gohan, trunks ecc. ecc........Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggionon capisco perchè continuate con questi OT.
ormai db GT è finito e continuate a parlare su cose che
non lo riguardano.
meglio finirla
ma cmq è vero siamo troppo OT...
Dai raga,nn facciamo chiudere il topic.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioQuindi secondo te, mi avrebbe fatto un complimento kiamandomi Vegeta?
Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggiodai ke skerzavo.......vegeta the best!!!!
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioAHAHAHAHA hai ragione!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
-
vi prego eliminate sti post, altrimenti ci chiudono i topic!!!vi prego chiamate un mod!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggioma ki erano quegli idioti?
Comment
Comment