Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno dei miei soliti dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Beh considera che quando Gohan riprende ad allenarsi per poco si becca una pietra in faccia dal buon Goten. Il discorso, tuttavia, è quantomai complesso, in quanto non vi è la presenza di nessun valido appiglio, che possa dare adito ad una discussione coerente.
    quoto, infatti, era molto stupito dalla forza del ragazzo
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

    Comment


    • #17
      Vero ma solo fino ad un certo punto (verità oggettive, putroppo, è difficile riscontrarne). Gohan Saikyou No Senshi si stupisce della forza di Gotenks ssj3, tuttavia rimane decismente superiore a quest'ultimo. Cmq ho perfettamente capito ciò che volevi dire. Tuttavia non posso fare a meno di osservare, con un accenno di critica, come la grande dimostrazione di potenza sfoggiata da Piccolo, dopo l'assimilazione di Dio, venga ridicolizzata dai due bambini, i quali, anche singolarmente, sono quasi sicuramente più forti di lui, (almeno del suo livello nella saga di Cell). Non credo, ipotesi che tenderei a scartare, che il loro livello possa essere considerato superiore a quello del namecciano nella saga di Bu.
      sigpic

      Comment


      • #18
        già, hai ragione
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #19
          si ma nn credo che piccolo si sia allenato molto dal Cell game
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #20
            No, io dico che sono inferiori a Vegeta Dai Ni Dankai...ma vi ricordate che energia era capace di sprigionare, quando attaccò Cell, che ce lo fece rimanere mezzo?

            Senza considerare che i colpi di Goten SS riesce a pararli perfino Popo al palazzo del supremo, anche per pochi secondi, cosa che se glieli avrebbe dati Vegeta Dai Ni Dankai, quando era furioso, bisognava andarlo a raccattare con il cucchiaino

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              No, io dico che sono inferiori a Vegeta Dai Ni Dankai...ma vi ricordate che energia era capace di sprigionare, quando attaccò Cell, che ce lo fece rimanere mezzo?

              Senza considerare che i colpi di Goten SS riesce a pararli perfino Popo al palazzo del supremo, anche per pochi secondi, cosa che se glieli avrebbe dati Vegeta Dai Ni Dankai, quando era furioso, bisognava andarlo a raccattare con il cucchiaino
              Beh, ma quella è una scena only-anime.
              Solo Gohan bambino della saga dei saiyan era incontrollabile per Popo, il povero vecchio Popo.

              Comment


              • #22
                Può darsi che Piccolo, dopo il Cell Game, non si sia più sottoposto agli esercizi che eseguiva in passato, ma cmq dubito che abbia smesso completamente di allenarsi. Tuttavia permangono troppe zone d'ombra (e mi dispiace perchè l'idea alla base del topic è davvero interessante) per effettuare le comparazioni, ed i rispettivi giudizi, a noi tanto care. Segnalo, in ogni caso, quanto detto da Goku al palazzo di Dio, dopo essersi ripreso dal colpo infertogli, a tradimento, da Vegeta, in merito alla Fusion. Egli, pur non fornendo in alcun modo precise indicazioni sui due precedenti esecutori di tale tecnica, afferma che erano decisamente deboli. Leggendo un po' tra le righe, di conseguenza, suppongo che egli avesse compreso il notevolissimo potere di questa particolare danza, e ritenesse sufficiente il livello dei due ragazzi, quantunque esso non fosse per nulla notevole. Suppongo anche che i 2 personaggi conosciuti da Goku fossero indubbiamente (anche se tale sicurezza fa ridere persino me) più deboli di un ssj Dai Ni Dankai.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Li conterei a un livello leggermente minore al potere di Vegeta Dai ni Dankai della Cell Saga.
                  Quotiamolo e ammiriamolo, per la firma, per le parole e per l'avatar []
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    Penso che siano superiori, essendo dei full power.

                    Comment


                    • #25
                      Piuttosto atipici, tuttavia, considerando che uno dei due non padroneggiava una tecnica che un certo Jiaozi, e per giunta al 22° Tenkaichi, sapeva già usare...
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Le tecniche non indicano il livello di forza raggiunto, quindi il sapere usare o no una tecnica non pregiudica Goten.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Le tecniche non indicano il livello di forza raggiunto, quindi il sapere usare o no una tecnica non pregiudica Goten.
                          Beh, ma contiamo che Goten è inesperto, non avendo avuto un allenamento particolare se non da Chichi, non sa padroneggiare le onde, cosa che determina il grado di controllo dell'aura e tecniche, e infine impara a malapena a volare molto tardi.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Beh, ma contiamo che Goten è inesperto, non avendo avuto un allenamento particolare se non da Chichi, non sa padroneggiare le onde, cosa che determina il grado di controllo dell'aura e tecniche, e infine impara a malapena a volare molto tardi.
                            D'accordo, ma potenzialmente è ben superiore a mio modesto parere di Vegeta Dai Ni dankai, se non altro perchè non impiega energia per la trasformazione.

                            Comment


                            • #29
                              Come detto ognuno elabora le proprie impressioni. La differenza rispetto ad altre discussioni è che, in questa circostanza, ci si può affidare unicamente al proprio intuito.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Non penso siano forti come vegeta da ni dankai,mi sembra eccessivo come parametro di valutazione.

                                Comment

                                Working...
                                X