Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno dei miei soliti dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • uno dei miei soliti dubbi

    questa volta volevo chiedervi secondo voi quanto sn forti goten e trunks ssj nella saga di bu.
    io li paragonerei a vegeta ssj dai ni dankai ma nn ne sn tanto sicuro voi cose pensate
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  • #2
    Li conterei a un livello leggermente minore al potere di Vegeta Dai ni Dankai della Cell Saga.

    Comment


    • #3
      Sono un po più scarsi di vegeta Dai ni Dankai.Mi trovo dunque daccordo con Cloud Strife
      sigpic

      Comment


      • #4
        Unico elemento di valutazione (escludendo i Movies nei quali compaiono): incontro nella fase finale del 25° Tenkaichi contro C-18. Bisogna considerare che in quell'occasione i due, per ovvi motivi, non possono mostrare il loro completo potere. Inoltre nel manga viene esplicitato il fatto che l'androide abbia, durante gli anni, continuato ad allenarsi. Tuttavia è opportuno notare come il divario tra Cell 1° (dopo aver assorbito moltissimi esseri umani) e C-18 , C-18 era enorme. Quello esistente tra Cell 2° e i due androidi citati sarebbe dovuto essere (in questo caso è bene ricordarsi della potenza di C-16, enormemente esuperiore rispetto a quella degli altri due androdi, e pari a Cell 1°, ma che si dimostra essere nulla rispetto a quella di Cell 2°) mostrusamnete grande. Tuttavia Vegeta Dai Ni Dankai massacra letteralmente Cell 2°. Concordo con gli altri posts, ai quali aggiungo l'ipotesi che i due ragazzi, soprattutto Trunks che appare, tenuto in considerazione anche l'aspetto anagrafico, più maturo ed esperto nel combattimento rispetto a Goten, avrebbero potuto tener testa deganmente all'essere perfetto in quello stadio di trasformazione.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Marco ha cancellato il mio post.Ribadisco che sono daccordo con Cloud e che Goten e Trunks siano più forti di un normale ssj,ma più deboli del Dai Ni Dankai
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            però andrebbe considerato che goten riesce + o - a competere con gohan
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              Si.
              Ma è anche vero che Gohan non s'allena più.
              Inoltre non sa volare nè controllare onde energetiche elementari.

              Comment


              • #8
                ma questo nn conta perchè trunks lo sà fare e gohan era cmq quasi il doppio di quel vegeta
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  però andrebbe considerato che goten riesce + o - a competere con gohan
                  secondo me no, i ragazzi sono un po' più scarsi di vegeta Dai ni Dankai e basta
                  sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    questa volta volevo chiedervi secondo voi quanto sn forti goten e trunks ssj nella saga di bu.
                    io li paragonerei a vegeta ssj dai ni dankai ma nn ne sn tanto sicuro voi cose pensate
                    beh, non saprei. forse un pò di meno di vegeta dai ni dankai.

                    Comment


                    • #11
                      Il Gohan che si allena con Goten non mostra, ovviamente, che una minima parte del proprio potere. Inoltre, dopo aver ripreso ad allenarsi, conbatte con Darbuala, la cui potenza eguagliava quella di Perfect Cell, allo stadio di F.P. (incoerenza o più in la di così non riusciva a spingersi, io propenndo sempre per la priam ipotesi, ma cmq...). Essendo diminuito il suo livello da ssj2 è plausibile che anche il suo livello da F.P. sia calato un po'. Non darei così per scontato, quindi, l'accostamento di Trunks e Goten al Dai Ni Dankai di Vegeta. Forse potrebbe rivelarsi più giusto accostarli a quello di Trunks, o ad una via intermedia tra Cell 1° e Vegeta /Trunks Dai Ni Dankai. Un'ultima riflessione. Abbiamo sempre ammirato la scena del sacrificio di Vegeta contro Fat Bu per il carsima sprigionato in quell'occasione dal principe dei saiyan. Tuttavia poco prima egli con un piccolo colpo (voglio sottolineare che egli usa una parte INFINITESIMALE del potere Majin, equivalente a quello del ssj2) atterra sia Goten che il proprio figlio. Credo che quest'aspetto sia da prendere in considerazione. Mi chiedo se stessa sorte sarebbe toccata a, solo per fare un esempio, Cell 2°. Inoltre credo che questo possa essere uno spunto di riflessione interessante anche per il discorso della potenza di Broly.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        goten e trunks sono un pò meno forti di vegeta ssj dai ni dankai
                        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

                        il mio forum!

                        Comment


                        • #13
                          Anche se sono dei pargoli credo raggiungano la potenza di Vegeta Dai Ni Dankai, sono o non sono dei ssj full power (e quindi ad uno stadio superiore)???

                          Comment


                          • #14
                            Beh considera che quando Gohan riprende ad allenarsi per poco si becca una pietra in faccia dal buon Goten. Il discorso, tuttavia, è quantomai complesso, in quanto non vi è la presenza di nessun valido appiglio, che possa dare adito ad una discussione coerente.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              anche questo è vero bisognerebbe basarsi sulle sensazioni personali e i pochi elementi che abbiamo, per esempio piccolo mi pare molto stupito della forza dei 2 ragazzi e questo credo li renda superiori a lui
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X